1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Sanctuary

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Metal_Up_Your_Ass, 4 Ottobre 2007.

  1. Ulo Ditark

    Ulo Ditark
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    29 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.170
    "Mi Piace" ricevuti:
    353

    4 Novembre 2018

    "Dopo il tour tenuto con i SANCTUARY in sostituzione del defunto cantante Warrel Dane, Joseph Michael (WITHERFALL), ha dichiarato a Metal Insider di essere al lavoro con la band sul nuovo album:

    “Sono stato a Seattle alcune volte negli scorsi mesi per lavorare con Lenny, Dave e George. Abbiamo appena fatto un fotoset. In questo momento stiamo lavorando alle demo dei nuovi pezzi”."



    "Limortaccivostrischifosiultimi" (Cit.)
     
  2. Ulo Ditark

    Ulo Ditark
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    29 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.170
    "Mi Piace" ricevuti:
    353

    4 Novembre 2018

    Che poi secondo me è anche un autogol, ma chi se lo compra un cd dei Sanctuary o Nevermore senza Warrel Dane? Figuriamoci andarli a vedere live.
     
  3. Zerotolerance70

    Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

    Registrato:
    6 Settembre 2008
    Messaggi:
    13.452
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.381

    8 Novembre 2018

    Li hai sentiti, i Witherfall?
     
  4. Ulo Ditark

    Ulo Ditark
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    29 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.170
    "Mi Piace" ricevuti:
    353

    8 Novembre 2018

    Sì e sicuramente faranno anche un bel disco ma mi tengo il ricordo dei Sanctuary visti 2017. Per me Nevermore e Sanctuary sono Warrel Dane, non cel a faccio a vederci altri, anche se vocalmente in forma.
     
  5. Zerotolerance70

    Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

    Registrato:
    6 Settembre 2008
    Messaggi:
    13.452
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.381

    8 Novembre 2018

    Ok, ma dal tono del tuo ultimo post mi pare di intuire che non approvi la scelta di continuare come Sanctuary. Il nome e l'iniziativa di fondare la band sono di Budbill e Rutledge (che tra parentesi sono cugini), tanto è vero che quando le divergenze musicali portarono allo scioglimento dopo Into the mirror black, Dane, Sheppard e Loomis fondarono una band dal nome diverso. Quindi, ora che Dane non c'è più, Rutledge e Budbill hanno tutti i diritti di continuare a portare avanti la band, anche con un cantante diverso.
    I Nevermore non c'entrano con questo discorso, tanto più che per rimetterli in carreggiata occorrerà comunque sentire sia Sheppard che Loomis. E al momento nessuno dei due sembra interessato nè intenzionato a rimettere in attività la band senza Dane. Credo anzi che non accadrà mai.

    Mi auguro solo che l'impegno con i Sanctuary non porti Joseph Michael ad abbandonare i Witherfall, una strepitosa band emergente che per il power prog metal americano sta rappresentando quello che a suo tempo rappresentarono i Vektor per il thrash tecnico.
     
  6. Beller0f0nte

    Beller0f0nte
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    24 Settembre 2010
    Messaggi:
    8.068
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.768

    8 Novembre 2018

    Grazie a tutta questa tiritera sto ascoltando l'album dei Witherfall.
    Grazie.
     
  7. Zerotolerance70

    Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

    Registrato:
    6 Settembre 2008
    Messaggi:
    13.452
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.381

    8 Novembre 2018

    Tiritera? :sgrat:
     
  8. Beller0f0nte

    Beller0f0nte
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    24 Settembre 2010
    Messaggi:
    8.068
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.768

    8 Novembre 2018

    Dibattito :D
     
  9. Ulo Ditark

    Ulo Ditark
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    29 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.170
    "Mi Piace" ricevuti:
    353

    10 Novembre 2018

    No non è che non approvo è che ancora non ho realizzato bene quello che è successo.
     

Condividi questa Pagina