1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Spendo quindi sono: gli acquisti di CD e Vinili nel 2018

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da Dwight Fry, 30 Dicembre 2018.

  1. Dwight Fry

    Dwight Fry
    Expand Collapse
    Cialtrone

    Registrato:
    20 Gennaio 2009
    Messaggi:
    10.564
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.290

    30 Dicembre 2018

    A causa di quei due scassaminchia di @Carnival900 e @ReignInBlood_1986 apro questo topic dedicato agli acquisti dell'annata in via di chiusura: il 2018.
    Nel topic "La nostra discoteca" ho posto dieci domande al riguardo, per la precisione queste:

    1) Il classico che ti vergognavi di non possedere e ora ce l'hai:

    2) L'acquisto-colpaccio dell'anno:

    3) L'album che attendevi da più tempo e finalmente è tuo:

    4) L'album che ti è costato di più:

    5) L'album che ti è costato di meno:

    6) L'album che hai comprato, ascoltato e proprio non t'è piaciuto:

    7) L'album che ti hanno regalato e stranamente hai gradito:

    8) L'album che hai venduto o che, guardandolo impilato, ti sei chiesto che cazzo me lo tengo a fare che manco mi piace?

    9) Il primo album che vorresti comprare/ricevere nel 2019 (vi ricordo che l'uomo nero NON porta merda se si parla semplicemente di desideri):

    10) In quale fascia-acquirente ti collochi tra le seguenti:
    A) da 0 a 20 album acquistati nel 2018 (categoria è già tanto che abbia comprato quelli);
    B) da 20 a 50 album acquistati nel 2018 (categoria pochi ma buoni);
    C) da 50 a 100 album acquistati nel 2018 (categoria acquirente compulsivo con budget limitato);
    D) oltre i 100 album acquistati nel 2018 (categoria menomale che mia moglie mi ha nascosto il portafogli a settembre)
    E) oltre 200 album acquistati nel 2018 (categoria Marchese del Grillo:
    )

    Alcuni hanno già risposto, ovvero @dreamwarrior :

    1) Rage - The Missing Link; Entombed - Clandestine ; Devil Doll - The Girls Who Was Death; Warlord - And the Cannons of Destruction...; Running Wild - Port Royal; Cacophony - Speed Metal Symphony; Gong - Camembert Electrique; Coroner - Mental Vortex

    2) After Crying - Megalázottak és megszomorítottak. Capolavoro del progressive rock ungherese (e non solo), da tempo fuori catalogo

    3) Quello sopra

    4) sempre quello degli After Crying, se non erro sui 30-35 euro

    5) in blocco li 4 dischi degli Everrything Everything su Amazon UK a circa 6 euro l'uno

    6) nessuno, da anni oramai acquisto sul sicuro, solo ciò che mi piace realmente

    7) non ho ricevuto regali

    8) nessuno e se pure ci fosse qualcuno dovrebbe stare lì, ad imperitura memoria come monito;

    9) Cercherò di mantenere i buoni propositi per acquisti solamente di dischi usciti nel 2019 e 2018, quindi direi o qualche nuova uscita o anche l'ultimo Antimatter che mi sembra molto buono;

    10) naturalmente fascia E con 328 acquisti, credo in calo rispetto all'anno precedente

    Aggiungiamo anche il punto 11) cioè i buoni propositi, riportati nel punto 9

    @dolgar :

    1) Led Zeppelin - "Led Zeppelin 2" (eh si vergogna lo so..) al pari di Van Halen "1984"
    2) L'acquisto-colpaccio dell'anno: non so , se intendi album uscito nel 2018 direi nessuno, altrimenti non ho capito la domanda
    3) Morbid Angel "Covenant"
    4) Metallica "Creeping death/Jump in the fire" versione CD Vertigo (sopra 30 euro con spese spedizione...)
    5) Depeche Mode "Sound of universe" pagato una cosa irrisoria su Discogs (tipo 3 euro )
    6) Marduk "plague angel"
    7) Vasco Rossi cofanetto "Modena Park"
    8) I Shalt Become - "wanderings"
    9) Immolation - "Atonement"
    10) 38 acquisti, quindi B , purtroppo causa spese enormi di altro tipo il 2018 son stato costretto ad andare con il freno a mano tirato......il 2019 mi propongo di esser più agguerrito

    @requiemscript :

    1) Direi uno tra Headless cross, Tyr, Kings of metal e Passage.

    2) Come "botta de culo" direi l'accoppiata Headless cross/Tyr in una fiera. Come investimento economico direi l'edizione limitata dell'ultimo degli Urfaust.

    3) Legends from now and nevermore dei Galloglass. Era dal 2005 che era in wishlist.

    4) Boh, forse The constellatory practice (quello degli Urfaust). Anche se adesso viene rivenduto a più del triplo.

    5) Escludendo regali e omaggi, Alice in hell degli Annihilator, trovato a 3 euro in un mercatino.

    6) Nessuno, ormai non mi capita quasi più di acquistare alla cieca

    7) La ristampa autografata dalla band di Stormcrowfleet degli Skepticism...anche se il gradimento da parte mia è tutt'altro che strano :lookaround:

    8) Venduti diversi, anche se onestamente non mi ricordo quali erano :hihi:. Però ce n'è uno che devo ancora togliere dallo scaffale: The light at the end of the world dei My dying bride.

    9) Voivod-The wake

    10) Al limite superiore della categoria B, con 46 nuovi arrivati

    @Dustx85 :

    1) Il classico che ti vergognavi di non possedere e ora ce l'hai: Toxicity/Images&Words

    2) L'acquisto-colpaccio dell'anno: Machine Head - the blackening sotto i 9 euro

    3) L'album che attendevi da più tempo e finalmente è tuo: the Beatles - let it be (naked)

    4) L'album che ti è costato di più: Pearl Jam - let's play two

    5) L'album che ti è costato di meno: diversi sotto i 7 euro tra cui Ritchie Blackmore's Rainbow

    6) L'album che hai comprato, ascoltato e proprio non t'è piaciuto: per ora A Predator's Portrait dei Soilwork non mi ha dato proprio niente..

    7) L'album che ti hanno regalato e stranamente hai gradito: nessuno, chi mi regala musica conosce bene i miei gusti

    8) L'album che hai venduto o che, guardandolo impilato, ti sei chiesto che cazzo me lo tengo a fare che manco mi piace? Nessuno, sono andato sul sicuro o quasi

    9) Il primo album che vorresti comprare/ricevere nel 2019 (vi ricordo che l'uomo nero NON porta merda se si parla semplicemente di desideri): hai paura del buio/quello che non c'é degli afterhours.

    10) In quale fascia-acquirente ti collochi tra le seguenti:
    B) da 20 a 50 album acquistati nel 2018 (categoria pochi ma buoni);
    C) da 50 a 100 album acquistati nel 2018 (categoria acquirente compulsivo con budget limitato);

    Sono esattamente a 50 ma perché mi sono dato un contegno.

    @Yose75 :
    1. Jag Panzer - "Ample Destruction" Lp: Registrato su cassetta, ascoltato tantissimo anni fa e poi mai comprato, fino a quest'anno
    2. Mercyful Fate - "Mercyful Fate Ep" Lp: non un colpaccio per il prezzo ma é l'originale del 1982, con autografi da parte di tutta la band
    3. Attic - "The Invocation" e "Sanctimonious" Lp: ci tenevo proprio tanto a ricevere questi due album perché gli Attic sono una band che mi interessava parecchio. Per colpa di un intoppo ci han messo tre mesi ad arrivare. A mio parere attesa meritata...
    4. Mercyful Fate - "Mercyful Fate Ep" Lp: Non una pazzia ma ci ho dovuto pensare per un po prima di decidermi a farlo mio...il mio tesssoro!
    5. Satan - "Life Sentence" e "Atom By Atom" Lp: comprato al loro concerto, 5 pounds l'uno
    6. Screamer - "Adrenaline Distractions" Lp: parte bene ma precipita nella mediocrità dopo il secondo brano
    7. Hallas - "Excerpts From A Future Past" Lp: regalatomi da mia moglie per il mio compleanno su consiglio del negoziante.
    8. Nessuno in particolare se si parla di quello che ho preso nel 2018. Troppi da nominare tra quelli presi nel passato
    9. King Diamond "Songs For The Dead" Import Collectors Bundle: e questo probabilmente andrá a finire nel "album più costoso" nella classifica del 2019
    10. Categoria D :sorry:


    @Carnival900 :
    1) Il classico che ti vergognavi di non possedere e ora ce l'hai: Il Lettore CD (:lookaround:)

    2) L'acquisto-colpaccio dell'anno: AC/DC - "Rock or Bust" (Columbia, 2014) Preso nuovo sigillato a 5 euro!!

    3) L'album che attendevi da più tempo e finalmente è tuo: LEMMY, SLIM JIM & DANNY B. - "Lemmy, Slim Jim & Danny B." (Steamhammer, 2000)

    4) L'album che ti è costato di più: DORO - "Forever Warriors, Forever Forever United" (sui 25)

    5) L'album che ti è costato di meno: alcuni dei BON JOVI pagati due euro

    6) L'album che hai comprato, ascoltato e proprio non t'è piaciuto: ROBBIE WILLIAMS - "Escapology" (EMI, 2002)

    7) L'album che ti hanno regalato e stranamente hai gradito: MENDELSSOHN, SIR JOHN ELIOT GARDINER, LONDON SYMPHONY ORCHESTRA - "Symphony No 1 / Symphony No 4 'Italian'" (LSO Live, 2016)

    8) L'album che hai venduto o che, guardandolo impilato, ti sei chiesto che cazzo me lo tengo a fare che manco mi piace? venduto è un parolone, ho infatti regalato quello del punto 6

    9) Il primo album che vorresti comprare/ricevere nel 2019 (vi ricordo che l'uomo nero NON porta merda se si parla semplicemente di desideri): TRANCEMISSION - "Back In Trance II" (esaurito da anni, su amazon lo danno per 200, devo ancora un pò aspettare) e RIOT - "Thundersteel 30th Anniversary Edition"

    10) In quale fascia-acquirente ti collochi tra le seguenti:
    A) da 0 a 20 album acquistati nel 2018 (categoria è già tanto che abbia comprato quelli);
    B) da 20 a 50 album acquistati nel 2018 (categoria pochi ma buoni);
    C) da 50 a 100 album acquistati nel 2018 (categoria acquirente compulsivo con budget limitato);
    D) oltre i 100 album acquistati nel 2018 (categoria menomale che mia moglie mi ha nascosto il portafogli a settembre)
    E) oltre 200 album acquistati nel 2018 (categoria Marchese del Grillo

    @Textures :
    1) Il classico che ti vergognavi di non possedere e ora ce l'hai: Queen - "News Of The World"

    2) L'acquisto-colpaccio dell'anno: Alien - "Alien"

    3) L'album che attendevi da più tempo e finalmente è tuo: ce ne sono diversi ma opto per questo: Alien - "Alien"

    4) L'album che ti è costato di più: Hittman - "Hittman" 13,05 neuri spedito.

    5) L'album che ti è costato di meno: diversi a 0.80/0,90 circa + 2,90 per le spese di spedizione.

    6) L'album che hai comprato, ascoltato e proprio non t'è piaciuto: nessuno direi.

    7) L'album che ti hanno regalato e stranamente hai gradito: Babbo Natale mi ha regalato un doppio di cd di Jimi Hendrix 8-]

    8) L'album che hai venduto o che, guardandolo impilato, ti sei chiesto che cazzo me lo tengo a fare che manco mi piace? Non ho venduto nulla.

    9) Il primo album che vorresti comprare/ricevere nel 2019 (vi ricordo che l'uomo nero NON porta merda se si parla semplicemente di desideri): boh

    10) Ho acquistato 192 cd, forse qualcosa di più. Purtroppo non ho segnato mai nulla quindi stamattina - per colpa di @Dwight Fry - sono andato a spulciare i vari ordini tra Dodax, EMP, Amazon, Ebay ecc.

    @ReignInBlood_1986 :
    1) Il classico che ti vergognavi di non possedere e ora ce l'hai:
    - Sodom - Agent orange proprio in quanto classico, dato che non mi fa impazzire
    - Death - Symbolic, come sopra
    - Dimmu borgir - Spiritual black dimensions
    - Emperor - In the nightside eclipse
    - Judas priest - Screaming for vengeance

    2) L'acquisto-colpaccio dell'anno:
    - Cradle of Filth - Cryptoriana - The seductiveness of decay (2017), album recente nuovo immacolato in versione deluxe a circa 7,50€, e i due album dei Tattoo rodeo essendo difficili da trovare

    3) L'album che attendevi da più tempo e finalmente è tuo:
    - Kenòs - Intersection (Lombardia, 2004, technical death metal) e
    - Riul doamnei - Apocryphal (Toscana, 2007, symphonic black metal)

    4) L'album che ti è costato di più:
    - Morbid angel - Entangled in chaos (Live album da seghe) a quasi 9€
    Direi anche i due dei Tattoo rodeo, ma pure frugando dappertutto non riesco a trovare quanto mi costarono di spedizione

    5) L'album che ti è costato di meno:
    - L'omonino del Van Halen a meno di 4€, e qualcuno tra 4 e 5€ tra cui spiccano
    - Emperor - In the nightside eclipse e
    - Dimmu Borgir - Spiritual Black Dimensions

    6) L'album che hai comprato, ascoltato e proprio non t'è piaciuto:
    - L'omonimo dei Van Halen

    7) L'album che ti hanno regalato e stranamente hai gradito:
    - Memories of a lost soul - Empty sphere requiem (2014); amici terroni che suonano in questa band melodic death metal di Reggio Calabria mi hanno regalato una copia dell'ultimo album per farsi perdonare del fatto che io glielo chiedessi da anni
    - Airbourne - Breakin' outta hell, ma loro sono tra i miei gruppi preferiti e un amico me lo ha regalato prima che potessi comprarlo io

    8) L'album che hai venduto o che, guardandolo impilato, ti sei chiesto che cazzo me lo tengo a fare che manco mi piace?
    Non ne rivendo perché tanto nessuno me li comprerebbe e non mi sembra nemmeno il caso di sforzarmi tanto, ma forse l'omonimo dei Van Halen...

    9) Il primo album che vorresti comprare/ricevere nel 2019 (vi ricordo che l'uomo nero NON porta merda se si parla semplicemente di desideri):
    Non se ne parla

    10) In quale fascia-acquirente ti collochi tra le seguenti:
    Ne ho comprati una trentina, quindi pochi ma buoni (opzione B)

    E ora... chi li ama li segua.
     
    #1
    A SapoMalo, ReignInBlood_1986, Textures e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  2. SapoMalo

    SapoMalo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    23 Aprile 2012
    Messaggi:
    1.646
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.215

    30 Dicembre 2018

    1) CA77OOOOOOO mi manca un classico?????? :sciok: :crush:

    2) Niente di che... il primo Royal Hunt autografato o The Detached degli Anubis Gate, a circa 10 euro l'uno
    o Archives & Arctifacts dei Death Angel a 28... Non mi ricordo nulla di clamoroso

    3) I due dei Realm in edizione gold cd della Metal Mind

    4) Uno che non mi è ancora arrivato.. dovrebbe arrivare a fine gennaio... quindi, ovviamente, non lo posso dire...:D

    5) Scam Luiz - Heading For The Dream 2.17€ spedito

    6) Therion e Machine Head...

    7) Stranamente, nessuno, perchè al massimo me li regala mia moglie e le dico io cosa comprare...:innocent:

    8) Non l'ho venduto, ma Lulù dei Metallica e Lou Reed mi fa innervosire ogni volta che lo vedo... pure l'edizione col libro eccheca...:fool:

    9) Il primo sarà John Garcia che esce il 04 gennaio, quello che vorrei prima è il nuovo Eternity's End già uscito in Giappone

    10) E) oltre 200 album acquistati nel 2018 (categoria Marchese del Grillo: :ops:
     
    #2
    Ultima modifica: 30 Dicembre 2018
    A Zerotolerance70 e Yose75 piace questo messaggio.
  3. Textures

    Textures
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    23 Settembre 2009
    Messaggi:
    3.951
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.646

    30 Dicembre 2018

    Il prossimo anno ridurrò sensibilmente gli acquisti.
     
    #3
    A Carnival900 piace questo elemento.
  4. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.229
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.830

    30 Dicembre 2018

    Forse qualcuno in più

    Trenta sono quelli che ho comprato da Amazon, eBay, EMP e WOWHD, ma ce ne sono alcuni che adesso non mi tornano in mente che ho comprato discutendo direttamente con i musicisti, quindi dovrebbero essere in tutto un trentacinquinaio

    La ricerca nel topic Discoteca mi ha aiutato fino a un certo punto
     
    #4
  5. wataingods

    wataingods
    Expand Collapse
    hai paura del porco?

    Registrato:
    7 Luglio 2010
    Messaggi:
    6.622
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.869

    30 Dicembre 2018

    ho riletto le tue risposte e ho notato che hai messo i Riul Doamnei come toscani, invece son di Verona...:sisi:
     
    #5
    A PaulThrash piace questo elemento.
  6. wataingods

    wataingods
    Expand Collapse
    hai paura del porco?

    Registrato:
    7 Luglio 2010
    Messaggi:
    6.622
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.869

    30 Dicembre 2018

    1) Il classico che ti vergognavi di non possedere e ora ce l'hai:

    indubbiamente BENEATH THE REMAINS dei Sepultura, lo possedevo solo in edizione diversamente originale…

    2) L'acquisto-colpaccio dell'anno:

    VYKTORIA dei Marduk in edizione box set, preso ad una manciata di € su Ebay grazie ad uno sconto di 10€

    3) L'album che attendevi da più tempo e finalmente è tuo:

    TERRORFRONT degli Infernal War, lo cercavo da tempo ma era praticamente sparito a prezzi umani, finalmente ristampato e fatto mio

    4) L'album che ti è costato di più:

    TERRORVISION boxset degli Aborted, pagato 25€...

    5) L'album che ti è costato di meno:

    ne ho presi tanti nella fascia 2-5€, non saprei quello pagato meno

    6) L'album che hai comprato, ascoltato e proprio non t'è piaciuto:
    ...
    7) L'album che ti hanno regalato e stranamente hai gradito:

    nessuno mi regala cd se non sotto mio ordine

    8) L'album che hai venduto o che, guardandolo impilato, ti sei chiesto che cazzo me lo tengo a fare che manco mi piace?
    ...
    9) Il primo album che vorresti comprare/ricevere nel 2019 (vi ricordo che l'uomo nero NON porta merda se si parla semplicemente di desideri):

    SULPHUR SOVEREIGN dei Blood of Serpents e THRONE ABLAZE dei Valkyrja ma credo che aspetterò un bel po a prenderli…

    10) In quale fascia-acquirente ti collochi tra le seguenti:
    A) da 0 a 20 album acquistati nel 2018 (categoria è già tanto che abbia comprato quelli);
    B) da 20 a 50 album acquistati nel 2018 (categoria pochi ma buoni);
    C) da 50 a 100 album acquistati nel 2018 (categoria acquirente compulsivo con budget limitato);
    D) oltre i 100 album acquistati nel 2018 (categoria menomale che mia moglie mi ha nascosto il portafogli a settembre)
    E) oltre 200 album acquistati nel 2018 (categoria Marchese del Grillo:

    sono della D, 120 cd presi quest'anno
     
    #6
  7. Bestialdevastation

    Bestialdevastation
    Expand Collapse
    è stato visto in piazza Aspromonte

    Registrato:
    24 Dicembre 2007
    Messaggi:
    8.530
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.148

    30 Dicembre 2018

    cucù, mi aggrego pure io

    1) Il classico che ti vergognavi di non possedere e ora ce l'hai:

    napalm death - scum. a dire il vero non lo avevo neanche mai ascoltato...


    2) L'acquisto-colpaccio dell'anno:

    god is an astronaut - all is violent, all is bright. gruppo conosciuto casualmente, se mi concedete l'OT direi pure il miglior concerto al quale ho assistito quest'anno.

    3) L'album che attendevi da più tempo e finalmente è tuo:

    Box-compilation dei Nerorgasmo, avevo in programma di prenderlo da tempo immemore

    4) L'album che ti è costato di più:

    francamente non saprei, non ricordo spese particolari e comunque non credo di aver speso più di 10 euro per un singolo disco

    5) L'album che ti è costato di meno:
    Disturbed - Ten Thousands Fists. pagato 3 euro al mercatino al mare :sisi: comunque rimane un gran disco, uno dei miei preferiti quando ero un pischello, sarebbe stato un crimine lasciarselo sfuggire

    6) L'album che hai comprato, ascoltato e proprio non t'è piaciuto:

    ce n'è uno che devo ancora comprendere per bene, ma non direi proprio che non mi sia piaciuto. quindi lascio vuoto pure qua

    7) L'album che ti hanno regalato e stranamente hai gradito:

    nessuno dei miei parenti e/o amici mi regala musica :none: cosa che invece io faccio ben volentieri

    8) L'album che hai venduto o che, guardandolo impilato, ti sei chiesto che cazzo me lo tengo a fare che manco mi piace?

    nessuno per quest'anno

    9) Il primo album che vorresti comprare/ricevere nel 2019 (vi ricordo che l'uomo nero NON porta merda se si parla semplicemente di desideri):

    al momento non ho nessun obiettivo, ne tra i dischi già usciti ne tra quelli che devono arrivare nel 2019. tendo ad approfittare delle occasioni che trovo a prezzi accessibili per le mie tasche :lookaround:

    10) In quale fascia-acquirente ti collochi tra le seguenti:

    10 acquisti quindi fascia A, ma sono già un paio di anni che ho ridotto sensibilmente gli acquisti, comunque più del 2017 (8 acquisti)
     
    #7
  8. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.229
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.830

    30 Dicembre 2018

    Ero sicurissimo di stare scrivendo una minchiata ma non avevo voglia di controllare
     
    #8
    A wataingods piace questo elemento.
  9. dolgar

    dolgar
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    27 Agosto 2005
    Messaggi:
    1.761
    "Mi Piace" ricevuti:
    781

    30 Dicembre 2018

    Il prossimo anno mi propongo di aumentare sensibilmente gli acquisti :ammicca:
     
    #9
    A Dwight Fry piace questo elemento.
  10. corpsegrinder jon

    corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    9.055
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.915

    30 Dicembre 2018

    1) Il classico che ti vergognavi di non possedere e ora ce l'hai: Celtic Frost - To Mega Therion , Deep Purple - Machine Head , Pink Floyd - The Dark Side of the Moon

    2) L'acquisto-colpaccio dell'anno:Direi l'ultimo Necros Christos - Domedon Doxomedon triplo cd a 10 euro

    3) L'album che attendevi da più tempo e finalmente è tuo:Nokturnal Mortum - Goat Horns e Storm - Nordavind

    4) L'album che ti è costato di più:nessuna spesa pazza 16,4 euro tutto compreso per Morbid Angel - Covenant in vinile

    5) L'album che ti è costato di meno:Lifelover - Konkurs 5,6 euro tutto compreso

    6) L'album che hai comprato, ascoltato e proprio non t'è piaciuto:l'utima volta che ho comprato a scatola chiusa avro' avuto 16/17 anni e ancora non ragionavo:lookaround:

    7) L'album che ti hanno regalato e stranamente hai gradito:con le poche persone che conosco che ascoltano la mia stessa musica non c'e' amicizia da regali:D
    8) L'album che hai venduto o che, guardandolo impilato, ti sei chiesto che cazzo me lo tengo a fare che manco mi piace?ne ho tanti,a 12/13 anni ascoltavo e compravo cose tipo pop punk ecc ma credo non ha molto senso stare dietro a vendite,spedizioni ecc per qualche euro..

    9) Il primo album che vorresti comprare/ricevere nel 2019 (vi ricordo che l'uomo nero NON porta merda se si parla semplicemente di desideri):
    non lo so:lookaround:
    10) In quale fascia-acquirente ti collochi tra le seguenti:33 quindi B pochi ma buoni:D
     
    #10
    A wataingods piace questo elemento.
  11. Textures

    Textures
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    23 Settembre 2009
    Messaggi:
    3.951
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.646

    30 Dicembre 2018

    :run:
     
    #11
    A dolgar piace questo elemento.
  12. wataingods

    wataingods
    Expand Collapse
    hai paura del porco?

    Registrato:
    7 Luglio 2010
    Messaggi:
    6.622
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.869

    30 Dicembre 2018

    'azz, l'ho preso anch'io tempo fa spendendo quasi il doppio… bel colpo Jon:ok:
     
    #12
    A corpsegrinder jon piace questo elemento.
  13. Zerotolerance70

    Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

    Registrato:
    6 Settembre 2008
    Messaggi:
    13.452
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.381

    30 Dicembre 2018

    Tu sei un grande. :beer:
     
    #13
    A SapoMalo piace questo elemento.
  14. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.229
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.830

    30 Dicembre 2018

    Intanto un po' di cose che avevo dimenticato stanno riaffiorando e alla voce 4) L'album che ti è costato di più: ho aggiunto

    - Vexovoid - Call of the starforger (Toscana questa volta veramente, 2017, technical thrash metal), pagato 10€ più tipo 3€ tra piego di libri e commissione PayPal, e
    - First fragment - The afterthought ecstasy (EP) e
    - First fragment - Dasein, pagati assieme in tutto 30€ compresa la spedizione dal Canada
     
    #14
  15. dolgar

    dolgar
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    27 Agosto 2005
    Messaggi:
    1.761
    "Mi Piace" ricevuti:
    781

    30 Dicembre 2018

    io invece rispondo a quello che mancava, perchè pensavo che il colpaccio fosse riferito alle uscite del 2018 il colpaccio...e invece se non è così allora:

    2) L'acquisto-colpaccio dell'anno:
    Limbonic Art - Epitome Of Illusions
     
    #15

Condividi questa Pagina