1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Tankard

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Mini, 28 Novembre 2005.

  1. sebek

    sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

    Registrato:
    3 Gennaio 2008
    Messaggi:
    33.477
    "Mi Piace" ricevuti:
    38.103

    26 Febbraio 2011

    Quale disco preferite dei Tankard più recenti (anni 2000) ? Io scelgo B-Day, veramente un quasi capolavoro. :headbang:
     
  2. Krokgard

    Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

    Registrato:
    5 Marzo 2008
    Messaggi:
    8.280
    "Mi Piace" ricevuti:
    7

    27 Febbraio 2011

    Ah, tu riesci a distinguerli :sadic:?
    Lol io direi Kings of Beer (che anche per motivi affettivi è il mio preferito dopo Zombie) ma i due B (B-Day e Beast of Bourbon) non li ho mai ascoltati
     
  3. >AKIRA<

    >AKIRA<
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    404
    "Mi Piace" ricevuti:
    39

    24 Aprile 2011

    Ieri ho finalmente ascoltato l'ultimo album, Volume 14, non l'ho trovato un granchè, i suoni mi sono sembrati molto flosci e anche la composizione un pò buttata li, nettamente inferiore al precedente, che secondo me rimane un'album degno di nota nella loro discografia.
    Comunque i suoi pezzi ganzi ce li ha anche questo, il singolo l'ho dovuto ascoltare un po di volte ma poi alla fine mi piace.
    Geremia nel video mi fà impressione, specialmente se ti vedi il video di thirst o ti guardi il live Fat, Ugly and Still Alive, in cui fa ostenta in continuazione la panza, qui sembra anoressico. probabilmente ha avuto dei problemi di salute e ha dovuto fare una dieta ferrea, se no uno non può fare un salto del genere.
     
  4. SkWoZ

    SkWoZ
    Expand Collapse
    Direttor. Lup. Man. Figl. Di Put.

    Registrato:
    22 Maggio 2011
    Messaggi:
    1.995
    "Mi Piace" ricevuti:
    604

    23 Maggio 2011

    I miei cari 'mbriaconi teutonici....madò quando ho visto il video sono rimasto cosi O.O manco lo riconoscevo...
     
  5. TRAUTMAN

    TRAUTMAN
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2009
    Messaggi:
    894
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    2 Agosto 2011

    ehi ragazzi, lo sapevate che hanno ristampato zombie attack quest'anno?
    a me è appena arrivato il cd. ci sono le 10 tracce senza bonus track.
    su ebay lo trovate, oppure su emp. su negative non ho guardato.
     
  6. alex-cr-

    alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.584

    25 Settembre 2011

    E' con largo anticipo che siamo lieti di annunciarvi che a novembre 2012 faranno il loro ritorno in Italia i paladini del Thrash Metal europeo: i TANKARD! Nati a Francoforte nei primi anni '80, i TANKARD sono ancora oggi considerati tra i migliori esponenti del Thrash Metal in Europa, grazie ad una carriera esemplare e ad una coerenza che pochi altri hanno dimostrato. Velocità, furia, un pizzico di pazzia e tanto amore per la birra sono le basi del loro spietato Metal che li ha portati a girare il mondo. Ai loro concerti nessuno si risparmia e tutti si divertono, sì perché non c'è dubbio sul fatto che i TANKARD sono tra le Band che più riescono a far divertire il proprio pubblico. Non perdetevi l due occasioni del prossimo Novembre, i meastri sono tornati!

    Di seguito i dettagli delle date:

    TANKARD
    16.11.12 - Rock N Roll Arena, Romagnano Sesia (NO)
    17.11.12 - Siddharta Club, Prato


    nel caso avevate intenzione di prendere impegni per novembre del 2012!!:grin:
     
  7. Blitz

    Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

    Registrato:
    30 Agosto 2011
    Messaggi:
    17.508
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.237

    25 Settembre 2011

    Spero passino per Milano, dato che fino ad oggi c'è sempre stato un contrattempo che mi ha impedito di andarli a vedere :D E poi voglio vedere Gerre magro!! :D
     
  8. Venom Legion

    Venom Legion
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    8 Settembre 2011
    Messaggi:
    182
    "Mi Piace" ricevuti:
    41

    26 Settembre 2011

    un gruppo di simpatici alcolizzati che ci trastullano da secoli...nulla di più....e nulla di meno...
     
  9. NecroSkullBlaster

    NecroSkullBlaster
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    3 Febbraio 2012
    Messaggi:
    139
    "Mi Piace" ricevuti:
    27

    23 Febbraio 2012

    Cazzutissimi e anche comici in un certo senso :D Però essendo tedeschi, non ho mai capito se possono essere classificati nel thrash teutonico :sgrat:
     
  10. necrodeceitdoctrinator

    necrodeceitdoctrinator
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Marzo 2011
    Messaggi:
    2.814
    "Mi Piace" ricevuti:
    534

    29 Febbraio 2012

    Chiaramente (all'ascolto) e dichiaratamente (da loro) no. Si sono ispirati ad una chiave di lettura più Bay Area del thrash metal e si sente, ovviamente, geograficamente parlando, è thrash teutonico, ma è tutta un'altra storia musicalmente.
     
  11. Dwight Fry

    Dwight Fry
    Expand Collapse
    Cialtrone

    Registrato:
    20 Gennaio 2009
    Messaggi:
    10.464
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.192

    17 Marzo 2012

    Acquistato l’altro giorno “The tankard”, in una versione che presenta (in coda) l’intero primo album dei Tankwart. Non sono un grande fan del gruppo, quindi chiedo: sbaglio o “The tankard” è un filino più melodico rispetto alla restante produzione tankardiana?
     
  12. angus81

    angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

    Registrato:
    9 Gennaio 2011
    Messaggi:
    22.095
    "Mi Piace" ricevuti:
    19.979

    18 Marzo 2012

    per me sono un grande gruppo sempre coerenti e nonostante tutto tirano fuori sempre materiale valido e dal vivo sono una garanzia divertenti come pochi
     
    #342
    Ultima modifica: 18 Marzo 2012
  13. SuperCoven

    SuperCoven
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    12 Febbraio 2012
    Messaggi:
    79
    "Mi Piace" ricevuti:
    22

    16 Aprile 2012

    Ahahah i Tankard! Cazzutissimi! Ai tempi ero uno dei pochissimi svitati ad ascoltarli (inizio anni '90)..Rozzi, veloci, demenziali e così inconsapevolmente Punk da amarli senza se e senza ma! Purtroppo gli ultimi lavori non mi han preso come le prime cose. Nonostante suonino sempre sulla stessa falsariga, gli ultimi lavori non mi han preso granchè. A mio avviso il loro meglio lo tiravan fuori in dischi registrati con il culo, grezzi ed essenziali come Zombie Attack, Chemical Invasion, e The Morning After.
     
  14. Accept4ever

    Accept4ever
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Aprile 2012
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    17 Aprile 2012

    I tedeschi TANKARD hanno reso disponibile la seconda parte della copertina del nuovo album “A Girl Called Cerveza” in uscita a fine luglio su Nuclear Blast Records. La copertina è nascosta dalle lattine di birra:
    [​IMG]
     
    A BrutalThrash piace questo elemento.
  15. Bestialdevastation

    Bestialdevastation
    Expand Collapse
    è stato visto in piazza Aspromonte

    Registrato:
    24 Dicembre 2007
    Messaggi:
    8.529
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.147

    17 Aprile 2012

    presente alla data di shangai, senza se e senza ma :headbang:
     

Condividi questa Pagina