1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Football Club

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Daniele "dani66" D'Adamo, 19 Dicembre 2006.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Inferno77

    Inferno77
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    5 Febbraio 2006
    Messaggi:
    2.771
    "Mi Piace" ricevuti:
    17

    27 Marzo 2007

    Quello che non mi piace di Totti è il suo snobbare la nazionale!!
    Sta facendo un campionato stratosferico e ancora non si ritiene pronto per la convocazione contro la Scozia!!
    Ma vaff io non lo porterei neanche agli europei!!
     
  2. DarkTranquillityRules

    DarkTranquillityRules
    Expand Collapse
    Behind a Wall of Silence

    Registrato:
    30 Luglio 2006
    Messaggi:
    7.129
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    27 Marzo 2007

    Qui Lord ha già risposto per me ;)

    Del Piero è stato acclamato troppo in passato, ma negli ultimi anni è stato messo più in discussione lui di ogni altro.

    Cmq in ogni caso, per me Tonetto è un buon giocatore, ma è molto aiutato dal modulo della Roma, non è un segreto che certi calciatori siano dei fenomeni con un certo modulo di gioco e mediocri con altri moduli od in altre posizioni:P
     
  3. Byford86

    Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2005
    Messaggi:
    18.285
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.331

    27 Marzo 2007

    è vero è stato criticato e quest'anno sta facendo bene, ma secondo me del piero dopo 4/5 anni da protagonista assoluto nn si è più ripetuto su quei livelli causa anche gli infortuni
     
  4. Ross the Boss

    Ross the Boss
    Expand Collapse
    X-MONA

    Registrato:
    12 Gennaio 2006
    Messaggi:
    10.970
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.743

    27 Marzo 2007

    E, almeno in nazionale, è un atteggiamento che ha un suo perché! :hihi:
    Ed è inutile che ci dicano quanti gol ha fatto con la Juve, in nazionale, come già detto, quando contava farne non se ne sono visti molti. Continui a giocare bene con la Juve e, perché no, a rincorrere l'obiettivo dei 200 gol in serie A... in nazionale ci vedrei meglio qualcuno più giovane e con voglia di correre.
     
  5. Inferno77

    Inferno77
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    5 Febbraio 2006
    Messaggi:
    2.771
    "Mi Piace" ricevuti:
    17

    27 Marzo 2007

    Del Piero seppur non giocando più ad altissimi livelli si è sempre dimostrato un "vero" campione sul campo al contrario di molti altri suoi svogliati colleghi o mercenari!!!
     
  6. Lord_of_the_Thunder

    Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

    Registrato:
    20 Dicembre 2001
    Messaggi:
    22.692
    "Mi Piace" ricevuti:
    16.096

    27 Marzo 2007

    Io invece ricordo dei suoi gol contro "squadrette" (per modo di dire, visto che a noi ci spaventò presino l'Azerbaijan:D ) come Lituania o Georgia che ci permisero di qualificarci. E comunque negli ultimi 15 anni saranno stati 2 o 3 i giocatori che hanno segnato molto in nazionale (tolto Ale, che è attualmente il "cannoniere", mi vengono in mente Vieri e Baggio). Che poi spesso abbia "fallito" le fasi finali è assodato (anche se, ad essere onesti, non è più titolare dal '98), inutile stare qua a menarla ad ogni post (se no poi devo anche io rispondere allo stesso modo :P).


    Svecchiare la nazionale va bene, ma la cosa deve essere più estesa e convinta. Altrimenti tanto vale tenersi anche Del Piero (che insomma, proprio scarso non mi pare).
     
  7. DarkTranquillityRules

    DarkTranquillityRules
    Expand Collapse
    Behind a Wall of Silence

    Registrato:
    30 Luglio 2006
    Messaggi:
    7.129
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    27 Marzo 2007

    Esatto, è quello che volevo dire, non che Del Piero ci abbia fatto vincere chissà cosa, anzi, l'ho odiato a lungo per euro 2000 :sadic:, però quando parlavo del fatto "ci ha tolto le castagne dal fuoco" intendevo appunto quel che dice lord.

    E appunto se vogliono fare una nuova generazione cambino tutto (e non nego che mi farebbe piacere, i talenti ci sono e van valorizzati), non solo del piero.
     
  8. Inferno77

    Inferno77
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    5 Febbraio 2006
    Messaggi:
    2.771
    "Mi Piace" ricevuti:
    17

    27 Marzo 2007

    Non si può cambiare di punto in bianco una nazionale per ringiovanirla!!
    Ma il processo deve avvenire gradualmente perchè ci vuole il giusto mix di gioventù ma quando giochi competizioni importanti come mondiali oppure europei è necessaria anche la giusta esperienza!!
     
  9. glamhell

    glamhell
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    479
    "Mi Piace" ricevuti:
    10

    27 Marzo 2007

    quoto!
     
  10. Blackie Lawless

    Blackie Lawless
    Expand Collapse
    Stomp vocals

    Registrato:
    5 Giugno 2005
    Messaggi:
    6.775
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    28 Marzo 2007

    ammetto, seguo poco le trasmissioni sportive ;)....però mi pare che per il pallone d'oro totti abbia preso in tutta la sua carriera giusto 3-4 punti no? quindi almeno all'estero non è certo idolatrato.....capitolo nazionale, il giocatore ha viti di ferro nel piede, il che gli consente una stagione non troppo piena di impegni, e siccome o rinuncia alla champions o alla nazionale ha fatto la sua scelta (che penso chiunque avrebbe fatto).....non dimentichiamoci che arrivò al mondiale senza aver giocato da febbraio e dopo un programma di riabilitazione intensissimo....quindi ora è giusto che se ne stia un po' fuori dai giochi no? detto questo mai e poi mai mi sarei immagianato di difendere totti...io!!! :D:D:D però quando è giusto è giusto.....tra l'altro viste le prestazioni (in serie A e in champions) e i gol soprattutto mi pare che per ora sia effettivamente il miglior attaccante italiano assieme a toni no? :)
     
  11. Metal Lò

    Metal Lò
    Expand Collapse
    Ænima e -core

    Registrato:
    18 Dicembre 2005
    Messaggi:
    5.104
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    28 Marzo 2007

    Il caso del pallone è presto spiegato: nella votazione vengono fatti contare molto i risultati della squadra in cui gioca il "candidato", è anche per questo che Totti non ha mai preso tanti voti perchè la Roma, negli ultimi anni, ha vinto pochissimo.
     
  12. DarkTranquillityRules

    DarkTranquillityRules
    Expand Collapse
    Behind a Wall of Silence

    Registrato:
    30 Luglio 2006
    Messaggi:
    7.129
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    28 Marzo 2007

    Infatti nessuno ha mai detto che Totti è un idolo all'estero :D
    In ogni caso, è immeritatamente poco considerato all'estero, è vero, per me questo succede perchè gioca nella Roma, dove non ha vinto moltissimo (non dimentichiamo che se non vinci un trofeo rarissimamente ottieni buoni piazzamenti nel pallone d'oro) e anche per alcuni episodi disciplinari che non hanno certo giovato alla sua immagine. Il problema è che gente come Zidane è ancora stramata dalla stampa (e dalla sempre imparzialissima fifa :roll:) nonostante dal punto di vista disciplinare non sia certo un esempio :hihi:.

    NB: Sto solo cercando di spiegare i motivi per cui Totti non è molto "amato" all'estero, non giustificando i giornalisti esteri;)
     
  13. Thrash 'Till Death

    Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Settembre 2003
    Messaggi:
    15.491
    "Mi Piace" ricevuti:
    254

    28 Marzo 2007

    se non avesse fatto una figura da cioccolataio al mondiale totti lo avrebbe vinto quest'anno senza ombra di dubbio, ma ha fatto schifo e ci ha fatto sempre giocare in dieci, quindi..
     
  14. AirRaidSyren

    AirRaidSyren
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Marzo 2003
    Messaggi:
    4.076
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    28 Marzo 2007

    Allora stasera si prende a pallonate la Scozia? :)
     
  15. glamhell

    glamhell
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    479
    "Mi Piace" ricevuti:
    10

    28 Marzo 2007

    ma come minimo!:x non ce la faccio più a sentire stronzate tipo:"ed eccola qui la Scozia che toglie il sonno all'Italia"(da studio sport di oggi)!:x Sembra che siano loro i Campioni del Mondo,ma per favore!:x E' incredibile come ogni partita riusciamo a crearci paranoie assurde(mi viene in mente il terzino sinistro dell'Ecuador De la Cruz...).Dobbiamo essere noi a far paura!SIAMO NOI I CAMPIONI DEL MONDO!!!:evil:
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina