1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Skateboard

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Hildolf, 27 Luglio 2004.

  1. Hildolf

    Hildolf
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    18 Settembre 2003
    Messaggi:
    824
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    27 Luglio 2004

    Qualcuno qua usa lo skateboard?

    Quanto costa uno di buon livello? Grazie.
     
    #1
  2. Abbadon

    Abbadon
    Expand Collapse
    The Real Rocker

    Registrato:
    10 Novembre 2001
    Messaggi:
    4.684
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    27 Luglio 2004

    bello bello un pò anche se non poi cosi esageratamente
    io da piccolo me la cavavo, poi ho smesso e mi sa che ho perso tutto... peccato perchè era bello
     
    #2
  3. Paolettometal

    Paolettometal
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Marzo 2004
    Messaggi:
    3.852
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    27 Luglio 2004

    Anch'io prima c'andavo però ho smesso perchè la pallanuoto mi rubava tutto il tempo...
     
    #3
  4. paul harris 73

    paul harris 73
    Expand Collapse
    Thrasher old school!

    Registrato:
    11 Novembre 2003
    Messaggi:
    4.807
    "Mi Piace" ricevuti:
    36

    28 Luglio 2004

    Stessa cosa... mi sono presentato pure agli esami di terza media con lo skate!!!!!! :rotfl:
    Poi però è passata la moda forse ( oppure mi fracassavo già abbastanza in bici ) e non ho proseguito!
     
    #4
  5. Ivan Mercury88

    Ivan Mercury88
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Luglio 2004
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    28 Luglio 2004

    lo skate è una figata...


    mah i prezzi sono alti uno buono lo trovi anche a 150 ? ma possono arrivare anche a 300 ? e oltre
     
    #5
  6. Lord_of_the_Thunder

    Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

    Registrato:
    20 Dicembre 2001
    Messaggi:
    22.692
    "Mi Piace" ricevuti:
    16.096

    28 Luglio 2004

    Lo Skate!!! Figata! Anch'io da piccino lo usavo (ma non è che fossi bravissimo)! Avevo una tavola semi-pro, mentre ponte, ruote e cuscinetti erano livello medio/alto. Per via della tavola era un po' pesante e certe cose non si riuscivano proprio a fare.

    Cmq all'epoca (si parla di circa 13/14 anni fa!!!) una buona tavola messa giù bene arrivava a costare anche sulle 350.000/400.000 lire!!! Roba da pazzi... e pensare che qualche amichetto figlio di papà arrivava ad avere anche 2 skate o a cambiarne 2 o 3 in un anno!!!

    Se sei alle prime armi ti consiglio di vedere se trovi qualcosa di usato: tanto devi imparare e lo skate dopo una settimana che lo usi è già vecchio!. Allora tanto vale iniziare con materiale già "rodato" (ma assicurati che sia in buone condizioni... una tavola mezza spezzata non ti serve a niente ^^). Fatti un giro dai rivenditori, vedi i prezzi del nuovo così hai un'idea di quanto devi spendere per avere un buon usato... (io direi circa la metà del nuovo o poco più della metà, anche perchè sono oggetti sollecitati continuamente, una cricca o un incrinatura è sempre dietro l'angolo anche se non è visibile). :)
     
    #6
  7. paul harris 73

    paul harris 73
    Expand Collapse
    Thrasher old school!

    Registrato:
    11 Novembre 2003
    Messaggi:
    4.807
    "Mi Piace" ricevuti:
    36

    29 Luglio 2004

    Ecco qua una gran figata...

    [​IMG]


    costo 60$!!!!! Se ci fosse in Italia me lo comprerei, troppo bello!
     
    #7
  8. SweetGunnerSara

    SweetGunnerSara
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Luglio 2004
    Messaggi:
    60
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    29 Luglio 2004

    Guarda,io ci vado e me la cavo abbastanza (certo,non faccio troppe acrobazie),e posso dirti che ho una tavola da 100euro e fila che è una meraviglia! Non chiedermi le caratteristiche tecniche xkè non le so (ho imparato da sola ed è la prima e unica tavola che ho)
     
    #8

Condividi questa Pagina