1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Bar Sport (New Edition)

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Lord_of_the_Thunder, 10 Ottobre 2003.

  1. Lord_of_the_Thunder

    Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

    Registrato:
    20 Dicembre 2001
    Messaggi:
    22.692
    "Mi Piace" ricevuti:
    16.096

    21 Dicembre 2005

    :lollone: Enrico Ruggeri ha appena detto che in Europa ci sono ALMENO 10 attaccanti migliori di Ronaldo...:lollone:


    Cioè ma ve lo immaginate Ronaldo al posto di Martins? Con Figo e Veron dietro??

    Ragazzi, probabilmente non tornerà mai all'Inter, ma se dovesse tornare sarebbe cmq una gran cosa.
     
  2. Daws85

    Daws85
    Expand Collapse
    In thrash we trust!

    Registrato:
    10 Dicembre 2004
    Messaggi:
    8.919
    "Mi Piace" ricevuti:
    269

    22 Dicembre 2005

    A chi lo dici...:( a me o segna qlke difensore o centrocampista o nnte... e dire che x un solo mld nn son riuscito a prendere Trezeguet :cry:
     
  3. eddie_van_halen

    eddie_van_halen
    Expand Collapse
    Guitar hero

    Registrato:
    1 Gennaio 2005
    Messaggi:
    5.992
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    22 Dicembre 2005

    per fortuna il milan ha vinto :) bene bene..
    che capocciata che ha preso adriano..e anche quell altro del lecce(?)..
     
  4. Daws85

    Daws85
    Expand Collapse
    In thrash we trust!

    Registrato:
    10 Dicembre 2004
    Messaggi:
    8.919
    "Mi Piace" ricevuti:
    269

    22 Dicembre 2005

    Totti
    Sheva
    Ronaldigno ( o come caspita si scrive)
    Adriano
    Trezeguet
    Ibrahimovic
    Nonda
    Van Nilstelroy
    Rooney
    Saviola

    Questi sono quelli che mi sono venuti in mente ora....
     
  5. Daws85

    Daws85
    Expand Collapse
    In thrash we trust!

    Registrato:
    10 Dicembre 2004
    Messaggi:
    8.919
    "Mi Piace" ricevuti:
    269

    22 Dicembre 2005

    lecce?:sgrat: no era Zanchi del Messina
     
  6. eddie_van_halen

    eddie_van_halen
    Expand Collapse
    Guitar hero

    Registrato:
    1 Gennaio 2005
    Messaggi:
    5.992
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    22 Dicembre 2005

    ecco..bravo..sai com 'è..ieri ero più rinco io senza aver preso testate,che loro :D
     
  7. Gaetano Loffredo

    Gaetano Loffredo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    20 Maggio 2002
    Messaggi:
    8.648
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    22 Dicembre 2005

    Beh, bene, non c'è che dire... Ieri l'Inter ha espresso addirittura un gioco discreto... si si, contro l'Empoli daccordo, ma almeno l'ha fatto.

    Ripeto, non mi "scandalizzo" di fronte ad altri 4 goal perchè per una rosa come la nostra, 4 goal ad un "povero" Empoli sono assolutamente LA NORMA, almeno in casa... quindi stiamo viaggiando col ritmo che ci compete.

    Certo, la Juventus non fa sconti a nessuno e se quel cazzo di Trezeguet continua a segnare mi fa girare le palle, quel viso dopo un goal proprio non lo concepisco, troppo fastidioso.

    La Fiorentina ha vinto ma comincia a perdere colpi e si vede lontano un miglio, a breve sarà la quarta forza consolidata del campionato e si staccherà matematicamente dalle altre tre..

    Per il resto che paura sia per Adriano che per Zanchi... per fortuna tutto è bene quel che finisce bene.
     
  8. Stefano Risso

    Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

    Registrato:
    5 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    22 Dicembre 2005

    bella inter! a tratti un calcio molto divertente. quando è stato a terra adriano c'era un silenzio irreale allo stadio...per qualche attimo si è temuto il peggio, poi quando sono accorsi medici e paramedici si è capito che era solo una brutta botta. verno non dve lasciare a fine anno, copritelo di euro ma è troppo importante. buona prova anche di solari, che si elevato da scarso a quasi sufficiente, con qualche buona azione. figo sempre più in palla. gran gol di vannucchi!:shock:

    per la faccia di trezeguet concordo...ha quello sguardo spiritato che mi urta non poco (mai come le esultanze pacate e moderate di inzaghi:x).
     
  9. Lord_of_the_Thunder

    Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

    Registrato:
    20 Dicembre 2001
    Messaggi:
    22.692
    "Mi Piace" ricevuti:
    16.096

    22 Dicembre 2005

    :hihi: Non dirai sul serio? Tolto Ronadinho che non definirei attaccante puro e che comunque attualmente è una spanna sopra tutti, gli altri chi sono? Trezeguet è fortissimo perchè segna, ma non fa "impazzire" i difensori. Sheva è uno dei migliori in Europa, ma non è un funambolo puro. Ibrahimovic sarà più forte di Ronaldo solo quando segnerà 27 goal in un campionato (ovvero 1 in più del Fenomeno). Siccome non succederà mai, non sarà mai più forte. Nonda... per cortesia. Sto parlando di giocatori che fanno la differenza e Nonda per ora se la fa, la fa in negativo (per inciso: l'ho preso al fantacalcio, perchè so che è buono, ma l'ho preso come riserva...). Adriano l'ho sempre detto che può essere il miglior "goleador" dei prossimi 10 anni, in quanto a tecnica pura però siamo un gradino sotto a Ronnie. Van Nilstelroy mi ha sempre fatto caghicchiare: sicuramente non ha i piedi del Gonfio. Roney e Saviola.... va be', dai, abbiamo scherzato.


    Seriamente, voi ve lo ricordate Ronaldo con la palla tra i piedi? Ronaldo è veloce, fa i numeri ed è potente e preciso nel tiro. Gli manca il colpo di testa, ma se fa lo stesso 20 goal a campionato direi che è un particolare trascurabile.

    Adesso provate ad immaginare l'Inter che gioca come nell'ultimo periodo, ovvero bene, ma con la "piccola" differenza di avere Ronaldo al posto di Martins. Cosa pensate che potrebbe succedere di così disastroso per l'Inter?:hihi:


    a me invece fa troppo ridere :hihi: Sembra un bambino a cui hanno appena regalato la bicicletta nuova...:lol:
     
  10. Juzam

    Juzam
    Expand Collapse
    Brother Of Metal

    Registrato:
    9 Ottobre 2003
    Messaggi:
    4.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    90

    22 Dicembre 2005

    Cmq Daws85,con tutto l'odio che ho x Ronaldo,dire che Nonda è meglio di lui mi sembra un po' eccessivo...:roll:

    Come nn darti ragione,è davvero ODIOSO!:evil:
     
  11. Lord_of_the_Thunder

    Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

    Registrato:
    20 Dicembre 2001
    Messaggi:
    22.692
    "Mi Piace" ricevuti:
    16.096

    22 Dicembre 2005

    per me l'odio è ingiustificato. Io me la sarei presa con Cuper e con la società che l'ha assecondato.
     
  12. Juzam

    Juzam
    Expand Collapse
    Brother Of Metal

    Registrato:
    9 Ottobre 2003
    Messaggi:
    4.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    90

    22 Dicembre 2005

    Io nn credo alla storia dell'incomprensione con Cuper,secondo me si era accorto che all'Inter nn avrebbe vinto nulla o quasi...aveva appena vinto un mondiale con il Brasile mentre l'Inter aveva appena perso uno scudetto all'ultima giornata,tutto qui.

    Appena sente "puzza" nell'aria e capisce che le cose stanno andando male,prende e scappa verso i $$$.Un po' come sta succedendo ora,chissa' xchè vuole tornare,il Real sta facendo schifo da un po' di anni e lo fischiano in continuazione ogni domenica...è inutile che dice che l'Inter gli è rimasta nel cuore...:roll:
     
  13. Lord_of_the_Thunder

    Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

    Registrato:
    20 Dicembre 2001
    Messaggi:
    22.692
    "Mi Piace" ricevuti:
    16.096

    22 Dicembre 2005


    scusa forse ricordo male io, ma non era che con l'Inter ha perso il campionato all'ultima e poi andò a vincere il mondiale? :sgrat:

    Beh, comunque sia Cuper non lo trattava da Ronaldo, anzi lo teneva in panca.
    La società non ha fatto niente per tenerlo e durante lo scambio non ha neanche preteso una contropartita adeguata. Poi cosa successe? Che venne silurato Cuper :lollone:

    Secondo me Ronaldo attualmente può trovare tranquillamente un'altra squadra in Spagna o Inghilterra. In Italia c'è solo l'Inter perchè le altre due che potrebbero permetterselo per motivi vari ed eventuali non lo prenderebbero mai.

    Detto questo, penso che NON tornerà all'Inter. Però la vostra reazione non la capisco comunque.
     
  14. Gaetano Loffredo

    Gaetano Loffredo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    20 Maggio 2002
    Messaggi:
    8.648
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    22 Dicembre 2005

    Nemmeno io capisco la LORO reazione.... ridicolo...
    Per vincere servono i campioni e onestamente, non so perchè, tra Ronaldo e Nonda scelgo il primo (ma di poco eh, se la giocano sul filo...) :rotfl:
     
  15. Juzam

    Juzam
    Expand Collapse
    Brother Of Metal

    Registrato:
    9 Ottobre 2003
    Messaggi:
    4.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    90

    22 Dicembre 2005

    Si si è cosi',le ho scritte invertite...:D

    Cmq penso anch'io che nn tornerà,sono le solite voci che alimentano i giornalisti x riempire le pagine dei giornali...

    Nn tutti la pensiamo allo stesso modo,tanti interisti si sono sentiti traditi quando Ronaldo è andato via (e io tra sono tra questi...).L'abbiamo coccolato x i 4 anni dell'infortunio,quando stava male e nn giocava,e Moratti lo continuava a pagare profumatamente...poi quando torna vince il mondiale,si monta la testa e se ne va...nn ci si comporta cosi',è inutile dire che è colpa di Cuper,ma chi ci crede!:hihi: E lo ha anche detto + volte Cuper nelle interviste.

    Ronaldo è un ingrato nei confronti dei tifosi,della società e di Moratti che lo ha sempre trattato come un figlio.
     

Condividi questa Pagina