1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Football Club

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Daniele "dani66" D'Adamo, 19 Dicembre 2006.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Lord_of_the_Thunder

    Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

    Registrato:
    20 Dicembre 2001
    Messaggi:
    22.692
    "Mi Piace" ricevuti:
    16.096

    20 Marzo 2007

    Ma infatti l'ho cambiata. Ora riesco a dire che è un bravo giocatore (tra l'altro ultimamente vede anche la porta! Incredibile! ) :lollone:

    Boh, comunque penso che sia una questione di pelle. Non in senso epidermico, mi sta proprio sulle pelle!! :D (cit.)

    A parte le battute, penso che sia stato un insieme di fattori: un po' di antipatia a prescindere (forse per il goal fatto all'Italia?), un po' perchè quell'anno la Juve mandò via gente per me valida (tipo Maresca, Miccoli...) e non comprò gente per me forte (tipo Mutu!!! o Gilardino), un po' perchè era troppo osannato rispetto alle sue referenze (pochi goal in Olanda) e, infine, forse perchè divenne subito pupillo di Capello (un'altro che non mi sta simpatico) a scapito dell'Unico (:D ).

    Poi va beh, già quando giocava alla Juve un po' dovetti ritrattare il mio giudizio su di lui e sulle sue qualità (anche perchè all'inizio sembrava dovesse essere un vice-trezeguet mentre poi si scoprì che ha un gioco completamente diverso), però non mi è mai entrato nel cuore. Quindi non mi ha fatto nè caldo nè freddo la sua cessione (anzi forse, tra le due cose, mi ha fatto più piacere ^^).
     
  2. Thrash 'Till Death

    Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Settembre 2003
    Messaggi:
    15.491
    "Mi Piace" ricevuti:
    254

    20 Marzo 2007

    già lord, mi ricordo eccome. e anche io non cambio idea e ibra mi manca, perchè è irritante, è un provocatore e mi piacciono i giocatori che nei limiti sappiano anche "stuzzicare" l'avversario, oltre ad avere, e questo è indubbio, dei fondamentali che qui in italia nessuno ha, tolto forse il solo kakà. per me ibra è il calcio, è così che dovrebbe essere. Poi l'anno scorso non fa testo, ibra non aveva voglia di giocare ed è stato irritante per questo..voleva il rinnovo del contratto e da bravo slavo si è comportato come ben sappiamo facendo partite spesso anche indegne nel girone di ritorno..ma non ho mai cambiato idea: ibra, tolta la testa di cacchio che ha (pregio per quel che ho detto prima, difetto per come si è comportato da febbraio in poi), è un fuoriclasse assoluto...e ti cambia le partite appena gli salta in mente di farlo.
     
  3. PippiCalzelungheTeramo

    PippiCalzelungheTeramo
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Settembre 2005
    Messaggi:
    10.999
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    20 Marzo 2007

    #7098
    Ultima modifica: 20 Marzo 2007
  4. EUROPE85

    EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2006
    Messaggi:
    16.326
    "Mi Piace" ricevuti:
    414

    20 Marzo 2007

    ormai anke dentro casa non se sta piu' sicuri.....
     
  5. Monk

    Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

    Registrato:
    3 Maggio 2005
    Messaggi:
    62.630
    "Mi Piace" ricevuti:
    99.203

    20 Marzo 2007

    A me della vita privata di Adriano non me ne frega molto. E sinceramente spero che l´anno prossimo vesta la maglia blaugrana. Ció significherebbe avere Messi in squadra.
    Comunque pare che il Milan prenda pure Zambrotta con Ronaldinho.
     
  6. EUROPE85

    EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2006
    Messaggi:
    16.326
    "Mi Piace" ricevuti:
    414

    20 Marzo 2007

    be se ci danno messi io lo darei via pure subito.....
     
  7. Monk

    Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

    Registrato:
    3 Maggio 2005
    Messaggi:
    62.630
    "Mi Piace" ricevuti:
    99.203

    20 Marzo 2007

    Se arrivano Buffon, Messi ed un altro difensore siamo veramente a posto. Tre acquisti. Cessioni di Adriano e Recoba. Stop.
     
  8. Stefano Risso

    Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

    Registrato:
    5 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    20 Marzo 2007

    uno scambio messi adriano ci starebbe proprio.

    mah...oggi intrighi internazionali...il barca che venderebbe deco e ronaldinho per c. ronaldo, forse dovrebbe riuscirci vendendo solo deco (non spiegatemi come...ultrafantamercato)...

    galliani si è sbilanciato di brutto su ronaldinho. che paura...:uhm:
    è una trattativa difficilissima, però fossi in ronaldinho chi me lo fa fare ad andare al milan? che diventerebbe fortissimo davanti, ma dietro?:hihi:

    contando sul nostro acquisto di buffon...8-]:roll: -magari-. sparando un henry a caso...che bello:rotfl::rotfl::rotfl:

    monk: se morattino riuscisse a portare buffon e messi (e un buon difensore per la champions) non ho idea che squadra venga fuori. e io non escluderei anche cassano... un pallino di mancini, che per firmare il contratto avrà posto delle condizioni. insomma un estate rovente.
     
  9. EUROPE85

    EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2006
    Messaggi:
    16.326
    "Mi Piace" ricevuti:
    414

    20 Marzo 2007

    anke con julio va bene, certo gigi e' gigi, guarda io vorrei piu' cristiano ronaldo che messi,spero che moratti li prenda entrambi pero' poi come la fa la formazione il mancio?
     
  10. Stefano Risso

    Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

    Registrato:
    5 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    20 Marzo 2007

    julio è un buon portiere, ha la faccia da bravo ragazzo, simpatico, si applica...ma buffon è buffon. uno del livello di zidane, ronaldihno, ibra...se hai la possibilità di prenderlo lo devi prendere. non fa gol, ma è come se li facesse.
     
  11. Thrash 'Till Death

    Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Settembre 2003
    Messaggi:
    15.491
    "Mi Piace" ricevuti:
    254

    20 Marzo 2007

    guarda se comperate buffon mi vesto da tenerone
    [​IMG]
    e posto la foto su foto utenti:D
     
  12. EUROPE85

    EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2006
    Messaggi:
    16.326
    "Mi Piace" ricevuti:
    414

    20 Marzo 2007


    si si la penso come te,io pero' mi riprenderei frey e' anke piu' giovane.....
     
  13. Monk

    Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

    Registrato:
    3 Maggio 2005
    Messaggi:
    62.630
    "Mi Piace" ricevuti:
    99.203

    20 Marzo 2007

    Ma, giá l´acquisto di Zambrotta dimostra che il Milan vuole cambiare qualcosa in difesa. Il male (pe rloro) é che non ci sono difensori decenti in giro. Io credo che Cannavaro finirá alla corte del Berlusca, perché é l´unico acquisto sensato che il Milan puó fare. Con lui, Bonera, Zambro e Jankulovskij sarebbero sicuramente piú che decenti. Secondo me é il centrocampo che dovrebbero rinnovare. Ora oggettivamente Vieira, Cambiasso, Dacourt sono anni luce piú decisivi di Gattuso, Pirlo e Seedorf.
    Noi invece non ci possiamo proprio lamentare, specie se arriva Buffon (e la conferma di Dida mi suggerisce che Gigi l´anno prossimo venga da noi, anche perché un´altra stagione senza la Champions non la regge-con tutto il rispetto per gli amici juventini-).
     
  14. Stefano Risso

    Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

    Registrato:
    5 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    20 Marzo 2007

    ahaha pippo pippo pippo...:rotfl:

    nel bailame delle trasmissioni sportive su reti private lombarde/milanesi...che ci azzeccano perchè vivono su questo, non come le stupidate che spara il giornale controcampo o la rai...si dice che se buffon va via, va all'inter. sono gia stati rivelati i dettagli economici. buffon ha dichiarato che se andasse via non sarebbe per soldi, ma per giocare ad alti livelli e in europa, cosa che la juve non gli garantisce.

    poi boh...però le cose sono abbastanza chiare. porta la juve in A, come accordo con la nuova dirigenza, grazie e tanti saluti.


    iuuuleeenza!!!:happy:
     
  15. EUROPE85

    EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2006
    Messaggi:
    16.326
    "Mi Piace" ricevuti:
    414

    20 Marzo 2007

    certo che se venisse all' inter sarebbe veramente un gran colpo di mercato....
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina