1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Smartphone

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Utente 30523, 18 Dicembre 2013.

  1. Kaine

    Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2002
    Messaggi:
    3.771
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.496

    7 Giugno 2019

    Ho optato per un Honor 9 (non lite o view, quello serio) che ho trovato nuovo su un sito ad un prezzo veramente stracciato.



    Deve ancora arrivarmi e lo devo provare in tal senso. Il video non é recentissimo. Cmq..
    Benché ne dica Galeazzi (ha detto che l'Honor 9 é il migliore) per me il migliore anche dai video che ha fatto lui é l'Htc (e il più scandete lo Xiaomi lo dice anche lui). Tuttavia ieri Vodafone ha lanciato il 5g.. non mi andava di spendere quasi 300/400 euro per un telefono che poi fra un annetto quando calano le tariffe 5g, ci sarà piú copertura e ci saranno più cellulari di quel tipo probabilmente vorrò cambiare. Stesso discorso per l'Honor 10 magari più recente (e con l'intelligenza artificiale su foto e video) ma che mi sarebbe costato il doppio.
    Non dovendo fare niente di professionale come marcometalheart86 per il momento và bene così :-)

    Aggiornamento ad Android 9 dovrebbe esserci. Rispetto al mio attuale Redmi Note 5 ho un downgrade di dimensioni del display, della batteria e niente flash frontale. Cmq compromessi accettabili. Vediamo come và altrimenti c'è sempre ebay...

    Guarda non proprio. Ho guardato in giro molto. e tralasciando l'annoso problema dell'audio (che pare essere prevalentemente una prerogativa di vari modelli Xiaomi): il mio vecchio Motorlola X play, a riguardo, riesce ad essere ancora meglio di tanti modelli attuali. Anche di fascia di prezzo superiore raffrontata ai tempi.
    Lo stesso per l'htc 11 che ha qualche annetto pure ed il piú recente 12+, che non é proprio uscito ieri, i quali sono spanne sopra gli altri.
    Non è davvero facile trovare un tel che soddisfi tali requisiti nella decenza. Poi sono sicuro che qualcuno in fascia media nativa di prezzo c'è (mi vengono in mente l'htc 12life, l'honor 9lite e sicuramente dei Samsung...) ma andrebbero specificatamente provati a riguardo onde evitare beffe.

    Edit: pardon per il video di Tiziano Ferro ma Galeazzi é l'unico che ha fatto una cosa del genere e, purtroppo per lui, gli piace quella roba lí
     
    #5596
    Ultima modifica: 7 Giugno 2019
  2. Utente 30523

    Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

    7 Giugno 2019

    Sony Sony Sony.

    :lookaround:
     
  3. Kaine

    Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2002
    Messaggi:
    3.771
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.496

    7 Giugno 2019

    Appena arrivato anche a me.
    Peccato solo che con gli aggiornamenti non possano inserire il microfono di riduzione del rumore ;-) Altrimenti sarebbe perfetto
     
    A sciacallo010 piace questo elemento.
  4. Lord_of_the_Thunder

    Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

    Registrato:
    20 Dicembre 2001
    Messaggi:
    22.692
    "Mi Piace" ricevuti:
    16.096

    7 Giugno 2019

    Gli ultimi sony sulla carta sono eccezionali... su foto/video/audio non dovrebbero avere rivali. Devo reinventarmi recensore così me li mandano a ufo...
     
  5. Utente 30523

    Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

    7 Giugno 2019

    Tra un mese ci sono i prime days. Magari un xz2 pro a meno di 400 lo puoi recuperare.

    :sisi:
     
  6. sciacallo010

    sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

    Registrato:
    4 Maggio 2009
    Messaggi:
    22.094
    "Mi Piace" ricevuti:
    15.772

    7 Giugno 2019

    Lascia stare che l'altro ieri ho provato a fare due video a Bon Jovi e riascoltandoli mi è quasi esploso lo speaker :hihi:
     
  7. Kaine

    Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2002
    Messaggi:
    3.771
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.496

    7 Giugno 2019

     
  8. Lord_of_the_Thunder

    Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

    Registrato:
    20 Dicembre 2001
    Messaggi:
    22.692
    "Mi Piace" ricevuti:
    16.096

    7 Giugno 2019


    Quando esattamente?
     
  9. Utente 30523

    Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

    7 Giugno 2019

    16/17 luglio.
     
    A Lord_of_the_Thunder piace questo elemento.
  10. IAmTheLaw

    IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

    Registrato:
    28 Febbraio 2010
    Messaggi:
    18.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    18.178

    7 Giugno 2019

    Oggi c'è XZ3 a 583 euro venduto e spedito da Amazon. Solo 3 disponibili ora. Peccato sia color bordeaux.
    Anzi, mi correggo, c'è nero a 561. È calato di colpo!
     
  11. Utente 30523

    Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

    7 Giugno 2019

    Perchè è uscito il nuovo xperia 1. Costa un botto il nuovo. Mi aspettavo il bundle con le cuffie anc.
     
  12. Gabriele Brawler

    Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

    Registrato:
    19 Luglio 2005
    Messaggi:
    25.134
    "Mi Piace" ricevuti:
    21.617

    7 Giugno 2019

    Dopo circa 3 orette col mio nuovo Redmi 7 posso dire di aver fatto l'affare della vita :hype: (102€ su eBay per la versione 3/32)
     
  13. IAmTheLaw

    IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

    Registrato:
    28 Febbraio 2010
    Messaggi:
    18.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    18.178

    7 Giugno 2019

    Si l'ho visto Xperia 1, ma di solito anche le versioni precedenti dei Sony tengono botta con i prezzi. Io sti 21:9 faccio fatica a digerirli onestamente... Capisco che alcuni contenuti multimediali ormai vanno in quella direzione, però cazzo, sono troppo lunghi.
    Prezzo si è adeguata agli altri big. Vero che se ti prendi S10+ a meno di 900, non credo che Sony recupererà quote di mercato.
     
  14. IAmTheLaw

    IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

    Registrato:
    28 Febbraio 2010
    Messaggi:
    18.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    18.178

    12 Giugno 2019

    Non ho mai capito del tutto come funziona la garanzia sui prodotti "venduto da x e spedito da Amazon". Se io compro uno smartphone venduto da x e spedito da Amazon e dopo sei mesi questo si guasta, io mi devo rivolgere a x, giusto? E in caso X fosse uno di quei millemila negozi telefonia online che nascono e muoiono giornalmente, Amazon mi da una mano o mi lascia a piedi?
     
  15. Utente 30523

    Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

    12 Giugno 2019

    Se lo spedisce amazon ti rivolgi lo stesso ad Amazon. Esperienza personale.
     
    A IAmTheLaw piace questo elemento.

Condividi questa Pagina