1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Bar Sport

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Lord_of_the_Thunder, 8 Gennaio 2006.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Vampire_Soul

    Vampire_Soul
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Maggio 2005
    Messaggi:
    1.913
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    8 Novembre 2006

    hai ragione era Monk, ovvero l'unico interista col quale sono quasi sempre d'accordo.
    però quoto anche te perchè la penso uguale riguardo Ibrahimovic
     
  2. dreamtheater84

    dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

    Registrato:
    2 Dicembre 2005
    Messaggi:
    15.781
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.432

    8 Novembre 2006

    No :demon: dovrebbe essere così...
    [​IMG]
    5-11-2006 GRAZIE PIERI
    :D :D
     
  3. PippiCalzelungheTeramo

    PippiCalzelungheTeramo
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Settembre 2005
    Messaggi:
    10.999
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    8 Novembre 2006

  4. DarkTranquillityRules

    DarkTranquillityRules
    Expand Collapse
    Behind a Wall of Silence

    Registrato:
    30 Luglio 2006
    Messaggi:
    7.129
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    8 Novembre 2006

    Guarda... forse sarebbe ancora meglio così
    PIERI

    12
    e cmq il rigorino ve l'aveva regalato lui ;)... è il guardalinee (santo subito:D) che ha annullato la sua decisione, e non ha nemmeno visto il primo rigore visto che pieri era in posizione sfavorevole per vederlo (se non sbaglio) 8-]...IDOLO!!!
     
  5. Samvise Gamgee

    Samvise Gamgee
    Expand Collapse
    Hellfire Dr.Bootleg

    Registrato:
    22 Luglio 2003
    Messaggi:
    9.281
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    8 Novembre 2006


    la Roma giocava in 9 dall'inizio del secondo tempo e con una difesa ridicola per la cronaca :D
     
  6. Lord_of_the_Thunder

    Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

    Registrato:
    20 Dicembre 2001
    Messaggi:
    22.692
    "Mi Piace" ricevuti:
    16.096

    8 Novembre 2006

    nemmeno io se è per questo. Sarebbe la scelta più brutta in assoluto. Meglio al Torino... :D (e qui penso che Thrash non resisterebbe proprio)
     
  7. Monk

    Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

    Registrato:
    3 Maggio 2005
    Messaggi:
    62.630
    "Mi Piace" ricevuti:
    99.203

    8 Novembre 2006

    :rotfl: Mentre scrivevo il post pensavo: "Tanto o NBC o Samvise diranno qualcosa del tipo che era colpa della difesa di Zeman". :lol:
    Comunque il giorno giocammo con il contropiedista Simoni al meglio...e per Zeman non c'è cosa peggiore del contropiede :D

    Lord: sai quale sarebbe la cosa peggiore per Thrash? Se tornasse all'Inter. Impossibile, dite? Secondo me potrebbe succedere, Moratti è capace di assurdità.

    P.s. A me non piace come persona, ma mi sta un po' più simpatico dopo il mondiale.
     
  8. Il_Replicante

    Il_Replicante
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    22 Settembre 2005
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    8 Novembre 2006

    Eheheh papà Moratti e i suoi pupilli...che ridere :D

    Cmq Ibrahimovic è un giocatore troppo inconcludente, credo che il primo alla Juve sia stato un anno di grazia per lui (16 reti, record personale), la porta non la vede proprio...peggio del Boksic dei tempi della Lazio :lollone:
     
  9. DarkTranquillityRules

    DarkTranquillityRules
    Expand Collapse
    Behind a Wall of Silence

    Registrato:
    30 Luglio 2006
    Messaggi:
    7.129
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    8 Novembre 2006

    Perchè mancini è simpatico invece...:hihi::hihi:
     
  10. Thrash 'Till Death

    Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Settembre 2003
    Messaggi:
    15.491
    "Mi Piace" ricevuti:
    254

    8 Novembre 2006

    Bene, sono qui mezzo influenzato ed indolenzito e che devo leggere?, che il Mister sembra lo voglia il Milan. Spero non lo faccia ovviamente, a meno che non abbia voglia di rovinare la squadra rossonera come, da perfetto bianconero, distrusse l'inter:D Guardate, tra tutte le grandi in cui può andare certamente il milan è quello che mi frantuma meno il corazon, certo è che se andasse all'inter (cosa che non credo avverrà più..spero:innocent::ehm: )sarebbe la mia morte, tutto ma lì non ci deve più mettere piede, persino peggio che se andasse dai cugini perdenti e piagnoni e pellegrini:D ma che vi viene in mente,il mister al toro?!, ma non scherzate marò guardate che io vivo a torino e devo anche passarci l'esistenza serenamente, e i pellegrini non ti fanno vivere più per un anno per un evento del genere:D
    Ad ogni modo è tra i simboli della juventus, è stato invitato al compleanno della signora e spero si sia impresso in mente il boato tremendo all'annuncio del suo nome quando è entrato in campo. Dovesse traballare il suo credo per un attimo, spero se ne ricordi.
     
    #15325
    Ultima modifica: 8 Novembre 2006
  11. Ville Laihiala

    Ville Laihiala
    Expand Collapse
    Keeper Of The Truth

    Registrato:
    15 Dicembre 2004
    Messaggi:
    9.732
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    8 Novembre 2006


    giusto, però a parità di tecnica, ha molta più maturità di Cassano. Quindi alla fine sono più i lati positivi che quelli negativi, inoltre sembra essersi ambientato bene in nerazzurro, non nel senso negativo che voi trovate sempre (ossia quello di esser venuto a prendersi molti soldi stile Recoba), e sta trovando la continuità di rendimento e di reti. Magari fosse sempre come ora.
     
  12. Ville Laihiala

    Ville Laihiala
    Expand Collapse
    Keeper Of The Truth

    Registrato:
    15 Dicembre 2004
    Messaggi:
    9.732
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    8 Novembre 2006


    non credo che tornerà più, ormai il Mancio ha messo le radici sul seggiolino. Comunque Lippi potrebbe riuscire a ripetere le vittorie anche in nerazzurro dovesse mai esser catapultato nuovamente nel mondo Inter. A quei tempi era sopravvalutato, vincere in una nicchia di vincenti (da dirigenti a massaggiatori, addirittura passando per i giocatori) è molto più semplice che in una squadra piena di pressioni da anni di insuccessi. A parte il potere che aveva Moggi e lo si è visto in calciopoli. Credo che ora Lippi sia diventato maturo per affrontare anche una cosa fuori dall' immaginario. Che ne so far vincere lo scudetto all' Albinoleffe in 3 anni. Oppure arrivare in semifinale ai mondiali col Togo.
    Ma attenzione che il Mancio tempo 20 anni, sarà il più forte di tutti, per ora pare aver iniziato ad ingranare per fortuna.
     
  13. Thrash 'Till Death

    Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Settembre 2003
    Messaggi:
    15.491
    "Mi Piace" ricevuti:
    254

    8 Novembre 2006

    mah, io invece credo che negli anni non abbia cambiato d'una virgola il suo modo di intendere il calcio.. Semplicemente, se si rende conto che per più di due anni domina in europa o in italia, si monta la testa e fa cazzate. Ricordo che abbiamo vinto una champions league con una squadra paragonabile al Porto di Mourinho, impresa improbabilissima quindi, con un gioco che sinceramente non ho mai più visto fare a nessuno e grazie a Del Piero, Vialli, Ravanelli, Deschamps e tanti altri giocatori che non si chiamano Luciano Moggi. Semplicemente eravamo i più forti:)
     
  14. Acid Rain

    Acid Rain
    Expand Collapse
    Oldo

    Registrato:
    14 Luglio 2006
    Messaggi:
    10.730
    "Mi Piace" ricevuti:
    473

    8 Novembre 2006

    Questa dovrebbe essere stata scritta nell'angolo delle cavolate :rotfl:
    Dai, non verrai mica a dirmi che super-ciuffo è un allenatore...:hihi:
     
  15. PippiCalzelungheTeramo

    PippiCalzelungheTeramo
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Settembre 2005
    Messaggi:
    10.999
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    8 Novembre 2006

    e dai Acid non infierire così tanto...adesso che stavo per dimenticarmelo :rotfl:
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina