1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Tatuaggi & Piercing (Body Modification)

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da VamPire_BloOd, 29 Novembre 2006.

  1. Orlando1987

    Orlando1987
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    29 Aprile 2010
    Messaggi:
    1.710
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.114

    1 Settembre 2017

    Non indosso mai shorts e non vado mai al mare,quindi sul polpaccio non lo vedrebbe mai nessuno.
     
  2. Textures

    Textures
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    23 Settembre 2009
    Messaggi:
    3.950
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.646

    1 Settembre 2017

    Un mio amico è un piercer!
     
  3. Orlando1987

    Orlando1987
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    29 Aprile 2010
    Messaggi:
    1.710
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.114

    1 Settembre 2017

  4. Carnival900

    Carnival900
    Expand Collapse
    A New Level

    Registrato:
    23 Agosto 2010
    Messaggi:
    14.067
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.281

    1 Settembre 2017

    a i tattoo si fanno per gli altri??
     
  5. Orlando1987

    Orlando1987
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    29 Aprile 2010
    Messaggi:
    1.710
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.114

    1 Settembre 2017

    Non necessariamente ma nel polpaccio non lo potrei vedere nemmeno io
     
  6. Textures

    Textures
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    23 Settembre 2009
    Messaggi:
    3.950
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.646

    1 Settembre 2017

    va beh.....con uno specchio risolvi tutto!
     
    A Orlando1987 piace questo elemento.
  7. GuySperanza

    GuySperanza
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    17 Giugno 2017
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace" ricevuti:
    13

    2 Settembre 2017

    No bè, ci mancherebbe, ti ho solo detto dove lo avrei fatto io
     
  8. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.167
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.790

    5 Febbraio 2018

    Uppo


    Orientativamente, cosa più cosa meno, sotto quali cifre non bisognerebbe mai mai mai andare per un tatuaggio?

    Parlo di cose semplici per cui serve poco tempo e che potrebbero costare la tariffa "minima" escludendo trattamenti di favore.
     
  9. Helevorn

    Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

    Registrato:
    3 Luglio 2006
    Messaggi:
    14.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.282

    5 Febbraio 2018

    guarda, varia moltissimo però c'è una buona fetta di tatuatori che ti fotte tranquillamente anche tre volte quello che spenderesti normalmente..

    io ho tre tatuatori di fiducia con i quali mi trovo benissimo, ho sentito anche di recente per una cagata tribale maori che un altro tatuatore sempre della mia zona ha fatto pagare 300€ a un mio conoscente quando normalmente se ti prendono più di 120€ ti hanno già fottuto.. quindi sta moltissimo a te, nel senso che se sei un imbecille (come in genere è il tipico personaggio che si fa una cagatina di moda o un tribale perché l'ha visto alla velina o al calciatore) possono anche fotterti il 300% senza che tu te ne renda conto.. :hihi:

    per fartela breve i costi di un tatuaggio fissi sono 40€, quasi tutti ti diranno che partono da 70-80€, ma in realtà i costi fissi sono massimo 40€ per aghi inchiostro guanti e tutto quanto. l'onestà poi dei tatuatori sta nel prezzo finale, perché una che ti parte da 80€ per una cosa da mezz'ora ti chiede 80€, non 150.. certo, se lo fai da quello che parte da 40€ ti chiede 40€, però poi devi aspettare 4-5 mesi (sto facendo esempi concreti sui miei tatuatori :hihi: ) perché tatua da trent'anni e quindi di soldi ne ha finché vuole e anche di clienti :hihi:

    se fai una cosa semplice, devi spendere intorno agli 80-100€, tutto quello che spendi di più te lo stanno fottendo, parlando ovviamente solo di inchiostro nero

    per tutto il resto, parlando di colorato e di complesso, disegnato personalizzato e così via, 150€ a seduta (3 ore circa) massimo, altrimenti anche lì ti stanno fottendo (e se ti fanno una seduta da 5 ore vanno denunciati, qui c'era un napoletano che tatuava 10 ore con le iniezioni di anestetico locale e penso sia ancora ai domiciliari)

    ti faccio alcuni esempi con i prezzi che mi ricordo, avendone più di 30-35 non mi ricordo tutto :hihi:

    P1090964.jpg
    questo qui sopra, disegno personalizzato, font personalizzato, adattato tutto alla forma del braccio e ai tatuaggi precedenti l'ho pagato 120 o 130€ (e lei è veramente veramente brava, per ogni linea guarda le proporzioni e le misure e non fa un minimo errore)

    step000211.jpg
    questo qui completamente personalizzato e adattato, seduta unica dal tipo di cui prima, 120€ uguale (che è poco eh, e te lo fa solo un tatuatore onesto e che lavora da trent'anni)

    [​IMG]
    questo qui sopra fatto a mano da una mia amica e poi riprodotto da una terza tatuatrice (per farti un'idea di stili diversi) l'ho pagato sugli 80€, o poco meno

    [​IMG]
    questo qui, quarta tatuatrice, sessioni da 2-3 ore, 120-150€ l'una (siamo a più di 10 credo visto che faccio tutta la gamba, dipende se colora meno o più o se fa solo le linee e così via, anche qui disegni personalizzati e fatti apposta per me ecc)

    quindi di base se ti chiedono meno di 60-70€ come partenza stai molto attento perché o è uno che tatua da 40 anni e ha liste di attesa di mesi e non ha bisogno di soldi, oppure è uno che tatua con le siringhe fuori dal centro di riabilitazione; se ti chiedono più di 90-100€ come partenza anche per un disegno nero sai di base che ti stanno già fottendo dei soldi perché è una follia totale, considerato che i materiali costano in tutto sui 40€ (come ti confermano poi i negozi che li vendono al pubblico peraltro)

    divertiti :lookaround:
     
    #1929
    Ultima modifica: 5 Febbraio 2018
  10. sciacallo010

    sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

    Registrato:
    4 Maggio 2009
    Messaggi:
    22.094
    "Mi Piace" ricevuti:
    15.772

    5 Febbraio 2018

    Dedicato ad una ex? :hihi:
     
  11. DiZ

    DiZ
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    25 Dicembre 2014
    Messaggi:
    2.222
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.220

    5 Febbraio 2018

    Vedo che ti piace FF:sisi:
     
  12. Helevorn

    Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

    Registrato:
    3 Luglio 2006
    Messaggi:
    14.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.282

    5 Febbraio 2018

    no assolutamente figurati :rotfl: me l'ha fatto la mia amica più cara (che oltre a esser sposata, è mancina quindi perfetto per scrivere in ebraico :hihi: ) e l'ho fatto proprio due o tre mesi dopo essermi lasciato e quando stavo vivendo nuovamente la splendida vita da single :hihi:
    tra l'altro un israeliano di haifa che ho conosciuto un annetto fa qui perché ha il padre che fa il cantante lirico in italia (lui qua super estremista, da 10 anni nell'esercito, la sorella 2 anni nell'esercito e era abbastanza inquietante :hihi: ) mi ha detto che è scritto perfettamente quindi ottimo :lookaround: è una cosa generica (cioè indirizzata a tutte in generale insomma, anche il contesto di tutto il cantico) che mi piace un sacco, anche come posizione, e il fatto che sia scritto a mano è bellissimo perché i font ebraici sono tutti dei quadrati :hihi:

    figurati ho solo mezzo corpo e una gamba intera dedicata, non ha rappresentato niente dal nes 8bit a oggi per me :lookaround:
     
    #1932
    Ultima modifica: 5 Febbraio 2018
  13. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.167
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.790

    5 Febbraio 2018

    PD quanto hai scritto

    Vabbe', allora non mi è andata male

    Mi sembrerebbe strano in effetti dover pagare solo tipo 50€ per un tatuaggio
     
  14. Helevorn

    Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

    Registrato:
    3 Luglio 2006
    Messaggi:
    14.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.282

    5 Febbraio 2018

    sì, assolutamente :sisi:

    se ti chiedono 40-50€ è il minimo dei materiali, quindi non ci guadagnano un cazzo ovviamente.. l'ho omesso ma era sottinteso, se uno parte da 40€ e ti fa effettivamente pagare solo 40€ è come se un commerciante ti vendesse una maglia a prezzo di costo :hihi:

    conta che questa comunque in italia è la spesa dei materiali, chi ti dice che parte da 80€ perché "è il minimo" da un lato è normale (perché ovviamente ci si guadagna ed è giusto così) ma dall'altro lato la spiegazione è una stronzata, nel senso che dovrebbero dire semplicemente parto da 80€ perché è il mio tariffario, perché per i materiali, compreso guanti mascherine e troiate varie più di 40€ non esiste proprio per inchiostro nero standard, ago sterile e fine

    una cosa semplice e nera devi pagarla 80€ o poco di più, se te la fanno pagare 50€ o è estremamente onesto e esperto il tipo (1 su 50) altrimenti te lo fa con un ago già usato quindici volte, il problema non è il meno ma è il più in genere perché trovi tranquillamente gente che ti dice che parte da 90-100€ anche per fare un infinito di 2 minuti

    in media si parte da 70-80€ e si rimane sotto i 100€ per qualsiasi tatuaggio semplice e non colorato che richieda massimo circa fino a un'ora di lavoro, se superano cifre simili non è perché fanno un buon lavoro ma perché ti fottono soldi
     
  15. ador dorath

    ador dorath
    Expand Collapse
    we, the gods

    Registrato:
    20 Febbraio 2009
    Messaggi:
    7.934
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.748

    10 Febbraio 2018

    Quanti vostri tatuaggi sono “a tema musica”? O in genere qual è il tema ricorrente?
     

Condividi questa Pagina