1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Skid Row

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da ThrasherOfBodom, 10 Novembre 2004.

  1. alex-cr-

    alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.584

    6 Settembre 2017

  2. dolgar

    dolgar
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    27 Agosto 2005
    Messaggi:
    1.761
    "Mi Piace" ricevuti:
    781

    7 Settembre 2017

    mi piacerebbe rivedere sebastian bach nel gruppo,...ci sono possibilità!? ammetto che non li seguo da anni
     
  3. Dwight Fry

    Dwight Fry
    Expand Collapse
    Cialtrone

    Registrato:
    20 Gennaio 2009
    Messaggi:
    10.487
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.214

    7 Settembre 2017

    Bach si è detto possibilista un bel po' di volte, i vecchi compari... no.
    Ma gli ultimi anni hanno dimostrato che non esistono reunion "impossibili" a priori (Led Zeppelin a parte).
     
    A dolgar piace questo elemento.
  4. dolgar

    dolgar
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    27 Agosto 2005
    Messaggi:
    1.761
    "Mi Piace" ricevuti:
    781

    7 Settembre 2017

    beh speriamo ai primi skid row sono particolarmente legato anche se conosco solo il debut omonimo e "slave to the grind"
     
  5. Dwight Fry

    Dwight Fry
    Expand Collapse
    Cialtrone

    Registrato:
    20 Gennaio 2009
    Messaggi:
    10.487
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.214

    7 Settembre 2017

    Al di là dei primi due, bellissimi album, io ho soltanto la MC originale dell'EP "B-side ourselves".
    Il contestato "Subhuman race" lo acquistai al momento dell'uscita... salvo poi rivenderlo dopo poco tempo. Non erano quelli, gli Skid Row che volevo ascoltare. Mi è capitata la stessa cosa con molti altri album di molti altri artisti, d'altronde su di me i discorsi del tipo "un artista deve essere libero di esplorare altre sonorità eccetera..." non hanno mai fatto presa. Io apro il portafogli e valuto se quello che ascolto mi piace e/o è in linea con ciò che mi attendo dalla band; "Angel rat" dei Voivod mi va benissimo, "Chameleon" degli Helloween non mi dispiace (ma io non sono mai stato un fan delle zucche), "Brutal planet" di Alice Cooper l'ho ascoltato 5-6 volte e poi a prender polvere, "Destiny" dei Saxon, "Glow" dei Raven o "Love is for suckers" dei Twisted Sister mi sembrano patetici tentativi di salire sul carro dei vincitori quando il carro si è già allontanato. Diciamo che con "Subhuman race" gli Skid hanno cercato di modernizzarsi un po' troppo, per i miei gusti, proprio come Alice Cooper, solo che la qualità di scrittura di "Brutal Planet" è più alta.
     
    A dolgar piace questo elemento.
  6. madelyne

    madelyne
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    2 Novembre 2005
    Messaggi:
    3.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    638

    10 Settembre 2017

    A me pare che Bolan sia contrarissimo al ritorno di Seb
     
  7. alessio73

    alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    11 Giugno 2009
    Messaggi:
    9.426
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.133

    10 Settembre 2017

    giusto:ok:
    Bach sono anni che lo dice e ci spera:innocent: Bolan e soci non ci pensano nemmeno lontanamente:sisi: anche se, detto tra noi, gli Skid sono allo sfascio più di Bach solista......................e questo è un punto a suo favore:ok: se hanno fatto pace Slash e Axl possono farlo anche loro:ammicca: i soldi fanno gola a tutti:ok:
     
    A madelyne piace questo elemento.
  8. EUROPE85

    EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2006
    Messaggi:
    16.326
    "Mi Piace" ricevuti:
    414

    11 Settembre 2017

    Non è quello che loro vogliono.Scotti mi sembra in una delle ultime interviste ha detto che preferiscono essere felici,che avere uno stipendio piu alto.Certo che una reunion sarebbe un grosso successo.In America,in Europe per non parlare poi del Giappone.
     
    A alessio73 piace questo elemento.
  9. madelyne

    madelyne
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    2 Novembre 2005
    Messaggi:
    3.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    638

    11 Settembre 2017

    Allora

    Se devono fare la reunion per suonare i vecchi pezzi e noi gasarci sotto il palco, ci sta.

    Se devono (spinti dai fan e dall'etichetta) fare pure un disco, sarebbe figo.

    Ma deve esserci armonia tra di loro.

    Se devo però vedermeli scazzati perché devono sopportarsi tra di loro, pubblicando poi un disco PESSIMO, bho, io prefrisco ricordarli nel loro periodo più bello e arrivederci e grazie. Poi non è detto perché se guardo ai Guns che si diceva "durano due concerti poi litigano" e invece stanno facendo un tour mondiale e non solo, continuano a girare proprio dagli stessi membri news su eventuali nuove canzoni, potrei anche essere fiducioso.

    La differenza è che gli Skid post Bach sono andati avanti con altri due singers e sfornato dei dischi sbattendosene alla grande (contenti loro, per me Szabo è diventato un pippone di chitarrista nel frattempo), i Guns l'hanno sofferta una dietro l'altra, sia con Axl e i nuovi Guns, che i Velvet Revolver (che di fatto erano un'altra cosa).

    Se la vedo io così, figurati gli organizzatori che stanno bene attenti a non floppare.
    Non so, non vedo volontà di fare qualcosa di buono, agli Skid non interessano soldi, Sebastian vivacchia.
    Le royalties del primo album ormai li fan campare.
     
  10. Sorhin

    Sorhin
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2003
    Messaggi:
    4.384
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.715

    12 Gennaio 2018

    Tornano in Italia :)

    19 maggio 2018 – San Martino di Lupari (PD) – La Base Live Factory
    20 maggio 2018 – Brunico (BZ) – UFO
    21 maggio 2018 – Ranica (BG) – Druso

    Questa la formazione attuale della band:

    Scotti Hill – chitarra
    Rachel Bolan – basso
    Snake Sabo – chitarra
    Rob Hammersmith – batteria
    ZP Theart – voce
     
  11. Dwight Fry

    Dwight Fry
    Expand Collapse
    Cialtrone

    Registrato:
    20 Gennaio 2009
    Messaggi:
    10.487
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.214

    12 Gennaio 2018

    Domanda: tra voi qualcuno ha di recente (ultimi due o tre anni) visto Seb dal vivo? Non mi fido di quello che ascolto sul Tubo ma la sua voce (parola grossa) sembra cambiata assieme al suo corpo (altra cosa parecchio grossa, spero stia bene a livello di salute).
     
  12. madelyne

    madelyne
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    2 Novembre 2005
    Messaggi:
    3.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    638

    12 Gennaio 2018


    madonna, ma che gli è successo?
    pensavo fosse messo meglio, ma questa foto del rock fest mi lascia perplesso

    [​IMG]



    eppure...

    [​IMG]
     
  13. maxthecat

    maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

    Registrato:
    27 Marzo 2003
    Messaggi:
    16.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.218

    12 Gennaio 2018

    Quanto odio il photoshop.... si vede un chilometro che la foto è fintissima sembra quasi un altra persona!!
     
  14. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.178
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.790

    12 Gennaio 2018

    Sarebbe troppo banale fare la solita battuta su quanto sembri stare meglio Richard Benson
     
  15. Dwight Fry

    Dwight Fry
    Expand Collapse
    Cialtrone

    Registrato:
    20 Gennaio 2009
    Messaggi:
    10.487
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.214

    12 Gennaio 2018

    Credo di vedere le Twin Towers lì dietro...
     

Condividi questa Pagina