1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM "IL CALCIO È DEI TIFOSI"

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Disciple_Of_The_Watch_, 21 Agosto 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Disciple_Of_The_Watch_

    Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

    Registrato:
    4 Giugno 2009
    Messaggi:
    50.953
    "Mi Piace" ricevuti:
    63.829

    19 Agosto 2019



    ma sequestrategli le figlie finché non se ne va fuori dai coglioni dove è più conveniente per noi :facepalm:

    sto imbecille, speriamo si svegli freddo a proposito di freddo. :lookaround:
     
    #213286
    Ultima modifica: 19 Agosto 2019
    A jobless, The Eternal Wayfarer e Monk piace questo elemento.
  2. Thrashead

    Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

    Registrato:
    23 Dicembre 2010
    Messaggi:
    25.848
    "Mi Piace" ricevuti:
    13.988

    19 Agosto 2019

    Che poi rifiutare una città come Monaco...



    :D
     
    A Monk piace questo elemento.
  3. The Eternal Wayfarer

    The Eternal Wayfarer
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    5 Luglio 2015
    Messaggi:
    17.870
    "Mi Piace" ricevuti:
    23.093

    19 Agosto 2019



    Verissimo.
    La carriera di balubatelli è tipo il paradigma della negrata, il concetto stesso trasportato nell’Iperuranio.
     
    A jobless e Monk piace questo messaggio.
  4. The Eternal Wayfarer

    The Eternal Wayfarer
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    5 Luglio 2015
    Messaggi:
    17.870
    "Mi Piace" ricevuti:
    23.093

    19 Agosto 2019



    Non so perché ma questa foto mi ha ricordato la copertina di World Circus :lookaround:
     
    A Thrashead, Rik94 e IAmTheLaw piace questo elemento.
  5. Disciple_Of_The_Watch_

    Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

    Registrato:
    4 Giugno 2009
    Messaggi:
    50.953
    "Mi Piace" ricevuti:
    63.829

    19 Agosto 2019

    La cosa assurda è che se fallisce a Brescia ha praticamente finito col calcio importante e gli resterebbe solo di andare in Arabia o in sti posti qua.

    Questo poteva andare a Rio in Brasile, giocarsi la possibilità di vincere Brasileirao e Libertadores, sfruttare la propria superiorità tecnica in un contesto più facile della serie a ed essere trattato come un dio, evitando tra l'altro tutto il carrozzone mediatico che avrà in Italia, tra razzismo vero o presunto, dibattiti sulla convocabilità in nazionale tra balotelliani e anti balotelliani ecc.ecc. Poi poteva scegliere di continuare là, di girovagare per il mondo o di venire in una piccola italiana a chiudere la carriera.


    È stupido
     
    A Thrashead, Rik94 e The Eternal Wayfarer piace questo elemento.
  6. Disciple_Of_The_Watch_

    Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

    Registrato:
    4 Giugno 2009
    Messaggi:
    50.953
    "Mi Piace" ricevuti:
    63.829

    19 Agosto 2019

    Non posso che augurargli pain and misery allora:zizizi:


    :lookaround:
     
    A Rik94, The Eternal Wayfarer e Monk piace questo elemento.
  7. LostMetallerOnTheIsland

    LostMetallerOnTheIsland
    Expand Collapse
    aka Quorthon40

    Registrato:
    16 Gennaio 2012
    Messaggi:
    3.769
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.628

    19 Agosto 2019

    Ed è l'unico motivo per cui sono (mediamente) contento di averlo qui, stimoli non gli mancano sicuro. Bisognerà vedere (quanto) tiene la testa.

    Però dare dello stupido a uno che va a giocare nella squadra della sua città.. mah.
     
  8. Disciple_Of_The_Watch_

    Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

    Registrato:
    4 Giugno 2009
    Messaggi:
    50.953
    "Mi Piace" ricevuti:
    63.829

    19 Agosto 2019

    Ma io gli do dello stupido per quanto scritto nel resto del post, ha 29 anni e rifiuta 3 milioni di euro dal club più tifato del brasile per ritornare in italia col rischio di floppare pesantemente e sorbirsi pure un pubblico italiano/una stampa italiana a cui sta sui maroni e che gli starà col fiato sul collo 24/7. Ora sì c'è il romanticismo del ritorno a casa, ma provando a mettere da parte sto aspetto a me pare abbia fatto una scelta che gli porterebbe più beghe che altro se andasse male.
     
    #213293
    Ultima modifica: 19 Agosto 2019
    A The Eternal Wayfarer piace questo elemento.
  9. Disciple_Of_The_Watch_

    Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

    Registrato:
    4 Giugno 2009
    Messaggi:
    50.953
    "Mi Piace" ricevuti:
    63.829

    19 Agosto 2019



    :rotfl::rotfl::rotfl:


    tra un anno lo vendiamo al genoa di turno per 25 milioni nell'ambito del solito giro di plusvalenze fittizie per sistemare i conti :rotfl:
     
    A IAmTheLaw, Sent, Thrashead e ad altre 5 persone piace questo elemento.
  10. LostMetallerOnTheIsland

    LostMetallerOnTheIsland
    Expand Collapse
    aka Quorthon40

    Registrato:
    16 Gennaio 2012
    Messaggi:
    3.769
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.628

    19 Agosto 2019

    Non fosse Baluba si starebbe parlando di "scelta di cuore" e di "grande coraggio".
    Senza il romanticismo del ritorno a casa, ora sarebbe in Brasile. L'avesse cercato la Spal, il Lecce o il Verona (l'ha fatto), ora sarebbe al Flamengo.
     
  11. The Eternal Wayfarer

    The Eternal Wayfarer
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    5 Luglio 2015
    Messaggi:
    17.870
    "Mi Piace" ricevuti:
    23.093

    19 Agosto 2019

    Ha ragione @Disciple_Of_The_Watch_, sta scelta ha tutta l’aria di essere un suicidio.

    Se Balubatelli dovesse fallire, e io non ho il minimo dubbio in proposito dato che ha sistematicamente fallito in ogni singola squadra in cui è stato e non perché fosse tecnicamente inadatto ma perché ha la mentalità di Cassano, gli riverserà addosso solo grane. Magari non avrà chiuso del tutto col calcio europeo perché di seconde possibilità ne ha sempre trovate, ma di sicuro non potrà più ambire a una squadra di livello superiore alla neopromossa/Serie B. Poi proprio perché è andato nella squadra della città in cui è cresciuto gli staranno ancora più addosso, è come quando venne al Milan dopo aver detto per anni di essere milanista.
     
    A jobless piace questo elemento.
  12. §Draconist§

    §Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    19.036
    "Mi Piace" ricevuti:
    28.650

    19 Agosto 2019

    [​IMG]
     
    A Thrashead, Monk, jobless e 1 altro utente piace questo messaggio.
  13. LostMetallerOnTheIsland

    LostMetallerOnTheIsland
    Expand Collapse
    aka Quorthon40

    Registrato:
    16 Gennaio 2012
    Messaggi:
    3.769
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.628

    19 Agosto 2019

    Attenzione che non sto dicendo che non fallirà (purtroppo la carriera parla per lui). Avere dubbi e quasi certezze è giustissimo.

    E' proprio il dare dello stupido a una persona che si può prendere quell'insulto per qualsiasi altra cosa ma non per questa scelta che mi fa storcere la bocca. Tra l'altro, c'è di mezzo anche Raiola che stupido non è e che stavolta ha fatto una mossa non da lui. O sono rincretiniti entrambi o MAGARI si possono permettere il rischio di ripartire da Brescia per rilanciarsi a livello europeo.. perché se vai in Brasile ora ciaone alla carriera in Europa eh, vale così per tutti quelli che vanno (o tornano) in Sudamerica perché qui hanno finito o sono a fine carriera (Pato? Milito? De Rossi?) ma per Baluba no, lui è stupido :fesso: Chi si è RIlanciato dall'America verso l'Europa dopo che aveva floppato qui? :sgrat: sempre in tempo ad andare a prendere i soldoni in America/Asia..
     
  14. Disciple_Of_The_Watch_

    Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

    Registrato:
    4 Giugno 2009
    Messaggi:
    50.953
    "Mi Piace" ricevuti:
    63.829

    19 Agosto 2019

    Gervinho ha fatto 2 anni in Cina (Brasile >>>>>>> Cina, parlo del livello del campionato) è tornato e ha salvato il Parma da solo, se è stato decisivo lui lo sarebbe stato pure un Balotelli di ritorno dal Brasile se avesse deciso di tornare in una piccola italiana dopo una esperienza all'estero in un campionato tecnicamente inferiore.

    Per fare la scelta di cuore o quel che è aveva tutto il tempo del mondo avendo 29 anni e non 35.

    Ora lo so sei tifoso del Brescia e quindi coinvolto dalla cosa, ma guardando la cosa da fuori, partendo dal presupposto che la carriera ad alti livelli di Balotelli è finita (da tempo), ci sta che uno si chieda come mai uno torni in un ambiente ostile a giocare per la salvezza quando ha ancora il tempo per andare in un campionato comunque prestigioso, in un club ricco, in una piazza che lotta per titoli importanti.

    A me pare una occasione persa onestamente, se va bene al Brescia non avrà un rilancio della carriera, al massimo navigherà in squadre di mediobassa classifica, se va male ha chiuso col calcio. Se fosse andato bene in Brasile avrebbe avuto più opzioni a disposizione (perché avrebbe avuto più riflettori internazionali puntati addosso), se andava male una piccola italiana che lo ingaggiava l'avrebbe trovata, magari proprio il Brescia. Se non a 29 anni a 32, capirai che problema.


    Ha sbagliato le tempistiche proprio imho.
    E secondo me più che la scelta di cuore, a spingerlo a tornare in Italia è forse l'illusione di potersi giocare un posto in nazionale per gli europei. Ma mi sa che pure il re dei negrieri (:lookaround:) Mancini gli ha chiuso la porta in faccia per sempre :hihi:
     
    #213299
    Ultima modifica: 19 Agosto 2019
    A The Eternal Wayfarer piace questo elemento.
  15. LostMetallerOnTheIsland

    LostMetallerOnTheIsland
    Expand Collapse
    aka Quorthon40

    Registrato:
    16 Gennaio 2012
    Messaggi:
    3.769
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.628

    19 Agosto 2019

    E se avesse toppato in Brasile? Idem con patate, col calcio avrebbe chiuso. Ma avrebbe avuto il rimorso di non averci provato, per lo meno, a ritagliarsi l'ultima chance in Europa e per la Nazionale. Perché tra 3 anni noi chissà dove saremo (:patpat:) e se già quest'anno squadre che erano interessate veramente a lui NON c'erano, figurati dopo un flop in Brasile cosa trova..
    E se, sempre per assurdo, qui andasse bene, molto bene, ci salva e magari fa anche 20 gol? Sicuro che Mancini chiude gli occhi e porta agli Europei il Lasagna di turno?
    "Può andare in Brasile/Cina/Emirati a 32 anni e non a 29, capirai che problema" :old: per dire che si può ribaltare la visione ma, nell'una o nell'altra ipotesi, "stupido" non mi sembra l'aggettivo più adatto, non riguardo a questa scelta per lo meno :fagiano:
    E' tutto in mano a lui ora, e penso lo sappia.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina