1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Testament

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Gollum, 31 Ottobre 2004.

  1. Wildchild_of_Bodom

    Wildchild_of_Bodom
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Febbraio 2004
    Messaggi:
    1.183
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    8 Novembre 2004

    ankio adoro i Testament sono davvero una gran thrash metal band! Ho Souls Of Black, The New Order e The Legacy! mitici!
     
    #31
  2. Dani Hannemann

    Dani Hannemann
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2004
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Gennaio 2005

    I Testament....un'energia..una potenza e una classe che li rendono speciali...mitici..ogni loro canzone per me è un gioiello..ogni loro concerto una magia...(e quello del Gods di quest'estate(il mio primo loro)è stato davvero fantastico!!!) ogni membro del gruppo 1 mito(il mio idolo è il gigante buono..il magico Chuck)!!!
    I Miei album preferiti sono Souls,The Gathering,The Legacy e The New Order...aspetto trepidante il nuovo ...hail Testament!!!!
    Scusate... ma la formazione che suonerà sul disco sarà quella del Gods?
     
    #32
  3. dragontown1978

    dragontown1978
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    30 Marzo 2003
    Messaggi:
    3.146
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    1 Gennaio 2005

    penso proprio di si'!
     
    #33
  4. Cosmic Sea

    Cosmic Sea
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2004
    Messaggi:
    359
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Gennaio 2005

    Io dico solo che se i Testament mantengono la formazione attuale spaccheranno tutto e tutti xchè mettere insieme un Paul Bostaph uno Stve Digiorgio e un Eric Peterson non è cosa da sottovalutare.
    Domanda per chi ha visto i Testament dal vivo quest'anno (2004) o al Gods o da altre parti; Che genere di chitarrista è "Metal" Mike Chaslack?
    Qual è il suo stile?
    Cosmic Sea
     
    #34
  5. Obituary

    Obituary
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    9 Settembre 2003
    Messaggi:
    151
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Gennaio 2005

    sicuramente il mio preferito è "The Gathering" e non ci sono dubbi 8-] e poi seguono The Legacy & The New Order...ho sentito anche Low che, però, ha dei pezzi molto belli e altri un pò "banali" :roll:
    Mentre The Ritual è...uhm...non so come commentarlo, diciamo che se lo avessi sentito come unico album dei Testament allora... :cry:
     
    #35
  6. Slayer

    Slayer
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    10 Ottobre 2002
    Messaggi:
    1.072
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Gennaio 2005

    Nel prossimo album ci sarà una leggera sterzata verso situazioni più "melodiche" come ha dichiarato tempo addietro Peterson.... cosa aspettarci? Forse qualcosa che si riavvicini al vecchio stile thrash mantenendo la produzione e la potenza ritmica di the Gathering. Vedremo....
     
    #36
  7. Gollum

    Gollum
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2004
    Messaggi:
    527
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Gennaio 2005

    Possiedo Live at the Fillmore ed è veramente distruttivo! Un live veramente fantastico! Le canzoni e le singole prestazioni sono da manuale! L'unica cosa che mi dispiace di quel disco sono le ultime tre tracce (The Legacy, Trail of Tears e Serenity... non mi ricordo il nome) suonate unplugged! Anche se mi piacciono le sonorità acustiche (ma preferisco quelle elettriche) devo dire che quelle tre songs suonate così perdono, e anche molto!!
     
    #37
  8. alexskolinick

    alexskolinick
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Giugno 2004
    Messaggi:
    1.513
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Gennaio 2005

    Toh, un topic sui Testament e io ancora non me ne ero accorto. Bene, ringrazio come al solito i fan del grande Skolnick, mi rendete fiero di portare questo nick 8-]

    Ecco peterson ha detto questo, aggiungendo che così sperano di poter fare il grande balzo per quanto riguarda le vendite perchè ancora non riescono a vivere di musica (e io pensavo che almeno loro ci riuscissero).
    Io ho fiducia in loro e dubito che faranno un disco "commerciale". E in effetti un ritorno ad una maggior dose di melodia non mi fa storcere il naso, anzi, dopo The Gathering un disco melodico ci sta proprio bene. Ad ogni modo, concordo con Immanitas riguardo Bostaph che non farà rimpiangere troppo Lombardo, ma il mio dubbio resta sempre Metal Mike. Probabilmente sarà in grado di riprodurre gli assoli di /me, però non so quanto il suo stile si adatterà ai Testament quandò dovrà scriverli lui i soli.
     
    #38
  9. ippogrif

    ippogrif
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Maggio 2004
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Gennaio 2005

    Devo dire che, a parte la prima produzione di quell'intricato Thrash neoclassico che arriva fino a "Souls of Black", la sterzata verso sonorità death non mi ha convinto troppo (forse l'abbandono del virtuoso Alex ha influito sul cambio di direzione).Discorso a parte va fatto per "The Ritual", gran bel disco, a mio parere, arrivato nel periodo della "thrash-evolution" lanciata dal black album......e tra i mostri sacri del genere furono quelli ad ammorbidirsi di meno!!!!Cmq "Electric Crown" e "Return to Serenity" sono due indiscussi capolavori. : :wink:
     
    #39
  10. Dani Hannemann

    Dani Hannemann
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2004
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Gennaio 2005

    Ah Live At The Fillmore è stato il mio primo cd dei Testament..quello che ha fatto nascere l'amore per loro...fantastico!!!!
    Cmq riguardo alla formazione sono felice...trovo sia un'insieme di talento,classe e carisma davvero fenomenale...l'unico dubbio riguarda Metal/Mike...forse avrei preferito qualcun'altro a sostituire Alex e James...voi?Se si chi?
     
    #40
  11. dragontown1978

    dragontown1978
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    30 Marzo 2003
    Messaggi:
    3.146
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    1 Gennaio 2005

    Io invece penso che l'unica a perdere qualcosa e' "the legacy" , le altre sono da brivido
     
    #41
  12. ShredderManiac

    ShredderManiac
    Expand Collapse
    The Darkitecht

    Registrato:
    13 Novembre 2003
    Messaggi:
    2.453
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    1 Gennaio 2005

    Per quanto riguarda MIKE "Metal" CHLASCIAK, fans dei Testament state tranquilli: nativo del New Jersey, è uno shredder dell' ultima generazione (cioè 90s), graduato a Berklee, si è messo a fare il turnista (della serie "che sa dafà pe' campà") per svariate metal-band, tra cui quella più famosa degli Halford, da lì il nomignolo "Metal"; nei suoi dischi solisti che riesce ad auto-finanziare, per chi avesse la bontà di ascoltarli, riversa tutta la sua pazzia e la sua genialità fondendo metal, prog, industrial & jazz, mi ricorda molto Ron Jarzombek (magari questo lo conoscete di più), le tendenze sono quelle. La sua discografia (per chi volesse ascoltare qualcosa di diverso da Vai, Satriani & Malmsteen :hihi: ) si compone così:


    "Territory: Guitar Kill!" (2000) (qui c'è anche una bella cover di Malmsteen rifatta a suo modo, così magari qualcuno è contento... :hihi: )


    "Grind Textural Abstraction" (1996) (il suo primo e fondamentale primo disco, incredibile, che non dovrebbe mancare all' ascolto di chi si professa devoto alla chitarra elettrica)

    "The Spilling" (2001)

    Quindi non temete, non farà rimpiagere, finchè dura, i suoi pur bravissimi predecessori Alex Skolnick e James Murphy.
     
    #42
  13. heavenandhell

    heavenandhell
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    28 Maggio 2004
    Messaggi:
    433
    "Mi Piace" ricevuti:
    11

    1 Gennaio 2005

    Il primo album che ho comprato dei Testament è stato The Gathering e ricordo ancora l'euforia appena terminato il primo ascolto. The Legacy è senza dubbio il miglior debutto Thrash di tutti i tempi, e bastano da soli questi due album a spazzare via non si sa quanti dischi e quante formazioni....IMMENSI
     
    #43
  14. Cosmic Sea

    Cosmic Sea
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2004
    Messaggi:
    359
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Gennaio 2005

    Qualcuno che ha visto i Testament dal vivo mi sa dire però che stile di suonare ha Metal Mike?
    aspetto risposte... :sgrat:
    Cosmic Sea
     
    #44
  15. Slayer

    Slayer
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    10 Ottobre 2002
    Messaggi:
    1.072
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    2 Gennaio 2005

    Non saprei.... mi vengono in mente dei lavori micidiali come i debutti dei Forbidden, Coroner, Watchtower e Flotsam & Jetsam, Exodus e Death Angel.... alla facciazza di debutti! La sfida è assai serrata!
     
    #45

Condividi questa Pagina