1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Brutal Death Metal

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da Stefano Risso, 5 Dicembre 2005.

  1. Stefano Risso

    Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

    Registrato:
    5 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    5 Dicembre 2005

    ok ragazzi, ho deciso di aprire un topic dedicato esclusivamente al brutal death, dal momento che quello su gore/grind/brutal death sta prendendo una direzione marcata verso il grind.

    quindi brutallari della rete unitevi.
    astenersi:
    -qualsiasi forma di melodia...sapete a cosa mi riferisco
    -chiunque reputi "rumore e rutti" questa musica
    -chiunque abbia voglia di portare scompiglio fra i pochi adepti che animeranno il topic
    -varie ed eventuali

    detto questo a voi!:)
     
    #1
    A Alice \m/ piace questo elemento.
  2. Hellbound

    Hellbound
    Expand Collapse
    משוגע

    Registrato:
    29 Agosto 2002
    Messaggi:
    11.182
    "Mi Piace" ricevuti:
    175

    5 Dicembre 2005

    Bene, collaudo subito parlandovi dell'ultimo album degli olandesi Mangled, che ho appena ricevuto e senza rivoluzionare nulla (machissene) fa il suo bel lavoro: marcio al punto giusto, con una voce più acuta della norma, molto gore nei concetti. Ah, si intitola Witness Disposal Program.

    Altro disco arrivatomi è il nuovo Mastic Scum, brutalcore dall'Austria, di cui però parlerò quando l'avrò ascoltato meglio.
     
    #2
  3. Mavro666

    Mavro666
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    12 Ottobre 2004
    Messaggi:
    805
    "Mi Piace" ricevuti:
    126

    5 Dicembre 2005

    alleluia!:demon:
     
    #3
  4. Death 666

    Death 666
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Giugno 2003
    Messaggi:
    1.809
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    5 Dicembre 2005

    Vale la pena acquistare l'ultimo dei Prostitute Desfigurement? :sgrat:
     
    #4
  5. mata

    mata
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Maggio 2004
    Messaggi:
    1.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    5 Dicembre 2005

    mmm... personalmente non mi appassionano troppo... ottima la parte strumentale, ma il cantato è poco incisivo, e troppo effettato... secondo me un bel growl alla Hate Eternal avrebbe funzionato meglio... poi, i gusti son gusti! :)
     
    #5
  6. mata

    mata
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Maggio 2004
    Messaggi:
    1.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    5 Dicembre 2005

    Alice, se non li conosci, ti consiglio piuttosto i Visceral Bleeding (l'altro gruppo di spalla ai Deicide oltre ai Prostitute, mi pare...).
    Il loro ultimo Remnants Revived mi ha appassionato abbbastanza...:happy:
     
    #6
  7. Death 666

    Death 666
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Giugno 2003
    Messaggi:
    1.809
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    5 Dicembre 2005

    Eh xkè ho un amico fuori x Severe Torture e Prostitute D. e ieri mi chiedeva se ne valesse la pena xkè deve ordinarlo dal negative... vabbè riferirò ;)
    Grazie del consiglio Mata! Me li procurerò :P
     
    #7
  8. Samvise Gamgee

    Samvise Gamgee
    Expand Collapse
    Hellfire Dr.Bootleg

    Registrato:
    22 Luglio 2003
    Messaggi:
    9.281
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    5 Dicembre 2005

    Posso sapere se è in preparazione la recensione dell'album degli Hour of Penance???
     
    #8
  9. Mavro666

    Mavro666
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    12 Ottobre 2004
    Messaggi:
    805
    "Mi Piace" ricevuti:
    126

    5 Dicembre 2005

    io ce l'ho!
    mi piace molto ma devo informarti che il cantato della band è famoso per essere ai limiti del growl più cavernicolo e nn è apprezzato da tutti...la voce di Chris Barnes al confronto è il cinguettio di un fringuello! comunque se ti piace il brutal VERAMENTE violento e devastante allora questo disco ti piacerà!
    P.S la parte strumentale è ottima!
     
    #9
  10. Stefano Risso

    Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

    Registrato:
    5 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    5 Dicembre 2005

    l'ultimo dei prostitute non è male se non fosse per il cantato (dovrebbe scriversi gurgling). insomma un maiale, da un paio di quintali, sgozzato e appeso per le zampe posteriori di un mattatoio...musicalmente non aggiunge nulla, però it kicks ass!!
    sui visceral bleeding ho il primo. e non mi è piaciuto quasi per niente. troppo arzigogolato e poco incisivo. il secondo molto meglio.
    sui severe torture: il disco ce l'ho, ma non ho ancora avuto il tempo di metterlo nel lettore. dall'e-card del sito della earache sembra la solita pappa ultratecnica. hellbound l'ha spiegato nella rece...forse è stato un po' troppo cattivello col voto:Pma sono cmq d'accordo con lui. anche se un'ascoltatina no fa male.
    hour of penance: che bel disco! e da quel che mi risulta nessuno l'ha prenotata la rece.
     
    #10
  11. Death 666

    Death 666
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Giugno 2003
    Messaggi:
    1.809
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    5 Dicembre 2005

    Lo so lo so.. ho già un altro album loro ;)
    Mi piace tutto ciò che è marcio e ai limiti della melodia :demon:
     
    #11
  12. Hellbound

    Hellbound
    Expand Collapse
    משוגע

    Registrato:
    29 Agosto 2002
    Messaggi:
    11.182
    "Mi Piace" ricevuti:
    175

    5 Dicembre 2005

    Mah, se arriva il promo sì :)
     
    #12
  13. Hellbound

    Hellbound
    Expand Collapse
    משוגע

    Registrato:
    29 Agosto 2002
    Messaggi:
    11.182
    "Mi Piace" ricevuti:
    175

    5 Dicembre 2005

    I Visceral sono una delle migliori band brutal europee, insieme ai connazionali Spawn of Possession: entrambi i dischi mi piacciono tantissimo, pur non aggiungendo quasi nulla a quanto già detto. Remnants Revived è la ristampa del debut con diverse bonus e un paio di video.

    I Severe Torture: sono stato volutamente cattivo col voto, perchè ritengo che il prezzo di un disco, il fatto che esca per Earache, che sia il terzo di un gruppo che ha girato l'Europa coi Cannibal Corpse susciti grosse premesse, che poi vanno mantenute. Non si possono spendere 16 euro per un cd insipido; il 60 ci stava, ma i 5 punti in meno sono dovuti alla delusione che provocano :)
     
    #13
  14. Nicola Furlan

    Nicola Furlan
    Expand Collapse
    Fuck 'em Up!
    Membro dello Staff

    Registrato:
    18 Settembre 2005
    Messaggi:
    11.336
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.117

    5 Dicembre 2005

    ...cazzo sei una enciclopedia del genere...compliementi, ma a questo punto per questo topic mi aspetto qualcosa di più...ad esempio mi dici qualcosa di più degli "Spawn of Possession"?
     
    #14
  15. Hellbound

    Hellbound
    Expand Collapse
    משוגע

    Registrato:
    29 Agosto 2002
    Messaggi:
    11.182
    "Mi Piace" ricevuti:
    175

    5 Dicembre 2005

    hahahahaha non esageriamo! Guarda, gli Spawn hanno condiviso per un certo periodo il cantante proprio coi Visceral Bleeding: fanno un brutal all'americana ma con il suono e la precisione tipicamente svedesi, estremamente dinamico ed articolato ma meno cervellotico dei Visceral. Davvero consigliato Cabinet, che poi è l'unico disco che hanno fatto sinora.
     
    #15

Condividi questa Pagina