1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Football Club (Act II)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Angelo D'Acunto, 20 Febbraio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Slevin78

    Slevin78
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2008
    Messaggi:
    12.113
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.249

    9 Febbraio 2010

  2. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.868
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.799

    9 Febbraio 2010

    Ovazione. :applause::applause:
     
  3. electric guitar

    electric guitar
    Expand Collapse
    Brontolìo

    Registrato:
    21 Dicembre 2007
    Messaggi:
    4.045
    "Mi Piace" ricevuti:
    212

    9 Febbraio 2010

    Mi dici come fai a difendere un allenatore che quest'anno con la rosa della Lazio che io reputavo all'inizio del campionato da 10° posto è riuscito a collezionare 4 vittorie in 23 partite di campioonato, ad uscire da un girone di Europa League vincendo una partita su 6 contro avversari mediocri e non è riuscito a dare uno straccio di gioco dopo 8 mesi alla squadra che allena?
    Per carità, anche Lotito ha milioni di responsabilità ma difendere l'operato di Ballardini è veramente un'impresa!
    Anche se ha fatto bene con Cagliari e Palermo un allenatore se è bravo lo dimostra con continuità e in tutte le piazze in cui si trova se ha i mezzi e non credo che la Lazio ha una rosa che le permette di trovarsi dove è ora.
     
  4. Byford86

    Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2005
    Messaggi:
    18.285
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.331

    9 Febbraio 2010

    invece secondo me i mezzi della lazio attuale sono quelli della lotta salvezza. ballardini avrà anche delle colpe,ma rispetto all'anno scorso nn ci sono pandev e ledesma,e l'organico è quello che è. se nn fosse stato per lotito ora baronio-firmani probabilmente era la coppia di mediani dell'anziolavinio. la lazio gioca con calciatori finiti da un pezzo,manfredini,siviglia,firmani,inzaghi,baronio... solo un paio di calciatori tengon su la barca. ma la squadra è da lotta salvezza,confrontiamola con quella delle altre di A. te lo dice uno che la lazio va a vederla spesso.
     
  5. Slevin78

    Slevin78
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2008
    Messaggi:
    12.113
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.249

    9 Febbraio 2010

    Son d'accordo con Byford,Ballardini avrà le sue colpe,ma questo è un organico da salvezza tranquilla a voler essere generosi.
     
  6. Slevin78

    Slevin78
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2008
    Messaggi:
    12.113
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.249

    9 Febbraio 2010

    Intanto a Gallipoli sembra aver prevalso il buon senso da parte del presidente,speriamo che abbia imparato qualcosa da tutto ciò.

    Sport - Repubblica.it
     
  7. electric guitar

    electric guitar
    Expand Collapse
    Brontolìo

    Registrato:
    21 Dicembre 2007
    Messaggi:
    4.045
    "Mi Piace" ricevuti:
    212

    9 Febbraio 2010

    Ah quindi una formazione del tipo Muslera-Radu-Stendardo-Diakite-Kolarov-Brocchi-Barono-Firmani-Mauri-Zarate-Floccari è da retrocessione? :sgrat:
    Mah
     
  8. Insania

    Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

    Registrato:
    19 Settembre 2004
    Messaggi:
    19.926
    "Mi Piace" ricevuti:
    26.574

    9 Febbraio 2010

    beh uno Zarate come quello di quest'anno vale quanto un Calaiò, per fare un paragone col Siena...poi Firmani, Stendardo, Radu, uno scoppiato Brocchi..mmh...
     
  9. Byford86

    Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2005
    Messaggi:
    18.285
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.331

    9 Febbraio 2010

    floccari è appena arrivato. cmq sia è una formazione da salvezza e nulla più,il centrocampo è in assoluto tra i più deboli della serie a. gli unici giocatori di spicco sono zarate e kolarov. se confrontiamo questa formazione con quelle di palermo,cagliari,parma,genoa, e via dicendo nn regge il confronto,i valori assoluti sono più vicini a squadre come l'atalanta o il livorno. diciamo che insieme al catania è l'organico migliore tra le squadre che lottano per la salvezza,l'udinese è già di un'altro livello.
     
  10. Slevin78

    Slevin78
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2008
    Messaggi:
    12.113
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.249

    9 Febbraio 2010

    magari non da serie B,ma da bassa classifca senz'altro.
     
  11. electric guitar

    electric guitar
    Expand Collapse
    Brontolìo

    Registrato:
    21 Dicembre 2007
    Messaggi:
    4.045
    "Mi Piace" ricevuti:
    212

    9 Febbraio 2010

    ma io infatti posso capire da bassa classifica ma addirittura da retrocessione non credo proprio, il centrocampo fa pena e infatti era il reparto da rinforzare in questa finestra di mercato, il solo innesto del tedesco è insufficiente, pare che almeno Ledesma sarà reintegrato
     
  12. Gabriele Brawler

    Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

    Registrato:
    19 Luglio 2005
    Messaggi:
    25.134
    "Mi Piace" ricevuti:
    21.617

    9 Febbraio 2010

    La penso esattamente così :D anche se non credo che questa Lazio sia da retrocessione, ma da squadra da seconda metà della classifica si...
    Poi vabè, per me il problema della Lazio non è certo Ballardini o Reja o chicchessia...
     
  13. guldur

    guldur
    Expand Collapse
    di fede GialloRossoNera

    Registrato:
    2 Luglio 2008
    Messaggi:
    18.229
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.900

    9 Febbraio 2010

    i calciatori hanno organizzato una conferenza stampa promettendo fino alla fine dedizione e impegno per mantenere la squadra in B.credo che questo pseudo presidente debba a tutti loro ben piu di una semplice scusa..sono 6 mesi che non li paga e poi voleva Bettarini per dare maggiore notorietà alla squadra..per favore torna da dove sei venuto..
     
  14. Slevin78

    Slevin78
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2008
    Messaggi:
    12.113
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.249

    9 Febbraio 2010

    ehi guldur te lo vedi Bettarini a fare la doccia con l'acqua gelida?!:grin:
     
  15. guldur

    guldur
    Expand Collapse
    di fede GialloRossoNera

    Registrato:
    2 Luglio 2008
    Messaggi:
    18.229
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.900

    9 Febbraio 2010

    :D e a prendere il caffè al bar del porto
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina