1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Tengger Cavalry (铁骑)

Discussione in 'Nordheim' iniziata da SoulMysteries, 11 Marzo 2015.

  1. SoulMysteries

    SoulMysteries
    Expand Collapse
    Hunnnn...Raijin

    Registrato:
    1 Gennaio 2012
    Messaggi:
    3.018
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.797

    30 Aprile 2017

    Lyric video di Me Against Me. Che pezzo particolare, con un'aria industriale...
     
    #91
  2. SoulMysteries

    SoulMysteries
    Expand Collapse
    Hunnnn...Raijin

    Registrato:
    1 Gennaio 2012
    Messaggi:
    3.018
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.797

    5 Maggio 2017

    Lyric video di Ashley, sorta di semi-ballad dal prossimo Die On My Ride...la canzone è dedicata alle fan dei Tengger Cavalry di tutto il mondo :love:
     
    #92
  3. SoulMysteries

    SoulMysteries
    Expand Collapse
    Hunnnn...Raijin

    Registrato:
    1 Gennaio 2012
    Messaggi:
    3.018
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.797

    14 Maggio 2017

    I Tengger Cavalry hanno annunciato una nuova line-up per il tour di giugno negli USA ed in Canada. Alla destra di Nature c'è un nuovo membro "Chineeleg gonna join the raid with us and play Mongolian Tovshuur (a bit similar to Banjo)"...trovo che abbia un'aura molto serena ed ha un che di personaggio :)
    Il musicista alla sinistra di Alex invece non so come si chiami.
    Per quanto riguarda Uljmuren De in un post del 16 febbraio di quest'anno sul loro FB avevano scritto "Due to Donald Trump's recent policy, our Mongolian fiddle player Uljmuren might not be able to tour with us in USA this summer... we will keep you guys posted." "New York City immigrant policy"...probabilmente è per quello :nono:
    Per quanto riguarda l'assenza al tour di Robert McLaughlin i Tengger Cavalry non hanno specificato il motivo.

    [​IMG]

    Penso (fino a prova contraria :lookaround:) che per le date Europee (Ragnard Rock Festival in Francia e Midgardsblot MetalFestival in Norvegia) la line-up sia la solita
    Josh Schifris (drum), Alex Abayev (bass), Nature G (vocal & guitar), Uljmuren De (fiddle) e Robert McLaughlin (fiddle).
    [​IMG]

    EDIT

    Mistero risolto su
    Tengger Cavalry
    "Welcome our new tour member Phillip Newton from The Noctambulant who will play folk instruments for the whole tour."
     
    #93
    Ultima modifica: 24 Maggio 2017
  4. SoulMysteries

    SoulMysteries
    Expand Collapse
    Hunnnn...Raijin

    Registrato:
    1 Gennaio 2012
    Messaggi:
    3.018
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.797

    17 Maggio 2017

    Lyric video di Cursed, brano estratto dal prossimo album Die On My Ride :headbang:


    “Society has always put up different mental and physical barriers, barring individuals just trying to achieve their dreams," he says. "You are too short, you are minority, you are a female not a man, you are from somewhere else, you don't look good enough. All these disadvantages that we think we are born with, are like a curse to us.

    "Cursed, we are cursed for believing these barriers, aren't we? No we are not. We need to break this barrier of belief. We need to strike it and claim who we are supposed to be. Cursed, or rise above the curse.”
     
    #94
    A vischious piace questo elemento.
  5. SoulMysteries

    SoulMysteries
    Expand Collapse
    Hunnnn...Raijin

    Registrato:
    1 Gennaio 2012
    Messaggi:
    3.018
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.797

    25 Maggio 2017

    #95
    Ultima modifica: 25 Maggio 2017
  6. SoulMysteries

    SoulMysteries
    Expand Collapse
    Hunnnn...Raijin

    Registrato:
    1 Gennaio 2012
    Messaggi:
    3.018
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.797

    2 Giugno 2017

    Oggi è uscito Die On My Ride, nuovo album dei nostri :happy:
     
    #96
  7. SoulMysteries

    SoulMysteries
    Expand Collapse
    Hunnnn...Raijin

    Registrato:
    1 Gennaio 2012
    Messaggi:
    3.018
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.797

    7 Giugno 2017


    Music video di Independence Day, canzone tratta dal nuovo album Die On My Ride. Un video che ritrae la band ma con un "design" accattivante ( in particolare grazie a quelle catene) ;)
     
    #97
  8. SoulMysteries

    SoulMysteries
    Expand Collapse
    Hunnnn...Raijin

    Registrato:
    1 Gennaio 2012
    Messaggi:
    3.018
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.797

    5 Agosto 2017


    Oggi i Tengger Cavalry hanno suonato per la prima volta al Wacken Open Air in Germania...un bel traguardo :sisi:
     
    #98
  9. SoulMysteries

    SoulMysteries
    Expand Collapse
    Hunnnn...Raijin

    Registrato:
    1 Gennaio 2012
    Messaggi:
    3.018
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.797

    9 Agosto 2017

    Nuovo singolo dei Tengger Cavalry intitolato War, Here We Come

    "This song is written to memorise this amazing experience, along with our other European gigs lined up in August. It is our first time playing in Europe so we are ready for this 'war'. And we are coming for it with full musical aggression."
    Le sonorità di questa War, Here We Come sono molto vicine a quelle del nuovo album Die On My Ride, album che nella sua interezza francamente non mi fa saltare di gioia con il suo essere "cosmopolita", cittadino, "globalizzato", ruffiano...e sì, anche l'essere sempre cantato in inglese inficia moltissimo. Questa War, Here We Come la trovo forse un pelino meglio per la struttura melodica più selvaggia, ma i tempi migliori per me sono lontani. Nature rialzati per carità, ritorna alle tue fiere origini mongole :sad:
     
    #99
  10. Aru10

    Aru10
    Expand Collapse
    Vinyl Junkie

    Registrato:
    13 Luglio 2011
    Messaggi:
    3.019
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.357

    28 Febbraio 2018

    sad news

     
  11. vischious

    vischious
    Expand Collapse
    Føroyar mítt land

    Registrato:
    6 Aprile 2003
    Messaggi:
    3.509
    "Mi Piace" ricevuti:
    782

    28 Febbraio 2018

    davvero un peccato non abbiano scelto di proseguire con la band. Sono fantastici.
     

Condividi questa Pagina