1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Brutal Death Metal

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da Stefano Risso, 5 Dicembre 2005.

  1. Thrash 'Till Death

    Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Settembre 2003
    Messaggi:
    15.491
    "Mi Piace" ricevuti:
    254

    10 Dicembre 2005

    già mi ricordo:rotfl::rotfl:
     
    #76
  2. Thrash 'Till Death

    Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Settembre 2003
    Messaggi:
    15.491
    "Mi Piace" ricevuti:
    254

    11 Dicembre 2005

    mi sto ascoltando Affiliated with suffering dei Blood Red Throne..mamma che roba,veramente bello..dicesi ispirazione:)
     
    #77
  3. testaossuta

    testaossuta
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    13 Agosto 2005
    Messaggi:
    714
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    11 Dicembre 2005

    Si si gran disco:sadic:
     
    #78
  4. Mavro666

    Mavro666
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    12 Ottobre 2004
    Messaggi:
    805
    "Mi Piace" ricevuti:
    126

    12 Dicembre 2005

    in realta quel disco è passato veramente molto inosservato!
    tutte le recensioni dicevano di un album uguale a mille altri poi un mio amico mi ha detto provati questi! ho letto la recensioni sul sito e gli ho provati e mi sono piaciuti tantissimo! insieme a Retribution negli ultimi tempi sto ascoltando solo loro!
     
    #79
  5. Stefano Risso

    Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

    Registrato:
    5 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    12 Dicembre 2005

    ma tu le rece devi leggerle solo su TM...:nono:specialmente per alcuni dischi del settore...:D
     
    #80
  6. Hellbound

    Hellbound
    Expand Collapse
    משוגע

    Registrato:
    29 Agosto 2002
    Messaggi:
    11.182
    "Mi Piace" ricevuti:
    175

    12 Dicembre 2005

    Eroe :D
     
    #81
  7. Mavro666

    Mavro666
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    12 Ottobre 2004
    Messaggi:
    805
    "Mi Piace" ricevuti:
    126

    12 Dicembre 2005

    invece mi piace leggere più recensioni per sapere anche cosa ne pensano gli altri è x questo che leggo un pò di tutte le riviste del settore. comunque le tue recensioni sono molto buone soprattutto quelle che hai fatto sui nile! :applause:
     
    #82
  8. koraf_tdt

    koraf_tdt
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    4 Giugno 2003
    Messaggi:
    1.017
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    13 Dicembre 2005

    Il problema delle "riviste del settore" è che la gente che scrive spesso non mi piace...in particolare in italia si mantiene spesso un atteggiamento "true conservatore" per andare incontro al metallaro medio che ascolta iron/manowar/elfi/folletti/draghi e via discorrendo e ti ritrovi delle recensioni che ti fanno andare il sangue al cervello...
    Per le recensioni:
    1)o conosci il recensore (in questo caso hellbound è una persona estremamente preparata, conosco i suoi gusti, faccio 2+2 e vedo se mi piace)
    2)o ti fidi della rivista
    Io, da par mio, l'unica rivista che riesco a leggere è terrorizer...ringrazio l'edicolante sotto casa qua a treviso che me lo fa arrivare (ad un prezzo assassino...8€)...quella la chiamo una rivista seria...
    In italia fatico a trovarne una equivalente...
     
    #83
  9. Stefano Risso

    Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

    Registrato:
    5 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    13 Dicembre 2005

    ehehe...cmq la mia era una battuta pro TM, visto che alcuni dischi da altre parti evidentemente vengono giudicati in modo superficiale. e poi non era riferito tanto alle mie rece (che trovo il più delle volte orribili);). cmq grazie:D
     
    #84
  10. opencasket

    opencasket
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    6 Giugno 2005
    Messaggi:
    1.189
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    13 Dicembre 2005

    no dai invece le scrivi bene le recensioni, se le dovessi scrivere io...anzi io nn le so scrivere proprio, nn sn adatto ehehhe...ma hellbound te scrivi anche su GrindZone vero??
     
    #85
  11. Hellbound

    Hellbound
    Expand Collapse
    משוגע

    Registrato:
    29 Agosto 2002
    Messaggi:
    11.182
    "Mi Piace" ricevuti:
    175

    13 Dicembre 2005

    Sì, scrivo anche lì ;)

    Grazie Koraf per l'apprezzamento, fa molto piacere.
    Sono d'accordo anche sulla qualità di Terrorizer, forse il miglior giornale metal del mondo (chiaro, è di settore, ma anche come impostazione grafica e idee ha da insegnare a riviste generiche di tutta Europa...). Sull'Italia non mi esprimo per ovvi motivi :)

    Comunque trovo che la preparazione in Italia ci sia - e parlo in generale - ma vada ricercata e valutata con attenzione, senza affidarsi al primo votone che si vede su un giornale o un sito; come sempre è la fiducia data al recensore che conta, e la si ottiene con il tempo... poi oh, le toppate capitano a tutti, ci mancherebbe. Da par mio ridimensionerei un paio di voti dato in passato su TM per esempio, ma niente di clamoroso.
     
    #86
  12. mata

    mata
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Maggio 2004
    Messaggi:
    1.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    13 Dicembre 2005

    Ok ok, non è ancora giunto il momento di farsi le pippe a vicenda...! :lol: :lol:
    Introduco un gruppo piuttosto storico, del quale mi piacerebbe sapere cosa pensate: gli Immolation... che poi, come mai certi gruppi diventano ultrafamosi e molti altri (altrettanto degni) rimangono sempre lì lì nel settore "di culto"?...:(
     
    #87
  13. Hellbound

    Hellbound
    Expand Collapse
    משוגע

    Registrato:
    29 Agosto 2002
    Messaggi:
    11.182
    "Mi Piace" ricevuti:
    175

    14 Dicembre 2005

    Un po' per sfortuna, perchè con 1000 cambi di line-up sono sempre stati rallentati, e un po' perché alle spalle non hanno mai avuto grande spinta promozionale, purtroppo. Anche l'ultimo Harnessing Ruin è un top del 2005.
     
    #88
  14. mata

    mata
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Maggio 2004
    Messaggi:
    1.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    14 Dicembre 2005

    Ecco, vedi? Sono così poco pubblicizzati che sto ultimo.. era sfuggito pure a me!!! Ha ha ha!! :lol: :P ...in qualche modo provvederò8-]
     
    #89
  15. koraf_tdt

    koraf_tdt
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    4 Giugno 2003
    Messaggi:
    1.017
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    14 Dicembre 2005

    Io invece mi posso esprimere...grind zone è l'unica rivista incentrata sull'estremo...i pochi numeri che ho comprato mi hanno lasciato con l'amaro in bocca...in particolare per quanto riguarda il cosiddetto "metalcore"...ho visto bistrattati o recensiti senza la minima preparazione dischi che sono dei signori dischi...chiaro che poi io ascolto più hc che metal e magari sono più sensibile alla cosa però insomma...
    Gli altri giornali li scanso come la peste...apprezzo alcune webzine (metallus ha degli ottimi recensori in ambiente weird/perversioni di koraf) e alcune fanze...

    Gli immolation invece (un po' come tutti i gruppi in -ation...suffocation,incantation...) mi smaronano al quanto...:D
     
    #90

Condividi questa Pagina