1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Solefald - Red For Fire

Discussione in 'Nordheim' iniziata da The_Emperor, 8 Ottobre 2005.

  1. Erik il Rosso

    Erik il Rosso
    Expand Collapse
    More weight!

    Registrato:
    22 Settembre 2005
    Messaggi:
    4.441
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.610

    14 Aprile 2013

    Preciso che qui nessuno si diverte a fare un bel cazzo di niente, semplicemente a molti girano i coglioni, e direi giustamente.
    Ho riportato quello che ho sentito affermare, visto che non amo dar ragione e fidarmi a prescindere ciecamente, sia da una campana (Dimitri, che conosco, e anche altri) che da un'altra (altri presenti e non mi riferisco esclusivamente ai vigili, che era palese che alcune minchiate ce le avessero messe dentro nelle arrampicate sugli specchi, visto che in sti casi, come è ovvio e come si evince anche da quello che ho scritto precedentemente, cercano di pararsi il culo e contemporaneamente di aggrapparsi a qualsiasi appiglio e cavillo, in questo caso appunto il mancato rispetto delle norme di sicurezza). Nel post precedente mi sono limitato a dire quello che ho sentito ieri sera in risposta a chi chiedeva spiegazioni. E preciso ulteriormente che quella dell'avvocato non l'ho sentita da un vigile. Poi sulla veridicità non mi pronuncio e non mi pare di averlo fatto nemmeno prima.
    A parte questo, come ha scritto qui Lamusicamante e altrove hanno scritto in tanti, se c'erano tutti sti cazzi, al di là delle carte che davano la sacrosanta ragione al locale, sarebbe forse stato meglio contattare altri locali per tempo ed evitare ste porcate. Con questo non sto dando colpe, non me ne frega nulla di puntare il dito, il comune ha fatto una cazzata madornale e si spera ne rispondano nelle dovute sedi, però in questo modo l'abbiamo presa nel culo tutti doppiamente, perchè i Solefald non sono i primi che passano, bensì era la prima volta che passavano di qua, e visto quanto successo, può darsi anche l'ultima. E non gli darei nemmeno tutti sti torti se così decidessero. Uno di loro mentre mi stavo allontanando per la birra della sconfitta, mentre era al telefono vede quanto sono affranto e mi fa: "sorry.." io lo guardo e gli dico: "Oh come on man, we're sorry for this fucking country". E così è. E' un paese di merda, condannato a sguazzarci. Chi con le sue colpe, chi, come noi tutti in questo caso, senza. Poi se vogliamo star qui a farci la guerra dei poveri perchè "c'è qualcuno che si diverte a sparar cazzate su internet", contenti tutti, gestori e affini in primis, che si possono fare tutte le seghe che vogliono con la ragione in tasca. Intanto un'occasione come poche persa e gente che se ne tornava sconsolata non si sa dove con pure le valigie sperduta in un paesino nel nulla bresciano.
     
  2. LostMetallerOnTheIsland

    LostMetallerOnTheIsland
    Expand Collapse
    aka Quorthon40

    Registrato:
    16 Gennaio 2012
    Messaggi:
    3.769
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.628

    14 Aprile 2013

    Beh ma capisci anche il proprietario del locale che ha fatto tutto a norma e viene preso come il principale colpevole di ciò che è successo ieri..
    Ha chiarito una volta per tutte qual'era la posizione del Colony in tutto questo, ha chiarito perchè non c'è stato il cambio di location (cosa che ci si chiedeva anche qui), ha chiarito che Travagliato ha un'amministrazione di merda. Tutto qui.
    Ovviamente il post non era riferito a te (è lo stato del Colony su FB), già prima di ieri il proprietario era stato attaccato da 3/4 sconosciuti che parlavano senza aver nè visto nè vissuto la vicenda. Mi sarei alterato anche io..
     
  3. Erik il Rosso

    Erik il Rosso
    Expand Collapse
    More weight!

    Registrato:
    22 Settembre 2005
    Messaggi:
    4.441
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.610

    14 Aprile 2013

    Sì sì va bene, però capisci anche che come i coglioni girano a lui (giustissimamente e comprensibilmente) girino anche a tanti altri che si son sbattuti una cifra per prenderselo integralmente nel culo. Ovvio che a star qui a discutere tra loro e noi ci si cava fuori ben poco, perchè appunto l'abbiam preso tutti nel culo sonoramente.
    Poi vabbeh la gente che parla per il cazzo senza nemmeno esserci passata o simili, c'è e ci sarà sempre. Faccia come il culo. Ma è la gente e si sa. Succede ogni volta, idem anche a Lonato, se ricordi.
    Poi si spera ovviamente che il comune e l'amministrazione comunale la paghino, in tutti i sensi e in tutti i modi, perchè non se ne può più di ste stronzate e ste figure barbine e perchè i cosiddetti tutori dell'ordine con le loro belle divisine sono i primi a infrangere la legge quando gli tira il culo o gli viene ordinato da certi insospettabili bravi ometti casa e chiesa in giacca e cravattina. Ma finchè continueremo a voler essere rappresentati da gente di merda che agisce in nome di dio patria famiglia ordine e tutela della rispettabilità, le cose continueranno ad andare così. E fisso che resterà così, è nel dna di questo stato del cazzo.
    Ma questo è un altro discorso.
    Intanto mi son perso Sun i call e tutta l'altra sbarcata di pezzi da 90 perchè così un bravo sindachino può fare sfoggio elettorale della difesa del sacro suolo Travagliato e della razza padana docg dalle orde barbariche sataniste.
     
    A AlbumDesiderium, Utente 30523, Lamusicamante e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  4. BlackthundeR

    BlackthundeR
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Settembre 2005
    Messaggi:
    827
    "Mi Piace" ricevuti:
    178

    14 Aprile 2013

    Certo è che questa è stata una ennesima figura di merda fatta purtroppo alle spese di tutti gli appassionati che si fanno il culo per far scendere in Italia i grossi gruppi. Ma scusate, qualcuno sa il motivo per il quale il locale ed il comune sono in contenzioso legale?:sgrat:
     
  5. gobbonero

    gobbonero
    Expand Collapse
    puppa-in-posa

    Registrato:
    18 Febbraio 2011
    Messaggi:
    4.054
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.382

    15 Aprile 2013

    appena tornato da calenzano, concerto da sbavo, specie i solefald (il solo cornelius purtroppo, mancava lazare nonsoperchè :( ) hanno spaccato i culi ai (non tantissimi) presenti. solo la modulazione in philosophical revolt valeva il prezzo del biglietto. e cornelius è un grandissimo, non pensavo tenesse il palco con tanta sicurezza e carisma. concerto bellissimo :love: dispiace per i poveretti di travagliato, solidarietà
     
    A Lamusicamante e AlbumDesiderium piace questo messaggio.
  6. alex-cr-

    alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.584

    15 Aprile 2013

    il colony sta organizzando una camminata di protesta, dove inviteranno stampa ed effettueranno volantinaggio:

    Purtroppo la situazione è chiara: finchè questo Sindaco sarà al potere noi non riusciremo a riaprire, anche se avremo tutte le carte possibili e immaginabili faranno in modo di non farci suonare, tanto poi se anche dovessero perdere tutte le cause e i processi non pagherà lui sicuramente ma la collettività. L'unica nostra possibilità è sollevare un polverone mediatico a livello nazionale, in modo che tutti sappiano quello che sta succedendo. Abbiamo pensato di organizzare una camminata dal nostro Circolo alla sede del Comune di Travagliato per il giorno 25 Aprile, con partenza dal Circolo alle 10.30 di mattina, distribuzione ovunque di volantini informativi, magari ci facciamo pure un giretto alla zona fiere dove inizia Travagliato Cavalli dove si presume ci sia parecchia gente. Prima di mettere in moto tutta la macchina organizzativa chiediamo a tutti di spammare a manetta e invitare tutti i propri amici a questa camminata, a chi ha siti metal, webzine o cose simili di informare tutti delle nostre intenzioni, per noi ma anche per tutti quei locali che si trovano nella nostra stessa situazione causa abusi politici; credo che nel 2013 sia ora di finirla di avere signorotti di paese che fanno il bello e cattivo tempo. E' nostra intenzione invitare parecchi giornalisti ma soprattutto Striscia la Notizia per dare più risalto possibile, ma chiaramente dobbiamo essere in tanti, se siamo in 50 non ci caga nessuno quindi si sta tutti a casa, se siamo in 1.000 finiamo su tutti i tg italiani. Venerdì 19 Aprile valuteremo, in base al numero di PARTECIPANTI CONFERMATI se sia il caso di organizzarla o meno, nella speranza di non essere rimasti gli unici illusi che credono di poter portare avanti le nostre passioni in modo legale.

    http://www.facebook.com/events/143937199121264/
     
  7. Lamusicamante

    Lamusicamante
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2013
    Messaggi:
    707
    "Mi Piace" ricevuti:
    843

    15 Aprile 2013

    bel pensiero.. vediamo se realizzabile..
     
  8. gobbonero

    gobbonero
    Expand Collapse
    puppa-in-posa

    Registrato:
    18 Febbraio 2011
    Messaggi:
    4.054
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.382

    15 Aprile 2013

    potreste provare anche a creare un gruppo su fb o spammare la pagina del comune con proteste e/o insulti vari 24 ore su 24 :sisi: contattare il giornale locale e far pubblicare un articolo sul come il comune abusi del potere concessogli dai cittadini
     
  9. LostMetallerOnTheIsland

    LostMetallerOnTheIsland
    Expand Collapse
    aka Quorthon40

    Registrato:
    16 Gennaio 2012
    Messaggi:
    3.769
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.628

    15 Aprile 2013

    Beh il gruppo su FB c'è, spammare o insultare non si farà mai per non passare dalla parte del torto.. anche se ho letto che molti han mandato delle mail per chiedere spiegazioni sulla situazione..
    Ora vediamo se riusciamo a fare la manifestazione ed a invitare un pò di giornalisti, però serve un buon numero di partecipanti :sisi:
     
  10. NorthernSilence

    NorthernSilence
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    7 Gennaio 2009
    Messaggi:
    549
    "Mi Piace" ricevuti:
    16

    15 Aprile 2013

    Ciao! Ho letto i tuoi interventi sul topic del concerto degli Agalloch... dato che sei della zona e conosci meglio di tutti la situazione del Colony perchè non apri una discussione nella sezione concerti e meeting? Di sicuro avrà più visiblità sul forum e potrebbe spingere altre persone che magari non ne sanno niente ad andare!
     
  11. LostMetallerOnTheIsland

    LostMetallerOnTheIsland
    Expand Collapse
    aka Quorthon40

    Registrato:
    16 Gennaio 2012
    Messaggi:
    3.769
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.628

    15 Aprile 2013

    In effetti i miei interventi si dividono tra qui e il topic degli Agalloch :D
    Ora creo il topic :)
     
  12. deopisi

    deopisi
    Expand Collapse
    Guest

    22 Febbraio 2014

    A metalrulez87, Pierluigi e Il Luppoooo piace questo elemento.
  13. Il Luppoooo

    Il Luppoooo
    Expand Collapse
    Piglia schiaffone su chiappa

    Registrato:
    27 Luglio 2005
    Messaggi:
    24.406
    "Mi Piace" ricevuti:
    10.738

    22 Febbraio 2014

    A metalrulez87 piace questo elemento.
  14. Damned In Black

    Damned In Black
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    6 Giugno 2010
    Messaggi:
    1.601
    "Mi Piace" ricevuti:
    284

    22 Febbraio 2014

  15. Pierluigi

    Pierluigi
    Expand Collapse
    arf

    Registrato:
    26 Febbraio 2006
    Messaggi:
    24.521
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.250

    22 Febbraio 2014

Condividi questa Pagina