1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Cinema (Part II)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Kaihansen85, 21 Settembre 2011.

  1. Aslan

    Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Novembre 2005
    Messaggi:
    11.228
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.113

    3 Giugno 2019

    Mi sta bene anche se è percepito, un terrore latente, in agguato. Lo guarderó. Mi piace l'idea che si prenda parecchio sul serio, da quello che ho letto. Invece quello nuovo dicono che sia un divertentissimo giocattolone, cosa che ad esempio pacific rim non era (mi ha annoiato a morte)
     
  2. Aslan

    Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Novembre 2005
    Messaggi:
    11.228
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.113

    3 Giugno 2019

    Sì però devono davvero menarsi male, non abbracciarsi. Mi saprete dire
     
  3. requiemscript

    requiemscript
    Expand Collapse
    Bradipandoom (cit.)

    Registrato:
    16 Ottobre 2009
    Messaggi:
    6.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.797

    3 Giugno 2019

    Guarda, se il livello delle slappe è lo stesso del poco che si vede nel primo, potrebbe contendere a Pacific rim il primato dell'ignoranza su scala titanica.
     
    A Aslan piace questo elemento.
  4. requiemscript

    requiemscript
    Expand Collapse
    Bradipandoom (cit.)

    Registrato:
    16 Ottobre 2009
    Messaggi:
    6.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.797

    3 Giugno 2019

    Ah, noto adesso che Pacific rim ti ha annoiato.

    Vergogna :zizizi:
     
    A elpata86 e Aslan piace questo messaggio.
  5. The Neuromancer

    The Neuromancer
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    22 Aprile 2010
    Messaggi:
    3.901
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.219

    3 Giugno 2019

    Fico Pacific Rim. Anche di quello dovrebbe essere uscito un sequel (che non ho visto).
    Comunque da fanboy di Godzilla credo che lo vedrò al più presto, con o senza slappate & mostri che si menano.
     
  6. DarkWing

    DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    23.348
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.682

    3 Giugno 2019

    Il primo Pacific Rim può piacere o non piacere. Il seguito può solo non piacere, film orribile.
     
  7. requiemscript

    requiemscript
    Expand Collapse
    Bradipandoom (cit.)

    Registrato:
    16 Ottobre 2009
    Messaggi:
    6.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.797

    3 Giugno 2019

    Orribile no dai, però purtroppo al primo non gli allaccia manco le scarpe. Si vede troppo l'assenza di Del Toro.
     
  8. requiemscript

    requiemscript
    Expand Collapse
    Bradipandoom (cit.)

    Registrato:
    16 Ottobre 2009
    Messaggi:
    6.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.797

    3 Giugno 2019

    Io dopo l'ultima versione fatta da Hideaki Anno, sento il bisogno impellente di vedere un Godzilla pugnace. Per carità, pure quello di Anno era figo, ma sembrava, per l'ennesima volta, di vedere Evangelion.
     
  9. Aslan

    Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Novembre 2005
    Messaggi:
    11.228
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.113

    3 Giugno 2019

    No dai, ha i peggiori protagonisti di sempre. Il secondo mi sono rifiutato anche solo di provare a guardarlo. Il sistema di guida dei robot é irritante
     
  10. requiemscript

    requiemscript
    Expand Collapse
    Bradipandoom (cit.)

    Registrato:
    16 Ottobre 2009
    Messaggi:
    6.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.797

    3 Giugno 2019

    Chi se ne fotte dei protagonisti. I protagonisti non sono il punto. I robottoni sono il punto. I lucertoloni sono il punto. Le slappe sono il punto. Le petroliere usate a mo' di clava sono il punto. Gli umani in questo tipo di film sono contorno e devono rimanere contorno. Al massimo devono essere funzionali a tutto il resto e, almeno nel primo, lo sono. Questi sono film che vanno guardati con l'ottica di un bimbo di 5 anni che vuole essere quel robottone che mazzuola i mostri cattivi, non l'insignificante omuncolo che li pilota. Per dire, i piloti migliori erano quelli di Cherno alpha (la caffettiera col pugno a pistoni :love:), che erano pure i due meno umani e più improbabili fisicamente. E non fanno altro che apparire per 5 minuti nemmeno, morendo malissimo.
     
    A Il Luppoooo, Thrashead, elpata86 e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  11. The Neuromancer

    The Neuromancer
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    22 Aprile 2010
    Messaggi:
    3.901
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.219

    3 Giugno 2019

    Vero.
    Però ho paura che un Godzilla troppo incentrato su combattimenti/distruzione e niente contorno possa diventare una saga apocalittica come tante.

    Lo penso anche io: Charlie Hunnam non è irritante come Ryan Reynolds ma sembra sempre un ragazzino idiota messo lì in mezzo agli eventi...boh non ho niente contro di lui in realtà però all'infuori di Sons Of Anarchy l'ho sempre visto un po' fuori posto...non so come dire. Però Pacific Rim è un bel pretesto per vedere mostri enormi fare bordello...una sorta di appendice ignorante della saga di Godzilla. Non cerco nulla di sofisticato in una pellicola del genere, quindi nel complesso mi era piaciuto nonostante i difetti.
     
    A Aslan piace questo elemento.
  12. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.805
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.738

    3 Giugno 2019

    Non sono d'accordo, non è come il primo e non lo sarebbe stato credo in nessun caso, manco con Del Toro in regia, ma è un fatto bene per quello che deve fare e cerca di mettere in scena anche cose diverse, come combattimenti di giorno e robot più mobili e dinamici. E' più di un more of the same, quindi dico che è meritevole.
     
    A laf88 piace questo elemento.
  13. DarkWing

    DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    23.348
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.682

    4 Giugno 2019

    Secondo me fallisce in tutto. Anche il fatto dei robot più mobili e dinamici secondo me è un peggioramento. Il bello del primo era che ti faceva percepire il peso, l'inerzia dei robot giganti, questo secondo sembrano ballerine
     
  14. elpata86

    elpata86
    Expand Collapse
    The Thing From Another World

    Registrato:
    11 Maggio 2009
    Messaggi:
    27.519
    "Mi Piace" ricevuti:
    17.277

    4 Giugno 2019

    Nel dubbio guardatevi "Robot Jox" di Stuart Gordon :love:
     
    A Aslan e Peste Noire piace questo messaggio.
  15. Evillupo

    Evillupo
    Expand Collapse
    bestemmie e parole d'orgoglio

    Registrato:
    1 Gennaio 2010
    Messaggi:
    7.439
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.610

    5 Giugno 2019

    A me ha fatto cagare la fine della battaglia di Godzilla. Una cosa molto in stile giappo ma non da assolutamente il gusto con cui staccava la testa del mostro nel primo film
     

Condividi questa Pagina