1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Saluti brothers of steel

Discussione in 'Presentazioni' iniziata da lasthrax90, 26 Marzo 2019.

  1. lasthrax90

    lasthrax90
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Marzo 2019
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    26 Marzo 2019

    Salve ragazzi, sono Andrea un ragazzo di Prato che da più di un decennio (no dai... ora non immaginatemi con una lunga barba lunga in stile Gandalf il grigio eh ... ho "soltanto" 28 anni :P ) ascolta rock e dintorni. Si è così sebbene sia cominciato tutto dal buon metal, genere che tutt'ora mi scalda il cuore, adesso abbraccio un più ampio parco musicale, tendenzialmente sempre circoscrivibile nel meraviglioso calderone del rock! :headbang:
    Nuovo per modo di dire in quanto a conti fatti ho sempre consultato questo sito, apprezzando le varie notizie e recensioni che avete sempre gentilmente condiviso con la folla. Ho deciso di registrarmi "ufficialmente" in quanto per quella che è la mia esperienza, essendo comunque un genere di musica un po' più di nicchia e anzi...al giorno d'oggi forse la vera passione in generale per la musica, passata in secondo piano... non è sempre facile trovare dei veri compagni d'avventura.
    Per la serie "più siamo e meglio rocckeggiamo", mi piacerebbe far parte di una community un po' più 2.0, nella quale magari può capitare anche di scambiare una birra d'inanzi a qualche bel convertozzo live8-]:bottle:.

    Qualche altro impavido toscanaccio all'appello?
     
    #1
  2. Dwight Fry

    Dwight Fry
    Expand Collapse
    Cialtrone

    Registrato:
    20 Gennaio 2009
    Messaggi:
    10.500
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.223

    26 Marzo 2019

    E lo dici a noi? I nuovi iscritti spariscono dopo una settimana o due al massimo!
    Santo cielo, perché l'hai chiesto?

    P.S.
    Benvenuto. Gruppi preferiti? Metal e non metal?
     
    #2
  3. claudiop7878

    claudiop7878
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2014
    Messaggi:
    10.512
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.202

    27 Marzo 2019

    we benvenuto io sto in un paesino de mierda in prov di pisa,a prato vengo spesso all exenzia,c ero pure sabato scorso e penso di tornarci nel week end
     
    #3
  4. Vic Rattlehead

    Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    Cortexiphan Addicted

    Registrato:
    21 Settembre 2002
    Messaggi:
    15.185
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.695

    27 Marzo 2019

    Benvenuto giovine metallaro (cavolo sono vecchio)!:beer:
    vero, vero...molti non reggono l'impatto, soprattutto le gentil donzelle!
     
    #4
  5. Dwight Fry

    Dwight Fry
    Expand Collapse
    Cialtrone

    Registrato:
    20 Gennaio 2009
    Messaggi:
    10.500
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.223

    27 Marzo 2019

    Le gentil donzelle preferiscono facebook, che io sappia. Inoltre qua da noi c'è gente che le spaventa.
     
    #5
  6. lasthrax90

    lasthrax90
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Marzo 2019
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    28 Marzo 2019

    Wow, grazie a tutti per il caloroso benvenuto! Voi quale sono le scene musicali e artisti che seguite con più fervore?
    Eh già immagino che al giorno d'oggi per i novellini, forum come questi risultino meno appetibili della grande appariscenza di facebook e simili! E invece è proprio in posti come questi che le divagazioni più assurde diventano vera e propria linfa vitale per gli appassionati! :ammicca:
    A parte questo ammetto che nel tempo ho abbandonato i generi più estremi e diciamo grezzi per dare spazio al mai dimenticato powerone e comunque a una scena più melodica. Alcuni esempi per dare un'idea possono essere: Rhapsody (nelle loro infinite sfaccettature xD), Avantasia (giusto per tirare fuori qualche nome con uscite di dischi recenti), Sonata arctica , Stratovarious, Dream theater, Iron maiden, Metallica, Slipknot, Korn , Radiohead, Ghost, In flames, In this moment...per poi andare anche verso lidi ben più commerciali (si lo so, c'è chi è stato bandito per molto meno ahah:fight:), diciamo da "Virgin radio" (che cavolo... a forza di sentirla ti entrano tutte in testa certe canzoni!:patpat:)con rock più leggero e da classifica (Shinedown, Placebo, Blink 182, Muse e chi più ne ha più ne metta. Insomma non volevo fare un listone senza arte né parte, era più che altro per dare un'idea del fatto che più che qualche band in particolare, ho dei gusti abbastanza variegati nel settore.

    Ma tu guarda... non sapevo che l'Exenzia fosse un locale conosciuto anche fuori dalla zona:ops:
     
    #6
    A Vic Rattlehead piace questo elemento.
  7. Textures

    Textures
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    23 Settembre 2009
    Messaggi:
    3.950
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.646

    31 Marzo 2019

    :run:
     
    #7

Condividi questa Pagina