1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Bar Sport (New Edition)

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Lord_of_the_Thunder, 10 Ottobre 2003.

  1. Lord_of_the_Thunder

    Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

    Registrato:
    20 Dicembre 2001
    Messaggi:
    22.692
    "Mi Piace" ricevuti:
    16.096

    15 Ottobre 2003

    Sulla difesa che dire? Effettivamente questo inizio di campionato non mi sta piacendo sotto questo punto di vista. Il problema non so sia effettivamente Thuram.... per me è più una questione di centrocampo un po' più scoperto: Nedved che gira in torno agli attaccanti, Zambro e Camoranesi in avanti e sono 5 persone in attacco, almeno 4 sono in difesa (compreso Buffon) rimangono solo in due a fare filtro... Se invece consideriamo il modulo (appena accennto) con Miccoli e Del Piero a supporto di Trezeguet e Nedved a supporto di Miccoli e Del Piero a centro campo non rimane praticamente nessuno.... Per me bisognerebbe rivedere la posizine di Nedved (non è una congiura! Mi piace come giocatore!! Giuro!).

    A chi darei il mio pallone d'oro? A parte che come premio mi è abbastanza indifferente (lo danno dei giornalisti per di più francesi!!! per la serie "possiamo darlo anche noi"), ho già detto la mia preferenza:

     
    #61
  2. HolyImpaler

    HolyImpaler
    Expand Collapse
    Pirate of the Underground

    Registrato:
    20 Luglio 2003
    Messaggi:
    8.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    15 Ottobre 2003

    [/quote]

    van der saar ( o come cazzo si scrive) ? :D

    è il mio idolo
     
    #62
  3. Lord_of_the_Thunder

    Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

    Registrato:
    20 Dicembre 2001
    Messaggi:
    22.692
    "Mi Piace" ricevuti:
    16.096

    15 Ottobre 2003

    Nuova questione: Trap vuole Maldini in nazionale. Maldini dice no.

    Io penso che Trap dovrebbe smetterla di volerlo in nazionale e sopratutto dovrebbe smetterla di dirlo pubblicamente (come se i sostituti siano da meno). Va bene dimostrargli stima (il Pallone d'oro alla carriera non sarebbe una buona motivazione), però c'è un limite. A mio parere il Maldini di ora non è indispensabile per la nazionale (e forse neanche per il Milan). In Nazionale "voglio" solo gente REALMENTE motivata non superfighette che devono farsi pregare per giocare. Ha deciso si smettere con la nazionale? Scelta rispettabilissima. Noi si va avanti (e bene) senza. Voi che ne pensate?
     
    #63
  4. HolyImpaler

    HolyImpaler
    Expand Collapse
    Pirate of the Underground

    Registrato:
    20 Luglio 2003
    Messaggi:
    8.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    15 Ottobre 2003

    ecco un argomento sul quale posso parlare con cognizione di causa.

    1_ maldini è ASSOLUTAMENTE indispensabile al milan, non esistono sostituti per l'enorme campio che ancora oggi è. certo, abbiamo il più forte difensore del mondo (un certo Nesta), ma da solo non può fare l'intera difesa.
    2_in nazionale maldini potrebbe essere molto utile, da tifoso della nazionale spero che dica di si (è comunque impossibile) da suo tifoso spero di no (vi ricordate quante offese gli sono state rivolte dopo un mondiale giocato al di sotto del suo livello causa un infortunio da poco superato? ecco, queste persone di vedere maldini in nazionale non se lo meritano).
     
    #64
  5. Lord_of_the_Thunder

    Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

    Registrato:
    20 Dicembre 2001
    Messaggi:
    22.692
    "Mi Piace" ricevuti:
    16.096

    15 Ottobre 2003

    Quando dico indispensabile mi riferisco a robe tipo il Ronaldo del 1997 per l'Inter ovvero quel giocatore che se manca vai a rotoli. Maldini è bravo ancora oggi, ma non è indispensabile come qualche anno fa. Dai su non fare come me con Del Piero! :lol: :wink:
    le stesse offese che caddero su Del Piero (anche lui reduce da infortunio) dopo il mondiale francese e che cadono di continuo su tutti i campioni che non rendono come dovrebbero. E' triste che certi tifosi non abbiano memoria, però è così... :(
     
    #65
  6. HolyImpaler

    HolyImpaler
    Expand Collapse
    Pirate of the Underground

    Registrato:
    20 Luglio 2003
    Messaggi:
    8.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    15 Ottobre 2003

    infatti, se manca maldini il milan si prenderebbe tre gol a partita. come si fa a vincere con in difesa laursen?

    d'accordissimo, le offese su del piero furono anche ben più gravi, me ne ero completamente dimenticato.
    questo è bruttissimo, ed è per questo che, pur vivendo il calcio come qualcosa di più di un semplice sport, personalmente cerco di non colpevolizzare mai un determinato giocatore, anche per scongiurare le figure di ***** che hanno fatto tutti coloro che hanno insultato (e addirittura considerato finiti :shock: )i campioni sopra citati salvo essere stati in seguito spettatori di enormi prestazioni di cidesti giocatori
     
    #66
  7. Luck

    Luck
    Expand Collapse
    The Saint of Killers

    Registrato:
    16 Aprile 2002
    Messaggi:
    4.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    16 Ottobre 2003

    Non vogliatemene milanisti, ma piuttosto che prendere Maldini prendo Amedeo Carboni che la scorsa stagione ha fatto ancora molto bene. Per quanto sia ancora fortissimo il Paolino non è (fortunatamente da juventino, sfortunatamente da Italiano) più quel campione di qualche anno fa. E se uno come lui decide di lasciare la nazionale evidentemente si è accorto che qualche partita in meno non può che fargli bene soprattutto alla forma fisica. Quindi perchè non rispettare le scelte altri? Possiamo ancora sperare in gente come Coco, inferiore certo ma giovane e potrebbe migliorare tipo Oddo che comincia a girare bene.
     
    #67
  8. francesco

    francesco
    Expand Collapse
    The One Who Made Heavy Metal

    Registrato:
    12 Febbraio 2002
    Messaggi:
    3.753
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    16 Ottobre 2003

    oppure si potrebbe "convertire" definitivamente Zambrotta come terzino sinistro.
     
    #68
  9. FIVIC

    FIVIC
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    23 Settembre 2002
    Messaggi:
    3.926
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    17 Ottobre 2003

    Vedo che la discussione si è fermata. Posso proporre un nuovo argomento calcistico? Fate finta di essere degli intenditori e ditemi perchè Lippi e Cuper (due allenatori secondo me molto bravi e seri) hanno entrambi fallito con l'Inter. Problema di giocatori? Nahhhhh

    per me è la società che non funziona, non è l'allenatore.
    Gradirei sentire la vostra in maniera seria (anche se la cosa è un po' utopistica)
     
    #69
  10. francesco

    francesco
    Expand Collapse
    The One Who Made Heavy Metal

    Registrato:
    12 Febbraio 2002
    Messaggi:
    3.753
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    17 Ottobre 2003

    Guarda che noi non facciamo finta di essere intenditori, SIAMO intenditori :D :D :D :D :D
    Secondo me è un problema di società: Moratti credo che sia troppo buono con i giocatori e li concede cose che in altre società non arebbero, non parlo di soldi, ma per esempio di alibi: se notate spesso l'inter trove un po' di scuse quando non vince, o gli arbitri, o la sfortuna ecc ecc (sena polemica :wink: ), e inoltre credo ch con tutti gli infortuni che patisce l'inter credo che ci sia qualche problema di preparazione.
    Inoltre credo he Lippi sia stato all'inter poco tempo (per fortuna della juve :lol: )
     
    #70
  11. newblackclown

    newblackclown
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    10 Aprile 2003
    Messaggi:
    4.738
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    19 Ottobre 2003

    la roma quest'anno è decisamente forte.
    Peccato che la lega si inventi dei debiti che non ci sono.
    Peccato che noi paghiamo delle tasse che milan e juve non pagano. Peccato che la risposta di queste due squadre sia
    "non paghiamo per il prestigio europeo, facciamo entrare nelle casse della lega soldi dalla Uefa"
    Peccato che questi condoni non esistono e Galliani s'inventi una legge dopo l'altra per fovorire il suo club.
    Peccato per voi che noi non faremo la fine della fiorentina, non ci butterete fuori.
    Forza giallorossi.
     
    #71
  12. Lord_of_the_Thunder

    Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

    Registrato:
    20 Dicembre 2001
    Messaggi:
    22.692
    "Mi Piace" ricevuti:
    16.096

    19 Ottobre 2003

    tutto questo mi ricorda qualcos'altro.... :sgrat:
     
    #72
  13. Raskolnikov

    Raskolnikov
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Maggio 2003
    Messaggi:
    3.703
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    19 Ottobre 2003

    L'Internazionale F.C....Piu' che una societa' calcistica, una barzelletta.... :D
    Ma dai...Cacciano Cuper e prendono zaccheroni, uno che non si capisce come ha vinto uno scudetto ....
    A parte che io non ho mai approvato che un allenatore venga esonerato durante lo svolgimento del campionato, secondo me e' una cosa che le societa' serie non dovrebbero fare, tranne che in casi estremi.
    Per quanto mi riguarda, l'Inter non vincera' mai niente finche' non cambia qualcosa nell'assetto della societa'.
     
    #73
  14. Luck

    Luck
    Expand Collapse
    The Saint of Killers

    Registrato:
    16 Aprile 2002
    Messaggi:
    4.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    20 Ottobre 2003

    Ma è vera questa cosa? O è il classico vittimismo delle squadre del "sud"?

    Il conflitto d'interessi glielo ha insegnato il suo padrone! Ha solo messo in pratica.
     
    #74
  15. Drachen

    Drachen
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Luglio 2003
    Messaggi:
    3.755
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    20 Ottobre 2003

    sacrosanto.
     
    #75

Condividi questa Pagina