1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Fantamorto *7th Edition* - nuova edizione...un po' a sorpresa (cit.) :look:

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Disciple_Of_The_Watch_, 18 Dicembre 2018.

  1. elpata86

    elpata86
    Expand Collapse
    The Thing From Another World

    Registrato:
    11 Maggio 2009
    Messaggi:
    27.523
    "Mi Piace" ricevuti:
    17.287

    10 Gennaio 2019

    Ah ok, allora niente.
     
  2. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.744

    10 Gennaio 2019

    Uh. quindi mi volete dire che sono ancora in tempo? Vediamo se riesco entro la mezzanotte a tirar giù 10 nomi che sicuramente vivranno per tutto il 2019, altrimenti guardo dalla finestra^^
     
  3. Disciple_Of_The_Watch_

    Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

    Registrato:
    4 Giugno 2009
    Messaggi:
    50.954
    "Mi Piace" ricevuti:
    63.831

    10 Gennaio 2019

    Hai ancora 12 ore di tempo già :hype:
     
    A Flea piace questo elemento.
  4. Utente 30523

    Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

    10 Gennaio 2019

    Eccola:

    Papa Benedetto XVI
    Paolo brosio
    Anna brosio
    Giampiero galeazzi
    Blake judd Blake Judd - Wikipedia
    Adriano Celentano
    Wes Scantlin (capitano)
    Micheal j fox
    Mel gibson
    Renzo piano
     
    A jobless e Disciple_Of_The_Watch_ piace questo messaggio.
  5. Disciple_Of_The_Watch_

    Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

    Registrato:
    4 Giugno 2009
    Messaggi:
    50.954
    "Mi Piace" ricevuti:
    63.831

    10 Gennaio 2019

    Anna Brosio :rotfl:
     
    A jobless piace questo elemento.
  6. Utente 30523

    Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

    10 Gennaio 2019

    Sono sempre tre punti eh.

    :lookaround:
     
    A jobless piace questo elemento.
  7. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.744

    11 Gennaio 2019

    Vabbè dovevo scegliere se andare a vedere Aquaman oppure postare la lista in tempo, che dovevo fare?
    Ci provo con un'oretta e mezza di ritardo, ché non muore nessuno :lookaround:

    Akhito: sono appena tornato da Tokyo e solo lì ho scoperto che l'attuale imperatore abdicherà a breve, nel corso dell'anno. Se il destino ha voluto che venissi a conoscenza di questa cosa ci deve essere un motivo.

    Piero Angela: riprendo dall'anno scorso. Mi dispiacerebbe molto, ovviamente, ma in effetti l'unica cosa che gli rimane da documentare è proprio l'aldilà. E ha 90 anni appena compiuti.

    Miley Cyrus: dopo il pezzo da 90, iniziamo coi pezzi da 27. Se l'anno scorso non avevo trovato 27enni meritevoli di finire in lista, quest'anno ce ne sono fin troppi...ho dovuto fare una cernita per ridurre il numero ai 3 più appetitosi. Dell'ex Hannah Montana sappiamo già tutto e nell'ultimo anno e mezzo non la si sente più nominare. Chissà.

    Elizabeth II: Altro sovrano, stavolta europeo. Con la storia che è immortale gliela stanno tirando tantissimo. Mai come quest'anno ci sono stati fiumi di meme su di lei, quindi vado controcorrente e me la gioco qui.

    Hulk Hogan: volevo tornare a mettere un wrestler e, sempre per la storia del Giappone ho detto "oh, chissà che fine ha fatto Yokozuna, che tra l'altro ha nominato già Gabriele". E' morto nel 2000. Lo scopro con 19 anni di ritardo. Bene così. Allora si va sul buon vecchio Hulk, anche perché gli altri non li conosco o quasi (e Undertaker mi aveva già deluso una volta).

    Demi Lovato: altra '92 della lista. Una che scrive una canzone che si chiama Sober e poi viene ricoverata per overdose, non può non essere un candidato papabile. Mi ricorda molto la storia di Sarah Lynn di Bojack Horseman, che si faceva i periodi di sobrietà così la botta dopo era più potente. Ottima tattica, che ne fa di lei la CAPITANA della squadra.

    Marshmello: me lo hanno nominato la sera di capodanno, non sapevo chi fosse. Probabilmente è anche un ragazzo a posto, ma nel 2018 ci ha già lasciato un esponente della musica elettronica, quindi perché non tentare di copiare con uno dall'aspetto strambo e che porta il famoso bonus dei 27?

    Neil Peart: tipo che se succede piango davvero, credo. Ormai la speranza di vederlo dal vivo non c'è più e sinceramente non so nemmeno se di salute è messo meglio o peggio. La cosa positiva è che non becco mai nessuno, quindi dai...un altro anno il più grande batterista della storia, bene o male se lo farà!

    Renato Pozzetto: ritorna dalla lista dell'anno scorso, quando mi era stato fortemente consigliato. Poi mi sa che non se n'è proprio parlato di lui, ragion per cui lo ripropongo.

    Bill Russell: un ritorno dalle primissime liste, quando cercavo sempre di mettere un "Bill" per il relativo bonus. L'ho lasciato fuori un po' di anni, ma con l'85esima primavera in arrivo, forse i tempi sono maturi.
     
    A alexmai e Disciple_Of_The_Watch_ piace questo messaggio.
  8. Disciple_Of_The_Watch_

    Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

    Registrato:
    4 Giugno 2009
    Messaggi:
    50.954
    "Mi Piace" ricevuti:
    63.831

    11 Gennaio 2019

    Accettata la tua lista Flea, tranquillo :D


    Bene, e con quest'ultima lista chiudiamo ufficialmente la fase-liste.
    Ora siamo tutti in gioco :hype:
     
    A Flea piace questo elemento.
  9. sciacallo010

    sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

    Registrato:
    4 Maggio 2009
    Messaggi:
    22.099
    "Mi Piace" ricevuti:
    15.774

    11 Gennaio 2019

    Temo che questo sia perché ha abbastanza messo la testa a posto, s'è pure sposata (il fratello di Thor, tra l'altro) recentemente :hihi:
     
  10. The Eternal Wayfarer

    The Eternal Wayfarer
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    5 Luglio 2015
    Messaggi:
    17.870
    "Mi Piace" ricevuti:
    23.093

    11 Gennaio 2019

    Vabbè un episodio di violenza domestica finito male è un attimo
     
    #115
    Ultima modifica: 11 Gennaio 2019
  11. elpata86

    elpata86
    Expand Collapse
    The Thing From Another World

    Registrato:
    11 Maggio 2009
    Messaggi:
    27.523
    "Mi Piace" ricevuti:
    17.287

    11 Gennaio 2019

    [​IMG]
     
    A Utente 30523 piace questo elemento.
  12. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.224
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.828

    11 Gennaio 2019

    In questo frame sembra già morta da anni
     
    A Utente 30523 e Gabriele Brawler piace questo messaggio.
  13. Helevorn

    Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

    Registrato:
    3 Luglio 2006
    Messaggi:
    14.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.282

    13 Gennaio 2019

    :sisi: infatti per alcuni versi concordo con la lista di flea ma altri per me sono quasi impossibili, su akihito io lo misi già 2 anni fa e non è ancora deceduto ma ci ho riprovato quest'anno, però demi e miley cyrus mai decederanno perché semplicemente sono tra le persone più ricche in america e hanno anche iddio dietro a curarle per ogni cosa, demi si fa di cocaina ha 200 ville in tutto il mondo in due giorni l'hanno rimessa a posto e ora è tutti i giorni su twitter a promuovere felicità gioia quattrini dischi canzoni ecc, miley ha fatto un bellissimo album e pure lei è piena di soldi e sta da dio, ciò perché gente così è come dicevo sopra con drake e tutto quanto insomma, tutti sposati pieni di quattrini che collaborano con le major americane ogni giorno, se crepano succedono dei problemi enormi a livello economico, se crepano i rapper che pubblicano gratis canzoni di 1,5 minuti su soundcloud non cambia niente a nessuno



    questa l'ha registrata due o tre settimane fa, l'unico modo che queste crepino non è overdose ma che tipo in un loro concerto entri abdul a farsi esplodere sul palco o che per sfighe oscene gli sparano contro l'aereo mentre vanno in tour in malesia ma è praticamente impossibile
     
  14. Helevorn

    Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

    Registrato:
    3 Luglio 2006
    Messaggi:
    14.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.282

    13 Gennaio 2019



    :rotfl: foto di 3 anni fa sembra seriamente da una decade già nel regno dei morti sta qua
     
  15. The Eternal Wayfarer

    The Eternal Wayfarer
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    5 Luglio 2015
    Messaggi:
    17.870
    "Mi Piace" ricevuti:
    23.093

    18 Gennaio 2019

    A jobless e Carnival900 piace questo messaggio.

Condividi questa Pagina