1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Testament

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Gollum, 31 Ottobre 2004.

  1. Doyle

    Doyle
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Gennaio 2005
    Messaggi:
    1.786
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    13 Maggio 2005

    Soprattutto sempre meglio di qulla sua parlata anglo-napoletana e della sua pancia astronomica (sarebbe meglio evitare in questi casi di mettere magliette un pò attillate): mi ricordava un misto tra Tom Angelripper e George "Corpsegrinder" Fisher (tra l'altro entrambe due persone famose per la loro pulizia corporea e per il fatto di essere la compagnia ideale per la nonna debole di cuore quando prende il the con le amiche.)
     
    #76
  2. The Skull

    The Skull
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Settembre 2004
    Messaggi:
    1.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    13 Maggio 2005

    Non hanno fatto Alone in the dark? :shock:
     
    #77
  3. IroNCLouD

    IroNCLouD
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Novembre 2002
    Messaggi:
    350
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    13 Maggio 2005

    No non l'hanno fatta
     
    #78
  4. Thrash 'Till Death

    Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Settembre 2003
    Messaggi:
    15.491
    "Mi Piace" ricevuti:
    254

    13 Maggio 2005

    mah iron devo vedere un attimo in concomitanza con gli esami che devo dare cosa posso andare a vedere :P mi piacerebbe molto andare al tradate vista la bill,però non lo so sinceramente! quella gran gnocca che ho in firma è monica bellucci :D dato che l'hanno eliminata dal torneo sulla topa ho deciso di tenerla un po' in firma perchè è stato fatto un sacrilegio :D
     
    #79
  5. Barabba

    Barabba
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Aprile 2005
    Messaggi:
    820
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    13 Maggio 2005

    Allò com'è stato Alex ?????????? di sicuro grandissimo............ 8-]
     
    #80
  6. IroNCLouD

    IroNCLouD
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Novembre 2002
    Messaggi:
    350
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    13 Maggio 2005

    Anche io ho gli esami in quel periodo, ma me ne sbatto sinceramente anche perchè ho fatto 1 cosa similie x l'heineken festival che mi sono perso i Metallica x la maturità e poi la matura nn è andata benissimo, cmq io faccio solo la domenica 5 (i Destruction e lo Zio TOm :headbang: :bottle: non me li posso perdere) se ci si vede là bene 1 birra insieme nn ce la leva nessuno :wink: se no ci si becca prossimamente :wink:
    Ah non l'ho riconosciuta la Bellucci, forse x come ha i capelli.... ma il torneo sulla topa è in sondaggi?? mi sa che me lo sono perso... :nono:

    X Barabba: si Alex è stato grandioso c'è in concerti il topic sui Testament li' c sono le impressioni di tutti...
     
    #81
  7. Wildchild_of_Bodom

    Wildchild_of_Bodom
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Febbraio 2004
    Messaggi:
    1.183
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    13 Maggio 2005

    i miei preferiti sono The New Order, The Legacy e Souls of Black, che sono stati anche i primi che ho ascoltato! tre capolavori!!!
     
    #82
  8. The Skull

    The Skull
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Settembre 2004
    Messaggi:
    1.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    13 Maggio 2005

    Non me l'aspettavo l'esclusione di un pezzo simile.
     
    #83
  9. metaldavide

    metaldavide
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    13 Giugno 2004
    Messaggi:
    342
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    14 Maggio 2005

    se proprio ti interessa io ne ho uno :P
     
    #84
  10. IroNCLouD

    IroNCLouD
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Novembre 2002
    Messaggi:
    350
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    14 Maggio 2005

    Neanche io, speravo proprio la facessero ma fa niente, è+ stato bello lo stesso!!! 8-]
     
    #85
  11. The Skull

    The Skull
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Settembre 2004
    Messaggi:
    1.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    15 Maggio 2005

    Si mi interessa, fammi sapere qualcosa, meglio se in pm.
     
    #86
  12. alexskolinick

    alexskolinick
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Giugno 2004
    Messaggi:
    1.513
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Maggio 2005

    ATTENZIONE

    Interessantissime dichiarzioni di Chuck Billy, riporto l'intera news da Blabbermouth:

    TESTAMENT frontman Chuck Billy recently spoke to Mark Uricheck of NEPAtoday.com about the group's decision to reunite with their original lineup for several European dates and an appearance at the Louder, Harder, Faster Festival, which is slated for June 3-5 at Allentown, PA's Crocodile Rock Café.

    Billy says that TESTAMENT's reformation of their classic lineup stemmed from a chat he had with the organizer of Holland's Dynamo Festival. "He was telling me how he got the [classic] lineup of ANTHRAX to play this year, they're headlining it," Billy says. "He said 'what are the chances of getting the original members of TESTAMENT back together?' I said I guess all I could do is ask and find out. All of us have been on good terms, we've been hanging out together in recent years. The first thought was, 'Let's try do a record.' That was the start of it all.

    "We thought since we're not going to be doing a big U.S. tour, we'd take these shows (a short string of U.S. and European dates) and see what happens and take it from there. We're not making any future plans. We're just like, 'Let's do this and see how it goes.'"

    Fans that turn out for this event are in store for a dose of classic TESTAMENT, the lineup including Billy, guitarists Alex Skolnick and Eric Peterson, bassist Greg Christian, and drummer Louie Clemente. Latter-day TESTAMENT drummer and former WHITE ZOMBIE member John Tempesta will also handle some drum duties.

    "We're doing all songs that were written with this lineup," Chuck Billy says. "These are songs we haven't played in our set probably since we've had the original guys. It's going to be a unique set compared to what we've been doing since they've been gone. So, we're going to take a step back and play what we've done together."

    Currently TESTAMENT is preparing for the tour with the original lineup, while having their eye on some new music. "We've been demoing some new stuff, and recording our rehearsals" says Billy. "It's coming along. Like I said, we were thinking about doing a record with the original lineup next near, but if things go well we may just do it now after we get done with this trip."

    "We're taking it one day at a time. I just hope all the rest of the original guys get that thrill and enjoyment of the songs we created. I hope it drives something inside of them like it does for me, that they all want to get together and keep doing this. I hope they enjoy it enough where we can keep doing this and have fun with it."


    Pare dunque che ci siano buone possibilità perchè nel nuovo disco suonino tutti i componenti della line-up originale.

    Da una parte sono molto contento, soprattutto per Alex, ma dall'altra preferisco Bostaph e Di Giorgio a Clemente e Christian :roll:

    Mah vedremo, a sto punto il nuovo disco è proprio un incognita, non si sa se scriveranno nuovo materiale, oppure utilizzeranno quello già scritto da Peterson... boh, io voglio solo un nuovo gran disco dei Testament :)
     
    #87
  13. Thrash 'Till Death

    Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Settembre 2003
    Messaggi:
    15.491
    "Mi Piace" ricevuti:
    254

    15 Maggio 2005

    sinceramente alex,è in primis quello che voglio anche io :) un bell'album dei testament con i bellissimi assoli di alex skolnick è il massimo..però mancano di giorgio e bostaph..e questo è un neo..non vedo l'ora di rivederli cmq :)
     
    #88
  14. iced-maiden

    iced-maiden
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    10 Febbraio 2005
    Messaggi:
    2.538
    "Mi Piace" ricevuti:
    42

    15 Maggio 2005

    fatemi capire bene...come si destreggiano con 2 batteristi?
    comunque sono fiducioso,i testament non mi hanno mai deluso e sono convinto della bontà del prossimo album...
    tu intendi se rimarranno sulle ultime coordinate più estreme ?
    non lo so,comunque disse billy che il nuovo dovrebbe essere più "tranquillo"...vedremo
     
    #89
  15. alexskolinick

    alexskolinick
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Giugno 2004
    Messaggi:
    1.513
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Maggio 2005

    semplicemente la prima metà del concerto l'ha suonata Tempesta, la seconda Clemente.

    No intendo dire, non so se per il nuovo disco utiizzeranno esclusivamente il materiale già scritto da Peterson, che fino ad oggi sarebbe dovuto finire nel nuovo disco con la formazione "moderna", oppure anche i vecchi membri contribuiranno.

    Comunque il nuovo disco certamente non sarà estremo. Peterson ha chiaramente detto che tornerà su coordinate più melodiche.
     
    #90

Condividi questa Pagina