1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Bar Sport (New Edition)

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Lord_of_the_Thunder, 10 Ottobre 2003.

  1. FIVIC

    FIVIC
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    23 Settembre 2002
    Messaggi:
    3.926
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    13 Ottobre 2003

    Dai che vi salverete :)
    Io non soporto il Bolzano
     
    #31
  2. Raskolnikov

    Raskolnikov
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Maggio 2003
    Messaggi:
    3.703
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    13 Ottobre 2003

    Ma dai il pallone d'oro a signori... A questo punto potremmo darlo anche a Hubner... :D
    Totti mi sta sulle palle pero' se avesse viinto qualcosa lo meriterebbe.
     
    #32
  3. Raskolnikov

    Raskolnikov
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Maggio 2003
    Messaggi:
    3.703
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    13 Ottobre 2003

    Maldini avrebbe dovuto vincerne 1 anni fa, ma ora, a meno che non si mettano a darli alla carriera...
     
    #33
  4. Luck

    Luck
    Expand Collapse
    The Saint of Killers

    Registrato:
    16 Aprile 2002
    Messaggi:
    4.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    13 Ottobre 2003

    Il Pallone d'oro lo darei a Nedved. L'anno scorso ha preso per mano la Juve e l'ha fatta vincere. Bisogna però aspettare e vedere se continuerà bene. Totti è immenso. A me piace tantissimo e non condivido le affermazioni di chi dice che è peggiorato. Oltre che giocatore dopo il dono delle due macchine specializzate che ha fatto ieri su Canale 5 mi piace anche a livello umano. Però non ha vinto nulla lo scorso anno. Quest'anno con gli Europei potrebbe brillare e magari il successivo potrebbe essere suo.
     
    #34
  5. Lord_of_the_Thunder

    Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

    Registrato:
    20 Dicembre 2001
    Messaggi:
    22.692
    "Mi Piace" ricevuti:
    16.096

    13 Ottobre 2003

    non vorrei sembrare monotono e palloso: tutti dite che Nedved ha trascinato la juve e che questo e che quello. Ma Del Piero cos'ha fatto? Niente? Se l'è grattato? Cazzarola....mi sembrate i giornalisti in tv: ad un certo punto decidono che uno deve essere esaltato e zac! diventa il migliore del mondo.


    PS: niente di personale Luck, ci mancherebbe! :wink:
     
    #35
  6. HolyImpaler

    HolyImpaler
    Expand Collapse
    Pirate of the Underground

    Registrato:
    20 Luglio 2003
    Messaggi:
    8.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    13 Ottobre 2003

    premetto che non sono ovviamente juventino e quindi non sono il più adatto aparlare di queste cose, però anche secondo me i tifosi tendono a sottovalutare quanto fatto da del piero, che secondo me è il vero trascinatore della juventus.
     
    #36
  7. Lord_of_the_Thunder

    Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

    Registrato:
    20 Dicembre 2001
    Messaggi:
    22.692
    "Mi Piace" ricevuti:
    16.096

    13 Ottobre 2003

    :applause: :beer: :headbang:
     
    #37
  8. squilibrio

    squilibrio
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Maggio 2003
    Messaggi:
    1.379
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    14 Ottobre 2003

    Sono Juventino e concordo con te Lord, anche secondo me Del Piero viene sempre sottovalutato e poi quando manca e la Juve gioca male è la prima scusa che si utilizza per giustificare la prestazione...
    Poveraccio sia l'anno scorso che quest'anno aveva iniziato alla grande, e poi... Speriamo si riprenda, avremo molto bisogno di lui quest'anno...

    Cmq per me il gol che ha fatto l'anno scorso al Real vale da solo un Pallone d'oro... Stop perfetto su lancio da 50 metri, doppia finta e tiro... Che spettacolo... Quando è in forma il Pinturicchio è inarrestabile...
     
    #38
  9. Teox

    Teox
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    8 Ottobre 2003
    Messaggi:
    71
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    14 Ottobre 2003

    Totti,Maldini o Del Piero...l'importante è che non lo vinca nessuno del Real Madrid!!![​IMG]Così imparano a fare gli sboroni!!
     
    #39
  10. francesco

    francesco
    Expand Collapse
    The One Who Made Heavy Metal

    Registrato:
    12 Febbraio 2002
    Messaggi:
    3.753
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    14 Ottobre 2003

    Permettetemi di intervenire sulla diatriba se è meglio Del Piero o Nedved. Lo scorso anno ho visto parecchie volte dal vivo la Juve sia in campionato che in coppa dei campioni e quindi penso di parlare con cognizione di causa, anche se ovviamente non credo di avere per forza ragione. Nedved, a mio parere, potendo svariare liberamente sulla fascia sinistra/centrale se è in giornata è inarrestabile, è un grane trascinatore e può trovare il gol sia con la botta dalla distanza che in dribbling (ricordate il gol contro il Modena?) oppure provare il cross. Del Piero lo vedo un po' meno trascinatore, ma comunque è un grande.
    Ah, dimenticavo: secondo voi perchè le partite dove la Juve soffre di più sono quelle in cui manca Nedved e non Del Piero? Non è mica una polemica, ma una mia semplice domanda.
     
    #40
  11. Lord_of_the_Thunder

    Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

    Registrato:
    20 Dicembre 2001
    Messaggi:
    22.692
    "Mi Piace" ricevuti:
    16.096

    14 Ottobre 2003

    Ognuno è libero di pensarla come vuole. Per me Nedved è bravo ma non fondamentale. "Sembra" un trascinatore solo perchè è molto mobile sul campo, perchè delle volte segna e ci fa vincere. Ma se è per questo anche Conte ogni tanto segna e ci fa vincere.... (paragone volutamente forzato). Invece Del Piero cosa fa? Segna spesso, fa molti assist, raccorda centrocampo e attacco, permette a Nedved di svariare etc etc.

    1997/98: 21 goal campionato n°25
    1998/99: Del Piero si s'infortuna, stop di un anno. La Juve perde colpi, Lippi se ne va e il campionato pure.
    1999/00: anno di recupero per Del Piero. Gioca male. Segna solo su rugore. Non si vince una fava.
    2000/01: Del Piero va a sprazzi. Segna molto su rigore e pochissimo su azione. Fa 16 assist vincenti (migliore in europa). Nun se vince!
    2001/02: Del Piero sta bene. E' frizzante. Superati i guai fisici e personali ritorna pimpante. Si vince lo scudo n°26
    2002/2003: Alex va alla grande. Segna doppiette e goal decisivi. Si vince il campionato con 10 punti sulla seconda si arriva in finale di Champions.
    2003/04: si inizia bene, 2 goal in 3 partite, si vince con goleade. Si fa male Alex e puff: 2-2 contro la roma. Contro il bologna segna Juliano di spalla(!!!!!) e ci viene assegnato un rigore così così.

    Casualità? Forse. Io dico che senza il capitano la Juve soffre un po', sopratutto a trovare il goal. Magari mi sbaglio.
     
    #41
  12. francesco

    francesco
    Expand Collapse
    The One Who Made Heavy Metal

    Registrato:
    12 Febbraio 2002
    Messaggi:
    3.753
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    14 Ottobre 2003

    Faccio un po' il cattivo e ti dico che lo scorso anno senza Del Piero la Juve vinse tutte le partite o quasi, onn ricordo bene, e sempre senza di lui ha raccolto una vittoria fondamentale per la champions league in trasferta contro l'olympiakos.

    Poi, come dici giustamente tu, sono opinioni. E non è che sia un detrattore di Del Piero, io lo metterei sempre e comunque in campo :wink: , ma perchè lo hai tolto dalla firma?
     
    #42
  13. Sephirot

    Sephirot
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    22 Settembre 2003
    Messaggi:
    231
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    14 Ottobre 2003

    INCREDIBILE FIORENTINAAAAAAAAAAAAAAAAAA 2 A 0 RIGANO' FA QUELLO CHE VUOLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE YUHUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU E VAI TRE PUNTI!!!! NUMERO PERFETTO MYANUHANUHNUHAHUMUUNHNGUANUGAYNGANGUYA
     
    #43
  14. Lord_of_the_Thunder

    Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

    Registrato:
    20 Dicembre 2001
    Messaggi:
    22.692
    "Mi Piace" ricevuti:
    16.096

    14 Ottobre 2003

    Lo so benissimo come sono andate le cose l'anno scorso. Ma so anche che in quelle partite non ha segnato solo Nedved e so anche che in queste ultime due partite abbiamo vinto. Bisogna però vedere come. Inoltre tutti quei numerini che ho messo prima sono solo per evidenziare che in una stagione se Alex manca 5 paritite ma gioca alla sua maniera le restanti 29 si vince. Se invece ne gioca 34, ma gioca di merda, la Juve è una buona squadra che arriva seconda. :wink:
    così...oggi mi andava così. magari torna on line il 9 novembre....
     
    #44
  15. francesco

    francesco
    Expand Collapse
    The One Who Made Heavy Metal

    Registrato:
    12 Febbraio 2002
    Messaggi:
    3.753
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    14 Ottobre 2003

    In ogni caso, come ti ho già detto, sono anch'io un sostenitore di Del Piero e non sai che discussioni con amici juventini che sostengono che ormai sia bollito e negano anhe di fronte ai gil da lui fatti negli ultimi anni; uno addirittura gli preferisce Recoba :eek2:

    Allora attendiamo fiduciosi
     
    #45

Condividi questa Pagina