1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Testament

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Gollum, 31 Ottobre 2004.

  1. AllRock86

    AllRock86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2010
    Messaggi:
    4.846
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.175

    5 Novembre 2016

    Se ti riferisci alla data dell'Alcatraz, ticketone da ancora biglietti.
     
  2. deadlord

    deadlord
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    25 Novembre 2015
    Messaggi:
    387
    "Mi Piace" ricevuti:
    162

    5 Novembre 2016

    Bho,sul computer della tipa gli diceva non disponibile,Proverò ad andare in un altro mediaworld
     
  3. Peste Noire

    Peste Noire
    Expand Collapse
    Trve Kvlt Member

    Registrato:
    15 Aprile 2013
    Messaggi:
    8.456
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.132

    6 Novembre 2016

    Discone, nonostante la produzione iper pompata, The Pale King, Centuries of Suffering, Neptune's Spear e The Number Game le migliori, Born in a Rut e Stronghold le meno belle...
     
  4. angus81

    angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

    Registrato:
    9 Gennaio 2011
    Messaggi:
    22.095
    "Mi Piace" ricevuti:
    19.979

    6 Novembre 2016

    onesto vorrei capire cosa non piace di questa produzione?per me sui dischi dei testament funziona alla grande,cerrto se tutti suonano così si rischia l'appiattimento del sound,ma cazzo un disco dei testament con dei riff killer come quelli dei testament per me sta produzione gli calza a pennello
     
    A Peste Noire e Blitz piace questo messaggio.
  5. Blitz

    Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

    Registrato:
    30 Agosto 2011
    Messaggi:
    17.508
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.237

    6 Novembre 2016

    Assolutamente d'accordo :sisi:

    Comunque, il disco l'ho ascoltato un po' di volte. Molto bello, spicca di sicuro la parte solistica del buon Alex, mai così' in forma negli ultimi anni. Però il buon The Formation of Damnation per me resta migliore :headbang:
     
    A Zerotolerance70 e angus81 piace questo messaggio.
  6. angus81

    angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

    Registrato:
    9 Gennaio 2011
    Messaggi:
    22.095
    "Mi Piace" ricevuti:
    19.979

    6 Novembre 2016

    su questo son d'accordo,per me the formation è un capolavoro che metto al pari dei loro primi dischi,lo adoro l'ho consumato e continuo a consumarlo
     
    A Zerotolerance70 piace questo elemento.
  7. Peste Noire

    Peste Noire
    Expand Collapse
    Trve Kvlt Member

    Registrato:
    15 Aprile 2013
    Messaggi:
    8.456
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.132

    6 Novembre 2016

    No, ma infatti io non mi lamento più di tanto, per me va bene così, perchè la qualità del disco è veramente altissima, ma la prossimo volta potrebbero anche evitare di chiamare Andy Sneap, possono trovare di meglio anche nella stessa NB...
     
  8. DiZ

    DiZ
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    25 Dicembre 2014
    Messaggi:
    2.222
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.220

    6 Novembre 2016

    Il suono è troppo compresso e i volumi sono tirati su per farla suonare "potente" pure quando non lo è, uno schifo. E' inoltre troppo laccata e non c'entra niente con un disco thrash che dovrebbe avere un feeling più ruvido, chitarre più spesse, certo non un mix da gruppo prog dell'ultima ora
     
  9. angus81

    angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

    Registrato:
    9 Gennaio 2011
    Messaggi:
    22.095
    "Mi Piace" ricevuti:
    19.979

    6 Novembre 2016

    gusti,per me ripeto sui testament sti suoni canzano a pennello
     
  10. MF_Metal

    MF_Metal
    Expand Collapse
    The Dweller Of Rhymes
    BANNATO

    Registrato:
    3 Agosto 2010
    Messaggi:
    3.817
    "Mi Piace" ricevuti:
    856

    6 Novembre 2016

    A me gli ultimi Testament proprio non convincono, ma magari ci fossero questi suoni su un "the legacy"...
     
  11. Blitz

    Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

    Registrato:
    30 Agosto 2011
    Messaggi:
    17.508
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.237

    6 Novembre 2016

    Per me questi suoni sono perfetti per loro. Alcune canzoni le preferisco nel First Strike Still Deadly rispetto alle originali...

    Inviato da P9 Lite con TapaTalk
     
    A angus81 piace questo elemento.
  12. Vittorio

    Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

    Registrato:
    15 Marzo 2006
    Messaggi:
    40.610
    "Mi Piace" ricevuti:
    25.179

    6 Novembre 2016

    Finalmente ho avuto modo di ascoltarlo anch'io: per me disco ineccepibile, non ho trovato nulla di negativo da evidenziare; sicuramente superiore a Dark Roots, rispetto a TFOD non saprei, ci vorrebbero molti più ascolti, cosa che non sono poi sicuro di voler riservare a The Brotherhood, più che altro perché il gruppo ha ormai trovato una sua formula collaudata e magari preferirei al momento approfondire un paio di titoli thrash/death che mi hanno particolarmente stupito (Polarized, Braindamage, ristampa Despair, Methedras, Serpentine Dominion...)
     
    A Aslan piace questo elemento.
  13. Battleangel

    Battleangel
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    4 Novembre 2012
    Messaggi:
    8.281
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.694

    6 Novembre 2016

    Concordo!!! :ejasi: E aggiungo, malgrado farò storcere il il naso a "qualcuno" :lookaround: che in un "certo senso" ha reso giustizia al precedente (pur già vecchio di "9 anni") "The Gathering"!

    Sehh, vabbè....:sehciao:

    Ci voleva "Andy Sneap" anche all'epoca....peccato che era impegnato in veste di chitarrista coi suoi "Sabbat" a registrare il debutto, e la carriera di producer non fosse ancora (credo) nella sua testa.. :D

    Per me bastava solo una buona rimasterizzazione ai loro primissimi 3-4....:lookaround: tuttavia è anche vero che il caso di "The Legacy" soprattutto col senno di poi (leggi: alla luce delle "iper-produzioni odierne, ma anche a certe "contemporanee") è proprio al limite oh...:ejasi:
     
    #8743
    Ultima modifica: 6 Novembre 2016
  14. AllRock86

    AllRock86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2010
    Messaggi:
    4.846
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.175

    7 Novembre 2016

    L'unico neo di First Strike Still Deadly è nella "nuova versione" di The Disciple Of The Watch. E' sicuramente più potente, ma perde quella dinamicità che la rende epica nella produzione originale.
     
  15. Beller0f0nte

    Beller0f0nte
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    24 Settembre 2010
    Messaggi:
    8.069
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.768

    7 Novembre 2016

    Album eccellente, ai Testament non si poteva chiedere di più, ci sono un paio di pezzoni ed un altro paio di pezzi che non mi piacciono.
    In questo contesto la produzione la trovo azzeccata, ma c'è un ma, non mi viene molta voglia di riascoltarlo.
     

Condividi questa Pagina