1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Six Feet Under

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da nikolasjane, 30 Maggio 2006.

  1. Maelstrom

    Maelstrom
    Expand Collapse
    "Ecco le Ventimila!"
    Membro dello Staff Moderatore

    Registrato:
    1 Dicembre 2013
    Messaggi:
    10.065
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.821

    16 Novembre 2014

    Non me lo dire, a Natale 2003 o forse 2004 un mio cugino me lo ha regalato in edizione digipack.

    [​IMG]

    E' stato in assoluto uno dei ricordi più abominevoli della mia vita nonchè uno dei regali più brutti mai ricevuti.

    E non dico per il gesto in se (per carità, un regalo non si butta mai), quanto per il contenuto del disco: riffing inesistente, produzione imbarazzante, voce di Barnes che già allora faceva cagare.
    Sta in alto ad una colonna di dischi per ricordarmi di non osare più ad avvicinarmici.

    E vogliamo parlare dei due (pessimi) Graveyard Classics....?
    :rotfl:

    ....che però ha prodotto alcuni dei più utili sottobicchieri degli ultimi centoquarantordiciottovanta anni, vogliamo negarlo :sisi:?
     
    #91
    A Manthas piace questo elemento.
  2. Manthas

    Manthas
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Aprile 2014
    Messaggi:
    1.059
    "Mi Piace" ricevuti:
    188

    16 Novembre 2014

    Morto ahahahahahahah
     
    #92

Condividi questa Pagina