1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Thy Majestie

Discussione in 'Power Metal' iniziata da EvilFabio, 12 Gennaio 2006.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Thyrio

    Thyrio
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    23 Aprile 2008
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    13 Ottobre 2008

    Jimmy sei un personaggio!
    The Instigator!

    Tranquillo Jimmy, saranno cambiamenti verso nuovi suoni, non verso quelli vecchi.
     
  2. Jimmy C.

    Jimmy C.
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    17 Ottobre 2005
    Messaggi:
    134
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    13 Ottobre 2008

    ora sono più tranquillo :D
     
  3. NikeBoyZ

    NikeBoyZ
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Aprile 2005
    Messaggi:
    208
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    14 Ottobre 2008

    60 vuol dire sufficienza, se per te i dischi buoni partono da 99 allora stiamo a posto ;)

    comunque ti ho espresso i miei pareri, se li hai recepiti bene, altrimenti è inutile continuare solo per innescare flame :shutup:
     
  4. CelestialDream

    CelestialDream
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    13 Giugno 2003
    Messaggi:
    4.346
    "Mi Piace" ricevuti:
    148

    14 Ottobre 2008

    si si certo Nike.. hai dato le tue spiegazioni e siccome tutto è soggettivo hai tutte le tue ragioni.. però nn puoi dire che 60 sia un gran voto.. è sufficienza risicata.. 60 lo si da ad un disco che non è da comprare secondo me.. ormai ci sono tantissime uscite power valide che difficilm vanno sotto il 70..
     
  5. Angelo D'Acunto

    Angelo D'Acunto
    Expand Collapse
    Devil Seed

    Registrato:
    1 Dicembre 2005
    Messaggi:
    9.185
    "Mi Piace" ricevuti:
    62

    14 Ottobre 2008

    Boooni. Non andiamo troppo OT :)
     
  6. CelestialDream

    CelestialDream
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    13 Giugno 2003
    Messaggi:
    4.346
    "Mi Piace" ricevuti:
    148

    14 Ottobre 2008

    Dario, ci spieghi il significato della copertina? a me pare un bimbo che sopporta il peso del mondo..
     
  7. Thyrio

    Thyrio
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    23 Aprile 2008
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    14 Ottobre 2008

    Si, in parte è anche questo.
    Dawn narra la storia di una guerra combattuta nel futuro, talmente potente da distruggere tutto il mondo. Pian piano il focus si sposta su due personaggi, che potrebbero rappresentare il bene e il male, ma che in realtà hanno un significato nascosto, che abbiamo voluto dare noi....la parte arida, il mondo distrutto, ci rimandano ai tempi in cui i TM non erano certi di continuare, con tutte le difficoltà che comportano i cambi di line-up costanti.
    Il bambino invece resta li, è quasi l'unica speranza, ma da lui possono rinascere tutte cose, e nulla è andato distrutto. Questo ci riporta ai nuovi Thy, che nonostante tutto sono riusciti a fare disco, tour e tra poco anche il DVD.
     
  8. Roberto Gallerani

    Roberto Gallerani
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    24 Marzo 2005
    Messaggi:
    1.051
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    14 Ottobre 2008

    che gran bel concept!!!complimenti davvero per l'idea di fondo?!lo sai, sto ascotando ripetutamente l'album, cresce come gradimento di giorno in giorno.
    poi io, essendo cantante ma baritonale (quindi niente sirena!!!), sto apprezzando davvero tanto la tua voce, calda e interpretativa!

    già, la cosa che più mi ha impressionato è la tua interpretazione e la personalità della tua voce. ed è il primo album che incidi?!beh complimenti!preferisco di gran lunga voci così! (non per niente sono una grande fan di roy khan)!!!

    DVD?!?! :sbav:
     
  9. Thyrio

    Thyrio
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    23 Aprile 2008
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    14 Ottobre 2008

    Il 23 Novembre saremo in Olanda a registrare il nostro primo DVD live :):)
     
  10. Fleba_il_Fenicio

    Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

    Registrato:
    12 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    211

    15 Ottobre 2008

    Vedo che siete già partiti in quarta: Dario mi è arrivato oggi il disco..cazzo l'unico con il case rotto!
    Se non già stanotte in sonnambulismi sicuro domani mentre mi lancio a lavoro, vedi che suonerà all'ombra dello stesso colosseo;)!

    Poi mi faccio vivo per parere a caldo!
     
  11. Oengus

    Oengus
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    6 Giugno 2003
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Ottobre 2008

    Aspettiamo una tua recensione Fleba, scrivi molto bene !
     
  12. Oengus

    Oengus
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    6 Giugno 2003
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Ottobre 2008

    ho letto un pò i commenti , ( a parte quelli scritti solo per smerdare il disco, senza palesemente neanche averlo ascoltato, di gente che "ci vuole bene" lasciati e non moderati, cosa che non condivido minimamente e l'ho pure scritto al "capo" di Truemetal che mi ha cortesemente mandato a cagare)
    e la gente sembra quasi tutta concorde sul fatto che un "60" è un voto troppo severo. Non ho letto alcuna rivista, e considerato che Dark Balance non ha "agganci" qui in Italia mi aspetto stroncature "di convenienza" anche lì. Dai parliamoci chiaro, 60 è un voto di merda che si da a dischi di merda,
    evidentemente il mio gusto musicale è andato a peggiorare negli anni, boh! :ueeee:
     
    #312
    Ultima modifica: 15 Ottobre 2008
  13. Daniele "dani66" D'Adamo

    Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

    Registrato:
    26 Settembre 2004
    Messaggi:
    27.925
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.717

    15 Ottobre 2008

    Siete stati già avvisati in generale poco più su.

    Storicamente, i topic ove "mettono il becco" i musicisti dei gruppi, finiscono male.

    Nella fattispecie, è intollerabile che qualcuno del gruppo critichi pesantemente la recensione della Redazione.

    Quindi, per evitare altre pericolose frammisioni di ruoli, chiudo il topic.

    Qui si dovrebbe parlare solo di musica dei Thy Majesty, e non di come i componenti del gruppo giudicano e criticano il lavoro dello Staff (siamo stati tirati in ballo pure noi mods).

    Alla fine, se permettete, qui siamo sempre a casa nostra :)
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina