1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM "IL CALCIO È DEI TIFOSI"

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Disciple_Of_The_Watch_, 21 Agosto 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Disciple_Of_The_Watch_

    Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

    Registrato:
    4 Giugno 2009
    Messaggi:
    50.954
    "Mi Piace" ricevuti:
    63.831

    2 Settembre 2018

    ma che cazzo dici che sta gif trasuda omoerotismo che manco Malgioglio :lookaround:

    [​IMG]
     
    A Lord_of_the_Thunder, Sent, The Eternal Wayfarer e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  2. Disciple_Of_The_Watch_

    Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

    Registrato:
    4 Giugno 2009
    Messaggi:
    50.954
    "Mi Piace" ricevuti:
    63.831

    2 Settembre 2018

    colpirne uno per educarne 100 :hype:

    Mao Tse-Monk :lookaround:
     
    A Savior in the Clockwork, The Eternal Wayfarer e Monk piace questo elemento.
  3. Monk

    Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

    Registrato:
    3 Maggio 2005
    Messaggi:
    62.630
    "Mi Piace" ricevuti:
    99.203

    2 Settembre 2018

    Le dimensioni non contano, la piccola è più pregnante:

    [​IMG]

    :neipenipiccolicistailvinobuono:
     
  4. Monk

    Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

    Registrato:
    3 Maggio 2005
    Messaggi:
    62.630
    "Mi Piace" ricevuti:
    99.203

    2 Settembre 2018

    Minchia, @Gabriele Brawler mi sta mettendo like ovunque.

    [​IMG]

    :prova,prova: :sa,sa,sa:

    :look:
     
  5. Gabriele Brawler

    Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

    Registrato:
    19 Luglio 2005
    Messaggi:
    25.134
    "Mi Piace" ricevuti:
    21.617

    2 Settembre 2018

    Il casteddu ha vinto perché ha giocato con la difesa a 4. Bravo mister Maran :zizizi: :difesaa3merdasempre:

    Sei un vecchio insaziabile :gaytoure:
    Soprattutto vecchio

    :lookaround:
     
    A Monk piace questo elemento.
  6. The Eternal Wayfarer

    The Eternal Wayfarer
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    5 Luglio 2015
    Messaggi:
    17.870
    "Mi Piace" ricevuti:
    23.093

    2 Settembre 2018

    A proposito:



    "de grup is a spin in de es" :rotfl:
     
    A Monk e Disciple_Of_The_Watch_ piace questo messaggio.
  7. Savior in the Clockwork

    Savior in the Clockwork
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    29 Marzo 2017
    Messaggi:
    2.757
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.310

    2 Settembre 2018

    A Monk piace questo elemento.
  8. corpsegrinder jon

    corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    9.054
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.915

    2 Settembre 2018

    Esatto,solo un paio di exploit(vittoria a Roma e a Bergamo)ma in generale da champions in casa e da retrocessione in trasferta..na cosa assurda
     
    A The Eternal Wayfarer piace questo elemento.
  9. Vittorio

    Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

    Registrato:
    15 Marzo 2006
    Messaggi:
    40.608
    "Mi Piace" ricevuti:
    25.178

    3 Settembre 2018

     
    A The Eternal Wayfarer, Monk, Disciple_Of_The_Watch_ e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  10. Rik94

    Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

    Registrato:
    23 Agosto 2011
    Messaggi:
    15.421
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.821

    3 Settembre 2018

    Ottimi 3 punti vincere 7 a 0 o 1 a 0 non cambia un cazzo :zizizi:
     
    A The Eternal Wayfarer, Monk e sebek piace questo elemento.
  11. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.878
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.802

    3 Settembre 2018

    Tralasciando la stupidità dei suoi tifosi, la Fiorentina ha una squadra davvero interessante per me. Ricca di talenti che potrebbero consacrarsi definitivamente (ma pure fallire :hihi: ) e guidata da quel gran signore di Pioli. Da Milenkovic a Gerson, Chiesino, Lafont, Veretout, Simeone, Benassi..una squadra imprevedibile che potrebbe stupire.
     
    A IAmTheLaw piace questo elemento.
  12. The Transgressor

    The Transgressor
    Expand Collapse
    Crimson King

    Registrato:
    30 Novembre 2011
    Messaggi:
    6.149
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.079

    3 Settembre 2018

    Il divario con la Juve - e il fatto che il campionato italiano sia sempre più simile alla Ligue 1 - è in parte causa del sistema del FPF e del periodo in cui è cominciato. Le idee base del fpf sono ottime, cioè favorire i risultati in campo a discapito di chi ha alle spalle un grosso imprenditore capace di investimenti enormi; il problema è che questo proposito - buono sulla carta - nella realtà dei fatti continua a favorire solo determinate società e crea un circolo vizioso in cui poi è difficile uscire.
    Tanto per fare un esempio: un ipotetico Chievo con alle spalle uno sceicco imbottito di soldi parte con una piazza minima rispetto ad una Juventus ed essendo costretto - cosa che in parte è un bene - ad attenersi soprattutto ai ricavi che genera il club per crescere deve partire piano piano riuscendo a conseguire risultati arrabattandosi come può...fino a qui tutto bene, perché così penso sia una cosa ottima. Però, poi inizia il problema: dato che i soldi - e i tifosi che ti seguono - arrivano con sempre più risultati e piazzamenti, la grande squadra che inizia a fare vittorie e piazzamenti e aumenta pubblico (e parte già da pubblico enorme e ricavi considerevoli) non fa altro che crescere e crescere aumentando sempre più i propri ricavi (vedi Juve, nello specifico vedi anche l'influenza degli Agnelli che si sono fatti costruire lo stadio con uno schiocco delle dita) ma le altre che partono con risultati e piazzamenti minori fanno sempre più fatica a colmare la differenza e questa conseguentemente aumenta.

    Questa cosa è iniziata in Serie A in un periodo in cui la Juventus si stava riprendendo e qui ha dimostrato tutta la sua capacità imprenditoriale; dall'altro lato le milanesi erano quasi fallite, la Roma quasi fallita salvata da cordata americana che ha iniziato ad operare seriamente solo con l'attuale presidente (2012 ma soprattutto 2014), il Napoli era fallito e l'ha ripreso un imprenditore cinematografico per salvare la Filmauro; il resto è formato dai classici imprenditori all'italiana che vivacchiano i vari Della Valle, Lotito ecc.
    Per me non è da buttare l'idea del FPF, anzi; però può portare ad una situazione ancora più "conservatrice" come sta accadendo qui in Italia (e dalle altre parti, non mi pare molto differente...solo la premier fa eccezione a causa dei ricavi che le squadre riescono a fare; ma qui sarebbe da aprire un altro capitolo a parte) e rendere più difficile e lungo un ricambio o alternanza di vittorie.
     
  13. The Eternal Wayfarer

    The Eternal Wayfarer
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    5 Luglio 2015
    Messaggi:
    17.870
    "Mi Piace" ricevuti:
    23.093

    3 Settembre 2018

    [​IMG]
     
    A Insania, Monk, thunderrising e 1 altro utente piace questo messaggio.
  14. Lord_of_the_Thunder

    Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

    Registrato:
    20 Dicembre 2001
    Messaggi:
    22.692
    "Mi Piace" ricevuti:
    16.096

    3 Settembre 2018

    In parte hai ragione, le squadre medio-piccole fanno più fatica ad aurofinanziarsi. .. però dipende un po' dalla gestione negli anni. I Pozzo sono riusciti a finanziare tutto con la valorizzazione dei giocatori e con un sistema di scouting degno di @Gabriele Brawler su FM. E così hanno uno stadio di proprietà e controllano 3 squadre nei maggiori campionati europei. La loro gestione rende più imbarazzante la situazione delle altre grandi citate, perché è vero che erano in fallimento/svendita ma hanno un bacino d'utenza talmente più ampio che non si capisce perché non riescano a fare le stesse cose.
     
    #181860
    Ultima modifica: 3 Settembre 2018
    A The Eternal Wayfarer e Gabriele Brawler piace questo messaggio.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina