1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Slayer

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Monk, 9 Ottobre 2005.

  1. AllRock86

    AllRock86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2010
    Messaggi:
    4.846
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.175

    1 Dicembre 2018

    Il futuro non lo possiamo sapere, ma possiamo ipotizzare: nell'eventuale reunion, da capire i singoli elementi che spirito avranno. Da esterno, Araya ha dato l'idea che in questi anni la voglia sia un po scesa, e probabilmente era da un po che meditava di smettere. King è illeggibile, ma concordo con chi lo rivede in sella molto presto, o con il nome Slayer, o con qualcosa di diverso.

    La mia sensazione è che siano arrivati al capolinea, e che non faranno un ritorno, se non magari per qualche situazione particolare.

    Ps: spero vivamente che Gary torni con gli Exodus, anche se dopo tutto questo tempo non so se avrà lo stesso impatto di prima.
     
    A MetalMusic667 piace questo elemento.
  2. Death Angel

    Death Angel
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    9 Ottobre 2005
    Messaggi:
    932
    "Mi Piace" ricevuti:
    517

    3 Dicembre 2018

    Gary Holt abbandona il tour con gli Slayer per tornare a casa dal padre molto malato.
    Phil Demmel suonerà al posto suo nelle ultime date del tour.

    Slayer: fuori Gary Holt, entra Phil Demmel (ex Machine Head) per le ultime date europee
     
    A MetalMusic667 piace questo elemento.
  3. IAmTheLaw

    IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

    Registrato:
    28 Febbraio 2010
    Messaggi:
    18.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    18.178

    3 Dicembre 2018

    A MetalMusic667 e LucaGiulio piace questo messaggio.
  4. LucaGiulio

    LucaGiulio
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    4 Agosto 2018
    Messaggi:
    2.644
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.773

    3 Dicembre 2018

    Un po' fa incazzare, del resto se il festival avrà una bill interessante (come credo) ci andrò, e li rivedrò anche volentieri....
     
  5. sciacallo010

    sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

    Registrato:
    4 Maggio 2009
    Messaggi:
    22.099
    "Mi Piace" ricevuti:
    15.774

    3 Dicembre 2018

    Ecco, me lo chiedo da un paio d'ore, qualcuno si ricorda se quella di Milano è stata pubblicizzata come l'ultima data italiana o ultima a Milano?
    Perché è una differenza sottile ma importante, anche se probabilmente non cambierà molto a livello di percezione generale, ho già letto molti commenti incazzosi a riguardo.

    Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk
     
    A MetalMusic667 piace questo elemento.
  6. Beller0f0nte

    Beller0f0nte
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    24 Settembre 2010
    Messaggi:
    8.068
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.768

    3 Dicembre 2018

    Sbaglierò, ma mi lascia più perplesso Anselmo che grazie al glorioso passato riesce a fare un tour con gli Illegals.
     
  7. MetalMusic667

    MetalMusic667
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    27 Luglio 2018
    Messaggi:
    891
    "Mi Piace" ricevuti:
    249

    3 Dicembre 2018

    [​IMG]
     
  8. sciacallo010

    sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

    Registrato:
    4 Maggio 2009
    Messaggi:
    22.099
    "Mi Piace" ricevuti:
    15.774

    3 Dicembre 2018

    Boh, in un modo o nell'altro Anselmo è sempre andato in tour, se guardi le lineup dell'Hellfest suona lì praticamente ogni anno, ogni volta con un gruppo diverso.
     
  9. MetalMusic667

    MetalMusic667
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    27 Luglio 2018
    Messaggi:
    891
    "Mi Piace" ricevuti:
    249

    3 Dicembre 2018

    "Mi mancherete" un cazzo.
     
    A Ωmeditant piace questo elemento.
  10. Carnival900

    Carnival900
    Expand Collapse
    A New Level

    Registrato:
    23 Agosto 2010
    Messaggi:
    14.103
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.296

    3 Dicembre 2018

    Si, come "come l'ultima data italiana" ma nel comunicato, non nella locandina (dove invece per il Rock The Castle è presente)
     
    A MetalMusic667 piace questo elemento.
  11. zed

    zed
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    6 Marzo 2018
    Messaggi:
    356
    "Mi Piace" ricevuti:
    304

    3 Dicembre 2018

    Adesso uno deve portarsi dietro l'avvocato per capire se se è l'ultimo concerto o l'ultimo tour o l'ultimo concerto limitatamente ad una certa aerea geografica oppure se l'ultimo concerto nei festival, eh dai!...ho letto in giro che li dovrei ringraziare pure, ovviamente anche i promoter...le 70 carte che gli dovrei dare sono per il bene del pianeta, dopo senza di loro, il mondo non sarà più lo stesso...ma andate a

    p.s. detto questo li ho visti dal vivo in germania un paio di anni addietro e hanno fatto una buona prestazione, con suoni maiuscoli, da quel punto di vista, niente da dire...
     
    A MetalMusic667 e Carnival900 piace questo messaggio.
  12. Hornsintheair

    Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

    Registrato:
    1 Giugno 2008
    Messaggi:
    15.596
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.662

    3 Dicembre 2018

    Come volevasi dimostrare.
    Al di là della libertà di ogni uomo e artista di fare ciò che vuole, nel limite del non danneggiare gli altri, mi chiedo se non si senta nessuno preso in giro.
    Lasciamo perdere il fatto che ormai siano anziani, che non ci sia più Jeff, che Tom non abbia più voglia da anni... ma dire “ultimo tour”, “ultima data in Italia” e dopo 10/15 giorni annunciare dare su date compresa almeno una data italiana! E ancora i fans hanno voglia di pagare, fare viaggi, code, affrontare spese e commuoversi... per finta?
    Che patetico teatrino.
    Cazzo quanto sale, sempre più, l’amore e il rispetto per band davvero uniche come Bolt Thrower o anche i Sentenced.
    Mi spiace infinitamente vedere gli Slayer prendere in giro il mondo in questo modo.
    Che tristezza.
     
    A MetalMusic667 piace questo elemento.
  13. AllRock86

    AllRock86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2010
    Messaggi:
    4.846
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.175

    3 Dicembre 2018

    A me sorge un dubbio: è da tempo che si parlava di date ai vari festival estivi, facenti parti del lungo tour di addio. Questa data, probabilmente l'ennesima, non è da vedersi in quest'ottica ?
     
    A MetalMusic667 piace questo elemento.
  14. Death Angel

    Death Angel
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    9 Ottobre 2005
    Messaggi:
    932
    "Mi Piace" ricevuti:
    517

    4 Dicembre 2018

    In totale accordo con te.
     
    A AllRock86 e MetalMusic667 piace questo messaggio.
  15. LucaGiulio

    LucaGiulio
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    4 Agosto 2018
    Messaggi:
    2.644
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.773

    4 Dicembre 2018

    Credo che per faccende del genere la band abbia zero colpe, loro sono in tour, probabilmente l'ultimo (almeno così mastodontico), non credo gli freghi molto se sulla locandina gli organizzatori avevano scritto che era l'ultimo show in Italia o no, hanno suonato in un palazzetto, e adesso tornano per open air, sono due cose diverse, due tra centinaia di date.

    Diverso è la questione degli organizzatori, in chiara mala fede, perché hanno aspettato la data di Milano per annunciare quella di Verona, cercando di spremere il più possibile dalla prima, prima di annunciare la seconda.
    Chi avesse fatto i salti mortali per non mancare l' "addio" di Milano, potrebbe giustamente risentirsi, perché avendo tutte le info subito avrebbe magari optato per la data estiva...

    Detto questo esiste una cosa stupenda che è la libertà, se uno la vede come truffa boicotti la data, e gli organizzatori.

    Io ho già troppi problemi per fissarmi su queste cose, se il lavoro me lo permetterà e avrò voglia farò il bis a Verona.
     
    A MetalMusic667 piace questo elemento.

Condividi questa Pagina