1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Cinema

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da newblackclown, 25 Aprile 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ValeriaR30

    ValeriaR30
    Expand Collapse
    A Spirit With A Mission

    Registrato:
    23 Aprile 2005
    Messaggi:
    5.889
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    13 Gennaio 2006

    Anch'io, stella...
    I miei amici sono già andati, una sera che non potevo; "tanto è Cronenberg, ci piacerà senz'altro, e ci torniamo con te!!!!"...
    ...macché... tutti delusissimi... :(
    Ma tanto finisce che ci vado da sola... che me ne frega... :sadic:
     
  2. ironzeppelin

    ironzeppelin
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    5 Maggio 2005
    Messaggi:
    1.013
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    13 Gennaio 2006

    :sgrat: mai sentito...però sono interessanti queste iniziative
     
  3. Demonaz_78

    Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

    Registrato:
    28 Marzo 2004
    Messaggi:
    11.706
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    16 Gennaio 2006

    Ieri sera mi sono visto Seven Swords. Da quello che avevo letto mi aspettavo una cagata inumana ed invece alla fine è stato abbastanza carino. Unica pecca la lunghezza e, a tratti, la non linearità della storia.
    Ovviamente molto belli sia i paesaggi che le coreografie di combattimento ma una storia un pò scontata e banale (alla fine assomiglia troppo ai 7 Samurai di Kurosawa o I Magnifici Sette, vedete come la preferite). Non un capolavoro ma guardabile.
    Ora mi sono preso Licantropia Evolution.
     
  4. Engash-Krul

    Engash-Krul
    Expand Collapse
    il Divoratore di Menti
    Membro dello Staff

    Registrato:
    16 Dicembre 2001
    Messaggi:
    12.098
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.270

    16 Gennaio 2006

    beh, guarda che la trama è simile... proprio perchè si tratta di un remake... se l'avessero cambiata avrebbero fatto un altro film :P
     
  5. Metalpunkhead

    Metalpunkhead
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    23 Maggio 2005
    Messaggi:
    2.579
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    16 Gennaio 2006

    Ieri mi sn visto 3 film:
    Scemo e + scemo , The dukes of hazzard e Flightplan.
    Bhe il primo è troppo lol :rotfl: a me ha ftto + ridere in lingua originale che in italiano cmq.E poi Jim...è un grande con quelle facce da culo che fa :rotfl::rotfl:
    The dukes of hazzard mi è piaciuto abbastanza,io l'ho visto in edizione dvd unrated che differenzia da quella standard per 4 min in +,onestamente non so cosa abbiano potuto censurare in quel film cmq...bellissima la scena del "combattimento" nel bar dove Bo si lancia da per tutto con il casco :rotfl: e quando Luke si butta dalla finestra della casa di una ragazza :lollone:
    FlightPlan..onestamente all'inizio ero un pò scettico sul film dopo aver visto il trailer ma alla fin fine mi sn ricreduto e l'ho trovato piacevole e durante il corso del film mi è venuto da pensare..ma dove azzo sta 'sta bambina? è morta? è restata a berlino? .. quindi una piacevole sorpresa...io l'ho visto in inglese e cazzo...alzare un pò il tono di voce non sarebbe stato male :shutup:
     
  6. Wratchild

    Wratchild
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    14 Agosto 2005
    Messaggi:
    2.878
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    16 Gennaio 2006

    il personaggio clamoroso comunque è quello che fa i caschetti per proteggersi dalle sonde della nasa... scandalauso veramente... mi fa morire :rotfl:
     
  7. Metalpunkhead

    Metalpunkhead
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    23 Maggio 2005
    Messaggi:
    2.579
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    16 Gennaio 2006

    :rotfl::rotfl::rotfl::sadic::sadic::sadic:
     
  8. VamPire_BloOd

    VamPire_BloOd
    Expand Collapse
    "Una Vampi è per sempre"

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    6.603
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    16 Gennaio 2006

    Allora....me son vista:

    Old Boy: Magnifico, mi è piaciuto troppo!
    Complicatissimo ( e quando viene a sapere che è sua figlia...:shock: ) e le parti del "dentista" mi hanno fatto prendere un accidente!:shock: :shock:
    Però trama magnifica, sul serio!

    Pienamente soddisfatta:happy:

    La foresta dei Pugnali Volanti:

    Pro: magnifici paesaggi e costumi...ottima tecnica di combattimento e recitazione della ragazza... Magnifica la parte della danza di lei e della sfida dei tamburi....bellissima sul serio.
    Gran belle musiche (vabbè, dopo è passione mia..:P )

    Contro: quelel scene a rallentatore (lasciamo ppoi perdere le pessime ricostruzioni a computer dei pugnali/frecce che sembravano animati di vita propria...!:lollone: :roll: ) la storia che è intrippatissima tipica dei film cinesi di quel filone.
    E inoltre le scene di combattimento così surreali da sembrare demenziali...

    Voto? 7 scarso
    Però mi è piaicuto moooolto più di Hero!
    Quel film è da parodia...!

    (mi dispiace,ma proprio non mi è piaciuto...)
     
  9. MetalPeppe

    MetalPeppe
    Expand Collapse
    Nolo Lingere Plichardus

    Registrato:
    11 Febbraio 2005
    Messaggi:
    7.978
    "Mi Piace" ricevuti:
    15

    16 Gennaio 2006

    Cosa ne pensate del regista Roman Polanski?!?
    E' da pochissimo che sto acculturandomi su codest' uomo, e devo dire che i suoi film sono interessanti!

    Potete consigliarmi qualcosa (apparte la nona porta e Rosemary's baby) che vi sia piaciuto particolarmente??!
     
  10. Demonaz_78

    Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

    Registrato:
    28 Marzo 2004
    Messaggi:
    11.706
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    16 Gennaio 2006

    A me è piaciuto molto Pirati che, se non sbaglio, dovrebbero darlo in tv questa settimana ;)
     
  11. Engash-Krul

    Engash-Krul
    Expand Collapse
    il Divoratore di Menti
    Membro dello Staff

    Registrato:
    16 Dicembre 2001
    Messaggi:
    12.098
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.270

    16 Gennaio 2006

    si, bello "Pirati", grande prova di Walter Matthau in quel film :)
    ti consiglierei anche "Frantic" sempre di Polansky che è un thriller spionistico con Harrison Ford ambientato a Parigi che sa molto di Hitchcock ;)

    Old Boy, la trama è tratta da un fumetto coreano omonimo... ti consiglierei di provare a leggere anche quello... cmq... CHE REGIA!!! favoloso...

    La Foresta dei Pugnali volanti... Zhang Ziyi :sbav: :sbav: :sbav: ... Zhang Ziyi :sbav: :sbav: :sbav: sottoscrivo tutto quello che hai detto... ma soprattutto... Zhang Ziyi!!! :sbav: (per me è da 9 solo per quello :D )
     
  12. Immortal 7

    Immortal 7
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    17 Marzo 2004
    Messaggi:
    4.265
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    16 Gennaio 2006

    Hero parodia?

    Eretica!!

    Hero,la foresta dei pugnali volanti e la tigre e il dragone(soprattutto i primi due) sono capolavori.Rispecchiano arte filosofia e sentimento di una cultura in un giuoco di colori et emozioni che non si trovano in nessun altro film che io abbia mai visto.Tanto di cappello a chi partorisce film del genere.


    Comunque,

    Ieri sera sono andato a vedere Match Point,l'ultimo film di Woody Hallen.
    Mi è piaciuto moltissimo.La trama è sempre bella accesa e dinamica, i dialoghi mai banali ( si intuisce subito che chi ha scritto il film non è il primo che capita).
    Ora son stanco ,magari più avanti lo descrivo meglio.
    Comunque chì andrà,sappi che non butterà via i soldi.
    Consigliato!


    p.s.: viva satana
     
  13. Demonaz_78

    Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

    Registrato:
    28 Marzo 2004
    Messaggi:
    11.706
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    17 Gennaio 2006

    Mi sa che è meglio che mi guardi La Foresta Dei Pugnali Volanti, ormai è l'ultimo wuxia che mi manca di vedere tra quelli più famosi :sadic::sadic:
    Cmq mi sono guardato Immortal-AD Vitam......oddio graficamente è molto bello, ma sotto ha una storia penosa, attori incapaci (Sono quasi meglio i protagonisti in CG ed è tutto dire) ed inoltre è lentissimo.
    Direi che gli appioppo un bel 5 :(
     
  14. jack metal

    jack metal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.408
    "Mi Piace" ricevuti:
    232

    17 Gennaio 2006

    ieri ho visto SAW2. Non male, regge bene il confronto con il primo. Nettamente più violento, ma bello! Naturalmente il finale sapevo che c'era qualcosa di sorpresa, ma non me lo aspettavo così. Secondo voi faranno anche il terzo??
     
  15. TheWorld

    TheWorld
    Expand Collapse
    Trallallà Metaller

    Registrato:
    6 Giugno 2004
    Messaggi:
    6.046
    "Mi Piace" ricevuti:
    433

    17 Gennaio 2006

    ho visto cabal ieri..
    niente male è simpatico vedere cronemberg interpretare il dottore ultra-cazzimmoso però spesso e volentieri il film non regge.. è vero pure che è un horror e generalmente horror e coerenza non stanno bene assieme..
    bella l'idea di midian però non so.. mi sembra tutto gestito maluccio, la regia spesso e volentieri non mi ha convinto..
    nn so che voto dargli =|
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina