1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Sui concerti (spero sia la sezione appropriata)

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da TheSadist, 15 Gennaio 2019.

  1. Il Luppoooo

    Il Luppoooo
    Expand Collapse
    Piglia schiaffone su chiappa

    Registrato:
    27 Luglio 2005
    Messaggi:
    24.406
    "Mi Piace" ricevuti:
    10.738

    18 Gennaio 2019

    Ah, il periodo delle orge al mercato ortofrutticolo, quanti ricordi
     
    #31
  2. Bestialdevastation

    Bestialdevastation
    Expand Collapse
    è stato visto in piazza Aspromonte

    Registrato:
    24 Dicembre 2007
    Messaggi:
    8.530
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.148

    18 Gennaio 2019

    tendenzialmente sono pigro, se mi sposto non lo faccio per concerti ma per altro. preferisco approfittare dei concerti che mi capitano vicino a casa, sia di gruppi che muoio dalla voglia di vedere che non, quindi per me l'ascolto casalingo e i concerti vanno in un certo senso di pari passo...ovvio che le sensazioni sono profondamente diverse tra i due casi.
    se devo dare un consiglio al ragazzo che ha aperto la discussione: vai a qualsiasi concerto ti sentire di andare, sia che tu conosci il gruppo che non, che sia un festival o un evento singolo, che sia dietro casa o all'estero. sono esperienze personali, ricordi e sensazioni che ci si porta dietro per sempre. come detto non ho molte esperienze di concerti, ma non riuscirei a immaginarmi la mia vita senza alcuni di essi (il concerto dei tankard con una caviglia slogata, il gods of metal di due anni fa, gli iron maiden l'estate scorsa). l'unica altra cosa che mi permetto di aggiungere: viviteli per te, non c'è bisogno di fare due ore di filmatini per dire di essere stati al concerto del gruppo X. sono le sensazioni quelle che contano, e quelle rimangono per te....
     
    #32
    A TheSadist piace questo elemento.

Condividi questa Pagina