1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Satyricon

Discussione in 'Black Metal - Avantgarde' iniziata da +Dane+, 14 Ottobre 2005.

1. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:

4 Febbraio 2016

JS prima di quotare un messaggio guarda la data, dopo 11 anni potrebbe aver già risolto la questione...

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

2. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:

4 Febbraio 2016

ahahah :rotfl: ne ho visti di gravedigging dalla mia prima iscrizione ad un forum quando nel 2000 esatto giocavo a ultima online, ma un gravedigging di 11 anni mai credo :rotfl:

3. JS1980

JS1980
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:

4 Febbraio 2016

........non si ripeterà mai più

4. Nerone

Nerone
    Expand Collapse
    Blue eyes and codeine

"Mi Piace" ricevuti:

22 Febbraio 2016

:facepalm:

Che dice satyr è morto o no?

5. Lurkerror Herr

Lurkerror Herr
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:

19 Settembre 2016

Alla fine volevano essere anche loro come i Metallica... una deriva artistica tremenda

6. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:

29 Settembre 2016

beh ieri ha scritto questo

Today it is one year ago since I was taken to hospital after a seizure in my own home. Little did I, my family, colleagues and friends know, that everything was going to be different from that point on.
    It was a normal day and nothing particular went on, but later I've learned that a brain tumor is often discovered that way. Luckily mine was a benign type of cyst and not cancerous. My challenge is to deal with the physical symptoms its causing and the uncertainty that comes with a complex case like mine.
    Life is a lot better now than it was six months ago. I still learn how to deal with symptoms, make adjustments accordingly and I live a somewhat scaled down version of my old life. I work again, but I work less, I need more rest and I take medicine to relieve symptoms. Other than that, life is fairly normal. There are people out there who face bigger challenges than mine.
    In my case, surgery is being considered over time and I get monitored by a Neurosurgeon. I believe I am in good hands. I fought extremely hard to get back on stage with Satyricon and to manage it in five months was a real triumph for me. I guess I was not ready for it, but I did it and lived up to my own standards. That was only possible due to the following factors: The support of my family, my own love for my craft and the overwhelming support of Satyricon's fans. I've felt the international roar of the Satyricon army and it has been uplifting, motivating and inspired strength in me.
    In cases like this, you find that some people really want to help, while others don't even remember what happened to you. That's normal and you can use it as an opportunity to get rid of people you don't need and get closer to those you do need.
    I've had people from all across the world ask how I am doing and showing genuine concern. This message is for you and what I'm telling you is that I've had a rough last year, but I'm working my way out of this and your support has meant a lot to me. Thank you very much and cheers to the future. SW

quindi sì dai non c'è andato vicino però :lookaround:

intanto hanno fatto tutta l'estate in tour e i 20 anni di nemesis divina, ristampato in vinile o cd e rimasterizzato (da satyr) si trova anche su ebay comunque nel caso non solo sul sito della nuclear blast (e magari potrebbe anche valere la pena eh, premetto che è uscito qualche mese fa e non l'ho sentito)

[​IMG]

mi sa proprio 2017 (o ancora più probabile 2018) per un altro eventuale disco

A Eclipsed e Manthas piace questo messaggio.
  7. Jaime Lannister

Jaime Lannister
    Expand Collapse
    Last One On Earth

"Mi Piace" ricevuti:

30 Settembre 2016

Il loro concerto al BA è stato uno dei migliori del festival, dal vivo hanno sempre un tiro pazzesco, peccato che di solito lo "sprechino" suonando sempre troppi pezzi nuovi che secondo me non sono davvero nulla di che. Dopo aver sentito tutto Nemesis infatti me ne sono andato saltando le varie King e compagnia cantante messe in chiusura :sadic:

8. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:

30 Settembre 2016

eh dal vivo sono straordinari, non li vedo da tantissimo tempo ma se e quando tornano in italia li torno a vedere di sicuro.. è vero però che come setlist purtroppo anche loro hanno preso da tanto tempo una piega inflamesiana :hihi: nonostante io apprezzi moltissimi pezzi della loro "seconda carriera".. però le setlist non le farei mai così sbilanciate..

9. Beller0f0nte

Beller0f0nte
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
  10. Manthas

Manthas
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:

9 Novembre 2016

Non vedo l'ora!!

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

11. Jaime Lannister

Jaime Lannister
    Expand Collapse
    Last One On Earth

"Mi Piace" ricevuti:

9 Novembre 2016

Per quel che mi riguarda potrebbero smetterla di fare nuovi dischi per dedicarsi solo a tour retrospettivi :sadic:

A Eclipsed piace questo elemento.
  12. Beller0f0nte

Beller0f0nte
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:

10 Novembre 2016

Non spero/credo in un ritorno alle origini, ma mi auguro ci sia qualità, qualsiasi genere vadano a proporre.

13. Peste Noire

Peste Noire
    Expand Collapse
    Trve Kvlt Member

"Mi Piace" ricevuti:

22 Marzo 2017

Nuovo album a settembre, intanto ecco le date del prossimo tour:

[​IMG]

14. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma