1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Testament

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Gollum, 31 Ottobre 2004.

  1. Cosmic Sea

    Cosmic Sea
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2004
    Messaggi:
    359
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    3 Gennaio 2005

    Thrashin' As You Like Man!

    Speriamo in bene! :)
    messaggio x Thrash 'Till Death; guarda che lo so dove è stato LaRoque e ti dico che è veramente bravo però(opinione personale) nei Testament non ce lo vedo! Bye! Cosmic Sea 8-]
     
    #61
  2. The Skull

    The Skull
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Settembre 2004
    Messaggi:
    1.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    14 Gennaio 2005

    Che voi sappiate si trovano da qualche parte i due demo che il gruppo ha pubblicato nell'84 e '85 quando ancora si chiamava Legacy?
     
    #62
  3. Doyle

    Doyle
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Gennaio 2005
    Messaggi:
    1.786
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    18 Gennaio 2005

    Penso siano introvabili, a meno che qualche pazzo non li abbia in un qualche sottoscala polveroso di un qualche negozio di musica e anche se li trovassi sarebbero inascoltabili perchè registrati su na cassetta di Eugenio Finardi. Penso che neanche più i Testament si ricordino di quando si chiamavano Legacy e suonavano con Steve Souza. Comunque io li ho visti sia al gods che al no mercy e vi assicuro che con Bostaph, Di Giorgio, Metal Mike e la coppia di veterani Chuck Billy/Peterson spaccano veramente la faccia!
     
    #63
  4. Immanitas

    Immanitas
    Expand Collapse
    The Evil Thrasher

    Registrato:
    21 Aprile 2002
    Messaggi:
    4.540
    "Mi Piace" ricevuti:
    84

    19 Gennaio 2005

    Mah, penso sia abbastanza difficile trovare le versioni originali. Di sicuro esistono dei bootleg in lp o cd, come per tutti i gruppi di un certo calibro.
     
    #64
  5. alexskolinick

    alexskolinick
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Giugno 2004
    Messaggi:
    1.513
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Gennaio 2005

    Beh io ce l'ho il demo dell'85 ma diciamo che non l'ho preso legalmente :D
     
    #65
  6. Thrash 'Till Death

    Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Settembre 2003
    Messaggi:
    15.491
    "Mi Piace" ricevuti:
    254

    12 Maggio 2005

    riporto su sto topic visto il concerto di ieri a milano..ragazzi che impressioni avete avuto ? :D
    èstato veramente un gran bel concerto,un po' rovinato purtroppo dall'acustica direi pessima a tratti (addirittura l'assolo di over the wall coperto dalla batteria è stata na pugnalata).scaletta micidiale apparte magari un pajo di pezzi,ma nel complesso veramente splendido..a proposito di questa cosa:avete mica la scaletta in ordine di come l'han suonata?

    cmq mi ha fatto piacere conoscere e paul, e alex..ragazzi ci siam organizzati male però,al prossimo concerto cui presenzieremo tutti bisogna che ci organizziamo un po' meglio..paul ti ho totalmente perso di vista :rotfl: e piuttosto mi spiace che non ci siam fatti na birra con alex ma nella confusione non ti ho + visto all'uscita :/
     
    #66
  7. blackdeath13

    blackdeath13
    Expand Collapse
    Addicted To Chaos

    Registrato:
    27 Ottobre 2004
    Messaggi:
    7.160
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    12 Maggio 2005

    anche a me è piaciuto molto, concordo per l'acustica, ma per il resto fantastico!! :) (beh fosse durato mezz'oretta in più... :wink: )
     
    #67
  8. Thrash 'Till Death

    Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Settembre 2003
    Messaggi:
    15.491
    "Mi Piace" ricevuti:
    254

    12 Maggio 2005

    ah ma c'eri pure tu? :sgrat:
    a saperlo che c'erano altre persone di qui con cui ho scambiato qlke parola mi sarei fatto sentire eheeh

    cmq ho fatto qualche foto,dalla postazione in cui mi trovavo son riuscito a farne diverse di cui alcune venute abbastanza bene..se posson servire per un report di truemetal le posso mettere a disposizione sempre che piacciano .. purtroppo io la scaletta nell'ordine in cui le hanno suonate non la ricordo,quindi se mettiamo assieme i vari cocci forse riusciam a fare qualcosa di decente :)
     
    #68
  9. alexskolinick

    alexskolinick
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Giugno 2004
    Messaggi:
    1.513
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    12 Maggio 2005

    #69
  10. Immanitas

    Immanitas
    Expand Collapse
    The Evil Thrasher

    Registrato:
    21 Aprile 2002
    Messaggi:
    4.540
    "Mi Piace" ricevuti:
    84

    12 Maggio 2005

    C'era un bel po' di gente di TM, come sempre! Purtroppo siamo sempre mal organizzati, io ho rinunciato a fare la lista dei presenti, arrivo e chi becco becco :D
     
    #70
  11. alexskolinick

    alexskolinick
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Giugno 2004
    Messaggi:
    1.513
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    12 Maggio 2005

    La scaletta mi pare sia questa ma non sono certo al 100 %.

    The Preacher
    The New Order
    The Haunting
    Electric Crown
    Sins Of Omission
    Into The Pit
    Souls Of Black
    Trial By Fire
    Practice What You Preach
    The Legacy
    Over The Wall

    Raging Waters
    Disciples Of The Watch
     
    #71
  12. Thrash 'Till Death

    Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Settembre 2003
    Messaggi:
    15.491
    "Mi Piace" ricevuti:
    254

    12 Maggio 2005

    ne manca solo una,ed è l'unica che non conosco perchè non ho ascoltato bene l'album. :P
     
    #72
  13. IroNCLouD

    IroNCLouD
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Novembre 2002
    Messaggi:
    350
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    12 Maggio 2005

    Quoto tutto quanto hai scritto... anche x me le stesse emozioni, mi è spiaciuto molto non sentire bene gli assoli (soprattutto quello di Over the wall) e concerto molto bello ad eccezzione di 1 paio di pezzi che non mi sono piaciuti particolarmente (come Souls of black).
    Sempre x thrash: quando ci possiamo vedere??? io direi a qualche concerto thrash, il prox che faccio sono i Destruction a Tradate tu c6??
    Piccolo OT: ma chi è quella gran Cagna che hai in firma??? :hihi: :lollone: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
     
    #73
  14. Doyle

    Doyle
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Gennaio 2005
    Messaggi:
    1.786
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    12 Maggio 2005

    Mamma mia Immanitas, sei un bel bestione. Ahah :D

    Uniche pecche della serata: il concerto troppo corto, l'acustica non delle migliori e la bruttezza di Clemente che sembra il classico cinquantenne alcolizzato.
     
    #74
  15. blackdeath13

    blackdeath13
    Expand Collapse
    Addicted To Chaos

    Registrato:
    27 Ottobre 2004
    Messaggi:
    7.160
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    12 Maggio 2005



    beh dai nn mi sembra una pecca! :) sempre meglio del cantante dei Demolition che fa una canzone e l'altra si è scoltao mezza bottiglia di Jack...che poi era di sicuro tè perche quando lo agitava faceva un po' di bollicine :D
     
    #75

Condividi questa Pagina