1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Smartphone

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Utente 30523, 18 Dicembre 2013.

  1. IAmTheLaw

    IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

    Registrato:
    28 Febbraio 2010
    Messaggi:
    18.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    18.178

    13 Giugno 2019

    Ti ringrazio della conferma. Mi avevano già detto così, ma mi pareva strano perché, legalmente, la garanzia la deve fornire il venditore. Siccome poi trovavo le indicazioni più disparate ero rimasto in dubbio.
    Ora prenderò per mio padre un S10 plus, e non so se indirizzarmi su un warehouse deal che ogni tanto appare o su un venditore terzo bello conveniente con spedizione prime.
     
    A Utente 30523 piace questo elemento.
  2. IAmTheLaw

    IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

    Registrato:
    28 Febbraio 2010
    Messaggi:
    18.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    18.178

    28 Giugno 2019

    Ieri, approfittando dell'offertona di Esselunga (699 euri, prezzo civetta evidentemente, dato che si è girato tre supermercati per trovarlo, e uno di questi mi ha confermato che ne aveva ricevuto solo uno), ho fatto prendere S10+ a mio padre.
    Bel giocattolo, niente da dire. Ho tirato fuori un paio di foto in giardino, con il buio, veramente sorprendenti. Display splendido, migrazione dei dati da iPhone andata liscia, curvatura del display che al contrario di quanto temevo non è eccessiva, tutto bene. Ho solo notato un surriscaldamento nell'utilizzo, ma devo dire che è stato prima messo in carica e poi sfruttato subito a fondo (aggiornamenti, configurazione e fotocamera) in una serata da 35 gradi.
     
    A Lord_of_the_Thunder e Utente 30523 piace questo messaggio.
  3. DiZ

    DiZ
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    25 Dicembre 2014
    Messaggi:
    2.222
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.220

    12 Luglio 2019

    Non mi pare di averlo scritto qui ma la mia avventura con il Redmi Note 7 non è durata al lungo. E' sicuramente un buonissimo telefono per quel prezzo (la batteria è il top) però volevo qualcosa di più scattante e senza lo stramaledetto notch quindi l'ho dato indietro.
    Il notch mi ha sempre fatto caha però usandolo di prima mano è ancora più fastidioso del previsto, spero il trend muoia al più presto.

    Preso un Mi Mix 2s che ho trovato ad un ottimo prezzo qui da un rivenditore locale. Era l'ultimo che aveva e mi ha fatto un prezzo di favore. L'unico difetto è la camera frontale che io uso una volta ogni era geologica quindi mi trovo benissimo
     
  4. Lord_of_the_Thunder

    Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

    Registrato:
    20 Dicembre 2001
    Messaggi:
    22.692
    "Mi Piace" ricevuti:
    16.096

    31 Luglio 2019

    Alla fine, dopo quasi 5 anni, ho messo da parte il Note 3 neo e sono passato ad A70 (le alternative Xiaomi alla fine non mi hanno convinto). I pro sono tanti, dallo schermo (6.7" superamoled con tutto ciò che ne consegue), alla batteria (4500mah) passando dalle cose essenziali come ricezione (ottima sia con 3 che con Iliad), al GPS (sul note mi faceva impazzire e spesso sbagliare strada :crazy:) e alla connettività in genere. Audio molto buono in capsula e in cuffia, lo speaker invece è nella media (il mio riferimento è il Lenovo della moglie che con doppio speaker e dolby atmos si sente una meraviglia). Nel complesso gira bene, zero impuntamenti. Reparto fotocamera, che poi è stato il principale motivo di cambio: frontale molto buona, 32mpx, con fuoco live e alternativamente grandangolo per farci stare tutti. Al posteriore tripla camera (la principale sempre da 32mpx): con luce naturale sempre begli scatti, la funzione pro viene in aiuto nelle condizioni di scarsa luce (o luce artificiale) dove in automatico speravo andasse meglio (visto il prezzo di listino). Appena possibile farò qualche confronto con l'S10 + di un mio amico per rendermi meglio conto del livello in condizioni di luce non ottimali. Simpatico il superslow motion. L'unica vera zona d'ombra al momento è lo sblocco con impronta digitale sotto lo schermo: il dito va appoggiato proprio bene bene altrimenti non sblocca (proverò a reimpostarlo), lo sblocco con riconoscimento facciale è invece ok.
    Infine il prezzo: preso da Mediaworld, tra sconto e giftcard che avevo da consumare, l'ho pagato quasi la metà del listino e a sto prezzo sul mercato non c'era niente di paragonabile, nel complesso sono soddisfatto. :sisi:
     
    A DiZ piace questo elemento.
  5. Utente 30523

    Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

    1 Agosto 2019

    Quindi intorno ai 220/230?
     
  6. IAmTheLaw

    IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

    Registrato:
    28 Febbraio 2010
    Messaggi:
    18.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    18.178

    1 Agosto 2019

    Io vedo che lo sblocco sotto lo schermo sull'S10+ di mio padre ha i suoi contro. Va benissimo in condizioni normali, ma da quando è stato applicato il vetrino (ed è quello apposito per il sensore, applicato in negozio e pagato anche bene) bisogna proprio premere e con precisione.
     
  7. Lord_of_the_Thunder

    Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

    Registrato:
    20 Dicembre 2001
    Messaggi:
    22.692
    "Mi Piace" ricevuti:
    16.096

    1 Agosto 2019

    Ah ecco... magari è quello il problema. Il mio vetrino non solo non è fatto apposta è anche della misura sbagliata (mi è arrivato quello dell'A50 :facepalm: ).
     
  8. DiZ

    DiZ
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    25 Dicembre 2014
    Messaggi:
    2.222
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.220

    1 Agosto 2019

    Sblocco con impronta sotto lo schermo non ha molto senso a mio parere. E' spesso più lento di quello con il volto, non può avere più funzioni come quello "analogico" e se sei un Nokia Purevew ti può pure stare tra i coglioni mentre cerchi di digitare numeri sulla tastiera
     
  9. IAmTheLaw

    IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

    Registrato:
    28 Febbraio 2010
    Messaggi:
    18.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    18.178

    7 Agosto 2019

    Che belli i nuovi Note 10.
     
  10. IAmTheLaw

    IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

    Registrato:
    28 Febbraio 2010
    Messaggi:
    18.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    18.178

    25 Agosto 2019

    Smanettando ho fatto una cazzata, e non capisco perché ma non riesco a risolvere.
    Ero abituato, da sempre, ad avere Google Discover sulla schermata home: facevo swipe verso destra, e mi compariva. Ora, l'ho tolto, e non riesco proprio a capire come rimetterlo. Qualcuno lo sa?
     
  11. Utente 30523

    Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

    25 Agosto 2019

    Non è che hai tolto la spunta tra le opzioni?
     
  12. IAmTheLaw

    IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

    Registrato:
    28 Febbraio 2010
    Messaggi:
    18.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    18.178

    26 Agosto 2019

    Eh, immagino di sì, ma non trovo questa opzione.
     
  13. Dustx85

    Dustx85
    Expand Collapse
    L'elettrizzante

    Registrato:
    14 Giugno 2018
    Messaggi:
    3.503
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.980

    26 Agosto 2019

    Screenshot_20190826_074858.jpg

    Screenshot_20190826_074919.jpg

    Screenshot_20190826_074940.jpg
     
  14. IAmTheLaw

    IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

    Registrato:
    28 Febbraio 2010
    Messaggi:
    18.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    18.178

    26 Agosto 2019

  15. cattivone

    cattivone
    Expand Collapse
    Maledetta tana delle tigri.

    Registrato:
    7 Luglio 2008
    Messaggi:
    13.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.431

    11 Settembre 2019

    Non ho visto la presentazione, ma dopo aver scoperto che hanno annunciato l'iPhone 11, incuriosito, sono andato a vederne i modelli e i prezzi.
    Che dire... esattamente come mi aspettavo, è la stessa cosa dell'anno scorso, un pelo più performante, e con una caratteristica scema che lo faccia sembrare un po' diverso. Nell'iPhone 5 era la lunghezza, nel 7 (mi pare) era la mancanza del jack per le cuffie, quest'anno è una seconda fotocamera.
    Mi ha sorpreso molto però il prezzo. Intendiamoci, è comunque un ordine di grandezza sopra a quanto spenda io di solito per un telefono, ma è in linea con la concorrenza. Il trend degli ultimi modelli era quello di aumentare i prezzi per compensare le vendite calanti, qua sembra che abbiano voluto togliersi quell'alone di "elite" del telefono che tanto i nostri fedelissimi lo comprano lo stesso, e vedere di essere attraenti anche per chi Apple non l'ha mai presa in considerazione.
     

Condividi questa Pagina