1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Bar Sport

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Lord_of_the_Thunder, 8 Gennaio 2006.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Daws85

    Daws85
    Expand Collapse
    In thrash we trust!

    Registrato:
    10 Dicembre 2004
    Messaggi:
    8.919
    "Mi Piace" ricevuti:
    269

    9 Novembre 2006

    e quindi inter seconda? :D :D :D
     
  2. Monk

    Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

    Registrato:
    3 Maggio 2005
    Messaggi:
    62.630
    "Mi Piace" ricevuti:
    99.203

    9 Novembre 2006

    :rotfl: Dovunque arriviamo, lo scudetto è nostro. Povero Palermo e Povera Roma :demon: Tronchetti ha già pronto un dossier scandalo per Rossella Sensi e Zamparini. :sadic:
     
  3. Vampire_Soul

    Vampire_Soul
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Maggio 2005
    Messaggi:
    1.913
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    9 Novembre 2006

    a dir la verità pure io; poi facendo zapping mi sono beccato un Milan-Brescia 0-2 e allora ho tirato il solito telecomando (ormai definitivamente ammaccato) contro il muro. Perchè a prescindere dalle riserve giocava pur sempre il milan e la partita andava onorate. Per fortuna si è messa decisamente meglio nella ripresa (anche se occorre dire, come attenuante per il resto della squadra, che gli errori commessi da Kalac sono di quelli mai visti su un campo di gioco e forse anche alla playstation).
    A prescindere dalla bella rimonta (il brescia comunque giocava con molti primavera) il mio post è tutto dedicato a mister Ancelotti che dalla mia ha sempre avuto due grandi difetti; 1, quello di far giocare la squadra sempre alla stessa maniera (E NON L'HA ANCORA CORRETTO PORTANDOCI ALL'ATTUALE SITUAZIONE), 2 quello di nn avere polso e fare cambi troppo in ritardo!
    Alcuni giornalisti ieri l'hanno criticato dicendo che nn andava tolto Oliveira per nn demoralizzarlo...ma stiamo scherzandooooo? si è mangiato tre gol davanti al portiere primavera del brescia, sotto di due a zero e x nn demoralizzare un mezzo giocatore devo rischiare una figura di M? Complimenti a Careltto quindi, vorrei solo usasse lostesso comportamento in campionato con i vari Pirlo, Seedorf quando camminano...

    Per Air: ieri si giocava anche la Carling Cup in Inghilterra; ho seguito indirettamente Chelsea-Aston Villa 4-0 (gol anche di Sheva, ancora a secco Baros che proprio nn riesce a recuperare la condizione) e Everton-Arsenal, purtroppo 0-1 con gol dei Gunners all'88 esimo dopo che l'everton aveva sfiorato in più occasioni il vantaggio:(
     
  4. Surgeon

    Surgeon
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2004
    Messaggi:
    2.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
  5. AirRaidSyren

    AirRaidSyren
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Marzo 2003
    Messaggi:
    4.076
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    9 Novembre 2006

    Vampire che disfatta con le tue squadre:D
    Però consolati il West Ham che seguo con abbastanza attenzione è stato eliminato al turno prima dal CHESTERFIELD :rotfl: .

    Il liverpool ha vinto a birmingham o sbaglio?

    Nel chelsea ha sbloccato nuovamente il risultato Lampard, sembra stia entrando in forma mentre l'Arsenal è un po' calato nelle ultime 2-3 settimane.

    Quest'anno in Inghilterra il Manchester sembra aver ritrovato un bel passo...l'unica cosa è che non comprendo come abbia potuto spendere quella valanga di soldi per CARRICK.:lollone:
     
  6. Vampire_Soul

    Vampire_Soul
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Maggio 2005
    Messaggi:
    1.913
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    9 Novembre 2006

    bhè dai il Villa nn è una mia squadra, anzi a dirtela tutta nn mi piace per nulla anche se apprezzo Martin o' Neill (ex Celtic), la seguo solo perchè ci gioca Milan Baros, come seguo l'Arsenal perchè ci gioca Tommy Rosicky:D
    L'Everton invece è stato sfortunato.
    Il Liverpool ha vinto soffrendo pure lui 1-0.
    Confermo, ottimo manchester anche se ieri pure lui è stato eliminato da una squadra di seconda o terza divisione;)
     
  7. AirRaidSyren

    AirRaidSyren
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Marzo 2003
    Messaggi:
    4.076
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    9 Novembre 2006

    Pure il Manchester fuori, bene.:D

    Ah cmq ieri sul Milan....non ho visto nulla e onestamente nemmeno sapevo ci fosse la coppa italia (mi pare me lo avesse detto dreamtheather84 ma mi ero dimenticato). Boh!
     
  8. Lord_of_the_Thunder

    Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

    Registrato:
    20 Dicembre 2001
    Messaggi:
    22.692
    "Mi Piace" ricevuti:
    16.096

    9 Novembre 2006

    Arbitrato: stop diffida a Carraro
    Resta multa, collegio si dichiara incompetente su 80000 euro

    (ANSA) - ROMA, 8 NOV - Niente piu' diffida per Franco Carraro, ma resta la multa di 80.000 euro: lo ha deciso il collegio arbitrale del Coni. L'organo si e' dichiarato incompetente a decidere sulla richiesta dell'ex presidente della Figc di cancellare la sanzione pecuniaria inflittagli dalle Corte federale nell'ambito del processo su calciopoli. La diffida e' stata invece annullata.

    da Ansa.it
     
  9. MetalMilizzia

    MetalMilizzia
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Agosto 2006
    Messaggi:
    699
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    9 Novembre 2006

    evviva il nuovo calcio pulito con a capo l'Inter degli onesti!
     
  10. Savatage

    Savatage
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Aprile 2003
    Messaggi:
    1.994
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    9 Novembre 2006

    mi era sfuggito che il commissario della figc e il presidente di lega fossero dell'inter...
     
  11. MetalMilizzia

    MetalMilizzia
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Agosto 2006
    Messaggi:
    699
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    9 Novembre 2006

    ti è sfuggito forse anche che Buora era contemporaneamente

    vicepresidente Inter
    CDA Pirelli
    CDA Telecom

    alla fine il più simpatico è Gaucci, un po' il maestro Do Nasimiento del calcio: ha rubato quattrini, lo ha candidamente ammesso ed è scappato ai Caraibi :D almeno non è ipocrita.
     
  12. Gaetano Loffredo

    Gaetano Loffredo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    20 Maggio 2002
    Messaggi:
    8.648
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    9 Novembre 2006

    Io direi che la devi smettere, i tuoi tentativi di flame hanno onestamente stancato.
     
  13. Vampire_Soul

    Vampire_Soul
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Maggio 2005
    Messaggi:
    1.913
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    9 Novembre 2006

    ...e aggiungerei sempre circondato da gnocche, il che nn guasta mai...Big Luciano :D
     
  14. PippiCalzelungheTeramo

    PippiCalzelungheTeramo
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Settembre 2005
    Messaggi:
    10.999
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    9 Novembre 2006

    purtroppo la B brucia gaetà :D
     
  15. MetalMilizzia

    MetalMilizzia
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Agosto 2006
    Messaggi:
    699
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    9 Novembre 2006

    non è nessun flame nè nulla, ma evidentemente ti senti toccato dalla cosa, e questo non è certo colpa mia.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina