1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Bar Sport (New Edition)

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Lord_of_the_Thunder, 10 Ottobre 2003.

  1. minghiolo

    minghiolo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    19 Maggio 2002
    Messaggi:
    3.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    10

    10 Ottobre 2003

    da juventino nedved


    da spoirtivo maldini
     
    #16
  2. Lord_of_the_Thunder

    Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

    Registrato:
    20 Dicembre 2001
    Messaggi:
    22.692
    "Mi Piace" ricevuti:
    16.096

    10 Ottobre 2003

    io direi che è sfigato. è diversa come cosa. (è stato discontinuo solo nel periodo post infortunio)

    Baggio l'ha vinto e ci mancherebbe altro.
     
    #17
  3. Metal_Mike

    Metal_Mike
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    13 Settembre 2002
    Messaggi:
    1.112
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    10 Ottobre 2003

    Senti chi parla! :D :D :D :D :D
     
    #18
  4. Metal_Mike

    Metal_Mike
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    13 Settembre 2002
    Messaggi:
    1.112
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    10 Ottobre 2003

    Maldini se lo merita da almeno 10 anni il pallone d'oro...peccato solo che sia un difensore,se no ne avrebbe vinti almeno tre o quattro ma purtroppo il meccanismo del premio penalizza i giocatori che non sono attaccanti o centrocampisti offensivi
    se non ricordo male l'ultimo difensore a vincerlo fu Sammer...
     
    #19
  5. Metal_Mike

    Metal_Mike
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    13 Settembre 2002
    Messaggi:
    1.112
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    10 Ottobre 2003

    e se non sbaglio il solo portiere a vincerlo fu il mitico Lev Jascin...
     
    #20
  6. Lord_of_the_Thunder

    Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

    Registrato:
    20 Dicembre 2001
    Messaggi:
    22.692
    "Mi Piace" ricevuti:
    16.096

    12 Ottobre 2003

    Orsù che ne pensate di questa qualificazione agli Europei? In tv ho sentito dei commenti gasati tipo "L'anno scorso di questi tempi Trappattoni volevano linciarlo, guardate ora". Ma de che? A mio modesto parere l'Italia DEVE sempre qualificarsi per queste manifestazioni come "minimo sindacale"! A maggior ragione dopo una figura pessima come quella del Mondiale scorso. O no?
     
    #21
  7. minghiolo

    minghiolo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    19 Maggio 2002
    Messaggi:
    3.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    10

    12 Ottobre 2003

    lord, ti ripeto quello che ti scrissi tempo fa via mail.

    la juventus ha salvato il culo a trapattoni trapattoni.


    per il modulo, per il gioco e per i giocatori.

    l'italia va avanti perkè c'ha perrotta e zanetti.
    totti lo odio, gioca da solo e per far vedere agli altri quant'è bravo.
    è peggiorato molto come giocatore.

    all'europeo farei giocare tutta la juve e i giovani.
     
    #22
  8. Lord_of_the_Thunder

    Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

    Registrato:
    20 Dicembre 2001
    Messaggi:
    22.692
    "Mi Piace" ricevuti:
    16.096

    12 Ottobre 2003

    dimenticavo: quando dico che Buffon è il milgior portiere del mondo mi riferisco anche a cose come quella di ieri: dribling sull'attaccante. Daccordo che era contro una squadra scarsa e che la partita era sui binari giusti, però rischiare così non è da tutti. Anzi è proprio da pochi.
     
    #23
  9. newblackclown

    newblackclown
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    10 Aprile 2003
    Messaggi:
    4.738
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    12 Ottobre 2003

    Purtroppo è vero, ma alla roma quando vede che si dve vincere torna ad una mentalità agonistica. Quando lo fa è il più forte del mondo.
     
    #24
  10. FIVIC

    FIVIC
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    23 Settembre 2002
    Messaggi:
    3.926
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    13 Ottobre 2003

    sarà :roll: Per me fare un dribbling su un attaccante scarso come quello di sabato non è che sia propio una cosa incredibile. Buffon per me l'ha fatto perchè il giocatore stava già correndo a sinistra ancora prima che Gigi decidesse il da farsi. Un bel dribbling indubbiamente, ma all'Europeo una cosa del genere la vedremo ben poche volte e sarà ben più importante il suo apporto con le mani che con i piedi 8-]
     
    #25
  11. Lord_of_the_Thunder

    Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

    Registrato:
    20 Dicembre 2001
    Messaggi:
    22.692
    "Mi Piace" ricevuti:
    16.096

    13 Ottobre 2003

    Sicuramente. Certo il dribbling non lo fai a Ronaldo perchè al 99% ti fa goal. Farlo all'attaccante "scarso" però è indice di sicurezza, perchè anche lo scarsone può farti goal e se ti fa goal uno scarso, perchè hai fatto il fesso, le cose peggiorano drasticamente.... (e poi mi pare fossimo ancora sul 2-0, un goal poteva far finta di riaprire la partita).

    PS: da non dimenticare che l'Azerbajan ha dato fastidio, e non poco, alla Serbia-Montenegro che invece ha dato fastidio a noi. Ora la "proprietà transitiva" non vale in questi casi, però vuol dire che non erano proprio delle merdine assolute.
     
    #26
  12. squilibrio

    squilibrio
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Maggio 2003
    Messaggi:
    1.379
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    13 Ottobre 2003

    Il pallone d'oro resta un discorso tra Maldini e Nedved secondo me... Io sono juventino e lo darei a Nedved perchè ha fatto un'annata straordinaria, però inutile dire che ci vorrebbe un Oscar alla carriere a Paolo Maldini, grandissimo e grandissima carriera (come invidio tutte quelle Champions League)... Lui però lo scorso anno personalmente parlando non ha fatto una stagione strepitosa...

    Per quanto riguarda la nazionale mi riserbo ogni commento, abbiamo fatto solo il nostro dovere qualificandoci, avevamo uno dei gironi più scarsi di tutte le qualificazioni... Cmq sono contento, speriamo bene, mi piacerebbe una bella vittoria a livello di nazionale, è dall'82 che non si vince più nulla... solo grandi delusioni...

    Altro argomento, dato che si parlava di Nedved e che non ho chiuso occhio per due settimane dopo Juve-Real in cui Nedved era stato squalificato pensando a lui... Voi abolireste la squalifica prima di una finale di una competizione, che ci ha tolto da alcune finale campioni quali Nedved o Baresi?
     
    #27
  13. francesco

    francesco
    Expand Collapse
    The One Who Made Heavy Metal

    Registrato:
    12 Febbraio 2002
    Messaggi:
    3.753
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    13 Ottobre 2003

    Non abolirei questa regola, d'altronde le squalifiche fanno parte del gioco, e poi abolendole ci sarebbe chi ne aproffitta, magari comportandosi in modo un po' troppo "spavaldo" in semifinale.

    Per quanto riguarda la nazionale non posso dire nulla, visto che ero impegnato a seguire un'altra partita (notate firma :ueeee: :cry: )
     
    #28
  14. FIVIC

    FIVIC
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    23 Settembre 2002
    Messaggi:
    3.926
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    13 Ottobre 2003

    L'ho sentito al tg regionale la batosta che avete preso dal Bolzano. Io non seguo l'Hockey per niente ma mi pare che la tua squadra è passata in A1 quest'anno, vero? E' normale che una neo promossa le prenda da squadre più esperte! Eh tu sei un giocatore o un grande appassionato? E' solo per sapere :wink:
     
    #29
  15. francesco

    francesco
    Expand Collapse
    The One Who Made Heavy Metal

    Registrato:
    12 Febbraio 2002
    Messaggi:
    3.753
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    13 Ottobre 2003

    No, sono solo un appassionato, comunque sapevo benissimo come sarebbe andata a finire.
     
    #30

Condividi questa Pagina