1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Spazio segnalazioni, reclami e controversie

Discussione in 'Vendo - Scambio' iniziata da The Black Goddess, 28 Aprile 2010.

  1. ildjarn74

    ildjarn74
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    1 Maggio 2012
    Messaggi:
    672
    "Mi Piace" ricevuti:
    34

    25 Agosto 2014

    Uh... con tutto il rispetto per i filippini, sia chiaro!!! ;)
     
    #91
  2. JeanFloresses

    JeanFloresses
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    11 Luglio 2013
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    25 Agosto 2014

    evidentemente risulto poco simpatico... evidentemente. ma non è un buon motivo per darmi del rip-off o per esortare il prossimo a non aver a che fare con me.
     
    #92
  3. Mandex

    Mandex
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    7 Luglio 2010
    Messaggi:
    63
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    25 Agosto 2014

    Sei popolare all'estero per lo stesso motivo per cui lo sei in Italia, sig. Chrisantemus (o come diavolo ti chiamavi in una delle tue precedenti incarnazioni online, già il fatto che sei costretto a cambiare nick in continuazione è significativo direi). Prendi a maleparole le persone senza motivo (o per ragioni futili), come ampiamente evidenziato dalla discussione in oggetto. Forse soffri di qualche genere di disturbo bipolare, in ogni caso hai una tua utilità: mai riso tanto in vita mia a leggere le minchiate che scrivi quando ti incazzi.
     
    #93
  4. JeanFloresses

    JeanFloresses
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    11 Luglio 2013
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    25 Agosto 2014

    #94
  5. Mandex

    Mandex
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    7 Luglio 2010
    Messaggi:
    63
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    25 Agosto 2014

    Mai avuto una distro, spiacente, quindi puoi inventare tutte le balle che vuoi che tanto nessuno ti crede. In compenso tutti hanno capito che razza di povero ritardato affetto da turbe psichiche sei, quindi -se ti riesce- evita di peggiorare la reputazione da imbecille cronico che ti sei costruito.
     
    #95
  6. Mandex

    Mandex
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    7 Luglio 2010
    Messaggi:
    63
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    25 Agosto 2014

    P.S.: ti suggerirei, fino a che sei in tempo, di modificare il messaggio in cui ti INVENTI DI SANA PIANTA che io ti abbia rubato dei soldi, visto che non ti ho mai venduto alcun vinile né mai ho avuto una lista di distribuzione. Prima che mi spazientisca e parta una querela per diffamazione verso qualcuno laggiù in Sardegna, intendo.
     
    #96
  7. JeanFloresses

    JeanFloresses
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    11 Luglio 2013
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    25 Agosto 2014

    però la discussione in cui vieni perculato a raffica sul forum della NWN! con tanto di foto è succulenta, non credi?
     
    #97
  8. Mandex

    Mandex
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    7 Luglio 2010
    Messaggi:
    63
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    25 Agosto 2014

    Non me ne frega nulla di foto o discussioni su altri forum, qui si parla di truffe online e tu ti sei appena inventato di sana pianta che io mi sia intascato dei soldi, quindi vedi tu: se entro domattina il post non è rettificato o cancellato, mi tutelerò nelle sedi opportune. Chissà che trascinando in tribunale quella testolina di cazzo che ti ritrovi non ti passi la voglia di fare il cretino alle spalle delle persone oneste.
     
    #98
  9. Daniele "dani66" D'Adamo

    Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

    Registrato:
    26 Settembre 2004
    Messaggi:
    27.925
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.717

    25 Agosto 2014

    Signori, per cortesia rivolgetevi alle Autorità competenti in materia, per derimere le vostre diatribe.

    Non qui.

    Grazie.
     
    #99
  10. Mandex

    Mandex
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    7 Luglio 2010
    Messaggi:
    63
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    25 Agosto 2014

    Eh no caro sig. D'Adamo, le ricordo che in qualità di Amministratore del forum lei è civilmente e penalmente responsabile di quel che viene scritto dagli utenti che ospita, anche se dichiara di lavarsene le mani. Se Tizio accusa Caio di essere un truffatore, senza alcun motivo, e lei non provvede alla cancellazione del messaggio, NE RISPONDE ANCHE LEI. Provi a dare un'occhiata a questa discussione e a vedere quel che è successo al gestore di un altro forum, per un caso simile: Segnalazioni truffe online e diffamazione

    Sono 4 anni che posto e vendo materiale su questa board, e non mi va di vedere la mia reputazione messa in dubbio dalle farneticazioni di un malato di mente conclamato. Per cui ora rivolgo l'invito anche a lei: cortesemente elimini il post in cui mi si accusa SENZA FONDAMENTO ALCUNO di avere venduto vinili et sottratto soldi all'utente "JeanFloresses". In caso contrario sarò molto lieto di includere il suo nominativo nell'esposto che presenterò nei prossimi giorni al Comando di Polizia del mio capoluogo di provincia.
     
  11. Daniele "dani66" D'Adamo

    Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

    Registrato:
    26 Settembre 2004
    Messaggi:
    27.925
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.717

    25 Agosto 2014

    Siccome mi state inviando entrambi più d'un messaggio privato in cui vi accusate l'altro di reati vari, peraltro reiterando tali ipotesi sul Forum, chiedendomi di prendere provvedimenti l'uno verso l'altro e arrivando anche a minacciare azioni legali nei confronti del sottoscritto (attenzione: anche questa è una fattispecie di violazione al C.P.), procedo al ban di entrambi gli utenti a causa dei reiterati flame e messaggi offensivi. Chiudendo provvisoriamente il topic e lasciando intatti i messaggi pubblici per l'Autorità Giudiziaria, nel caso servisse.
     
    #101
    Ultima modifica: 25 Agosto 2014

Condividi questa Pagina