1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Tatuaggi & Piercing (Body Modification)

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da VamPire_BloOd, 29 Novembre 2006.

  1. Stefano Risso

    Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

    Registrato:
    5 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    1 Dicembre 2006

    ecco le stesse problematiche che ho visto in tutti quelli che lo hanno fatto. rimane ancora inspiegabile, per come la penso io, il motivo di voler farsi infilzare un organo fondamentale per la fonazione e la deglutizione, col rischio possibile di danneggiarlo. tant'è contenti voi, contenti tutti;)
    conoscevo un ragazzo ai tempi del liceo che aveva tanti di quelle palline/borchie in faccia che faceva impressione. andava in giro con una bic infilzata per il lungo nell'orecchio e girava con una spilla da balia sul trago.
    non vi dico quando doveva visitarlo mio padre...

    per le suicide girls...
    allore le due che avete postato sono belle perchè sono belle loro (dopo aver rivisto la prima...dico solo la seconda foto:P), e a mio modo di vedere senza tatuaggi sarebero state 2000 volte meglio. ma lo mettete il fascino di una pelle candida immacolata?:D
    poi non è che siano tutte così le suicide girls... ho visto una pauntata di database su rock tv condotta da quattro italiane, che erano agli antipodi della femminilità, della grazia, dell'eleganza e dell'avvenenza. in una parola: ritiratevi!:hihi:
     
    #76
    Ultima modifica: 1 Dicembre 2006
  2. Druso Italico

    Druso Italico
    Expand Collapse
    Ardet nec consumitur

    Registrato:
    29 Novembre 2005
    Messaggi:
    5.733
    "Mi Piace" ricevuti:
    33

    1 Dicembre 2006

    let's fucking die,più o meno :D

    cmq,il discorso dell'età,pregiudizi a parte,secondo me ha una sua logica.
    Credo che per gli uomini sia un pochino diverso,ma certo a 60 anni dei tatuaggi immensi su una donna possono risultare oltre che antiestetici (la cosa minore,mica si va in giro nudi) anche,come dire,inopportuni,nel senso che molte volte non c'entrano più nulla con lo stile di vita che si è assunto nel tempo.
    Cosa in verità probabile anche per gli uomini,ma che credo possa accadere,con un po'più di frequenza,nel caso delle donne.
    Non lapidatemi,non sono maschilista,è solo una mia impressione!
     
    #77
  3. Armand

    Armand
    Expand Collapse
    I'm too sexy for this crowd

    Registrato:
    20 Gennaio 2003
    Messaggi:
    24.672
    "Mi Piace" ricevuti:
    351

    1 Dicembre 2006

    Una camomilla? Doppia magari?
     
    #78
  4. Dark Shayra

    Dark Shayra
    Expand Collapse
    LaPrincipessaSulPisello

    Registrato:
    25 Luglio 2006
    Messaggi:
    7.851
    "Mi Piace" ricevuti:
    141

    1 Dicembre 2006


    in effetti hai ragione...sull uomo è diverso...tiro in ballo i pregiudizi xchè in questo caso giocano un ruolo fondamentale nella nostra società...
    faccio un piccolo esempio...mio fratello ha un tatuaggio su tutto l avambraccio destro (come me) e ha praticamente trovato subito lavoro (ok che x l uomo è + facile trovare lavoro)...io m sn trovata a nn avere ancora uno straccio d lavoro, nn dico che sia colpa dei piercing e tatuaggi (tra le cose nei colloqui tolgo i piercing xchè so che a qualcuno potrebbero dare fastidio) xò m è capitato molte volte, soprattutto quest estate d presentare il curriculum e d sentirmi dire "abbiamo già trovato, grazie", a mio parere nn avevano trovato nessuno dato che la settimana successiva e quella dopo ancora c era guori lo stesso cartellino "cercasi personale...bla bla bla"...ok che esteticamente i tatuaggi a gente nn aperta possono dare fastidio, ne so qualcosa visto che m sn trovata cn delle persone ottuse che m hanno scambiato x una drogata :roll: ma nn persone anziane o chè...sto medico che avrà avuto 35 anni a far tanto, xò i pregiudizi purtroppo sono molti...d altra parte nn è che d estate posso andare in giro a maniche lunghe :sgrat:
     
    #79
  5. Armand

    Armand
    Expand Collapse
    I'm too sexy for this crowd

    Registrato:
    20 Gennaio 2003
    Messaggi:
    24.672
    "Mi Piace" ricevuti:
    351

    1 Dicembre 2006

    C'è però una cosa che non avete considerato... la generazione che ora ha 50 anni, non si tatuava... era qualcosa che si associava ai marinai o carcerati... mentre quando 50 anni ce li avremo noi, sarà ben diverso... sarà molto più frequente vedere vecchietti tatuati, e la cosa non sconvolgerà più nessuno...
     
    #80
  6. Druso Italico

    Druso Italico
    Expand Collapse
    Ardet nec consumitur

    Registrato:
    29 Novembre 2005
    Messaggi:
    5.733
    "Mi Piace" ricevuti:
    33

    1 Dicembre 2006

    ti capisco.Pur essendo molto diffuso e "sputtanato",per molti il tatuaggio è ancora roba da carcerati/drogati/malati.

    Azz,Armand,in due secondi abbiamo scritto più o meno la stessa cosa!
    è grave?
     
    #81
  7. Armand

    Armand
    Expand Collapse
    I'm too sexy for this crowd

    Registrato:
    20 Gennaio 2003
    Messaggi:
    24.672
    "Mi Piace" ricevuti:
    351

    1 Dicembre 2006

    Sì... per te :D
     
    #82
  8. Dark Shayra

    Dark Shayra
    Expand Collapse
    LaPrincipessaSulPisello

    Registrato:
    25 Luglio 2006
    Messaggi:
    7.851
    "Mi Piace" ricevuti:
    141

    1 Dicembre 2006

    è vero...le generazione cambiano...nn pretendo d sentirmi dire da mio nonno "oh che bello":D anche xchè m ha già tirato dietro tanti d quei commenti :sadic:, x nn parlare d mia zia che ogni volta che ne vede uno m dice "ma è vero?"e io le rispondo "ma no zia, figurati, ogni volta lo ricompro uguale, è quello che compri dal cartolai...hai presente quelli che trovi nelle patatine?ecco è una cosa così, poi col tempo va via":rotfl:
    cavolate a parte...a volte sta cosa m fa sentire un pò a disagio, xchè alla fine la pelle è la mia, voglio dire: nn ammazzo nessuno!!xò m rendo conto che nn posso cambiare la gente e nn sarebbe nemmeno giusto farlo ;) ognuno alla fine è libero d pensarla cm vuole :happy:
     
    #83
  9. Stefano Risso

    Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

    Registrato:
    5 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    1 Dicembre 2006

    condivido quello che dite, ma pur accettando tatuaggi e piercing (fatti sempre con una certa cognizione di causa) anche io ritengo che in certi ambiti sarebbe meglio tenerli nascosti, qualora non lo fossero normalmente.
    sembra stupido quello che dico, ma se riuscirò un giorno lontano a diventare medico, avere l'avambraccio tatuato potrebbe comportarmi dei problemi.

    ora non attaccatemi, ma la penso così...:P
     
    #84
  10. Acid Rain

    Acid Rain
    Expand Collapse
    Oldo

    Registrato:
    14 Luglio 2006
    Messaggi:
    10.730
    "Mi Piace" ricevuti:
    473

    1 Dicembre 2006

    Io ne ho uno dietro la spalla che in ben pochi hanno visto (se calcolate la mia avversione per il mare :hihi:).
    Se un giorno non dovesse più piacermi amen...tanto, se non lo faccio apposta, non lo vedo :grin:.
     
    #85
  11. ChaoStar

    ChaoStar
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Ottobre 2006
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Dicembre 2006

    I piercing non mi piacciono... in compenso adoro i tatuaggi! Al momento ne ho solo uno: un tribale sull'anca sinistra (appena ho tempo posto una foto) ma ho in programma di farne un altro paio :sbav:
     
    #86
  12. Hell666

    Hell666
    Expand Collapse
    Doom Occulta

    Registrato:
    18 Agosto 2004
    Messaggi:
    9.480
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    1 Dicembre 2006

    per il collo? :hihi:
     
    #87
  13. Nightcomer

    Nightcomer
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Maggio 2004
    Messaggi:
    1.942
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    1 Dicembre 2006

    Il tatuaggio vedrò se mai farlo
    I piercing ormai sono un'ultra moda del cazzo, detesto quelli sopra il labbro in particolare, fanno ribrezzo però sono fighi uè
     
    #88
  14. Nightcomer

    Nightcomer
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Maggio 2004
    Messaggi:
    1.942
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    1 Dicembre 2006

    :sbav: :sbav: :sbav:
     
    #89
  15. Zoidberg 88

    Zoidberg 88
    Expand Collapse
    La Sfiga

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.914
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    1 Dicembre 2006

    com'è questa cosa? :grin:


    però nessuno mi ha risposto al primo post che ho scritto :(. come lo levo questo rossore? (ricordo che non è infezione)

    ci metto un po' di fondo tinta? :rotfl:
     
    #90

Condividi questa Pagina