1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Football Club

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Daniele "dani66" D'Adamo, 19 Dicembre 2006.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ross the Boss

    Ross the Boss
    Expand Collapse
    X-MONA

    Registrato:
    12 Gennaio 2006
    Messaggi:
    10.970
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.743

    12 Aprile 2007

    Il Bayern lo avete affrontato anche voi... con risultati complessivamente più scarsi dei nostri. Perché ti devo sempre ricordare la cose Fabio? :rotfl:
    @Lord: :hihi:
     
  2. PippiCalzelungheTeramo

    PippiCalzelungheTeramo
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Settembre 2005
    Messaggi:
    10.999
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    12 Aprile 2007

    lì ancora non eravamo l'inter di adesso, ancora no navevamo raggiunto la stabilità di adesso. Al ritorno dominammo ma ci fermarono sull' uno pari.
    Se dovessimo rincontrarli adesso credo che vinceremmo 4 a 0
     
  3. MaX PoWeR

    MaX PoWeR
    Expand Collapse
    Viking Metaller

    Registrato:
    17 Marzo 2005
    Messaggi:
    6.357
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.270

    12 Aprile 2007

    Ma secondo il tuo ragionamento il Valencia dovrebbe già essere di diritto in finale di Coppa Intercontinentale, solo per aver battuto voi? Ma che forse avete fatto flop voi (e capita anche alle grandi) invece non ti passa manco per la testa un secondo? :hihi:
     
  4. PippiCalzelungheTeramo

    PippiCalzelungheTeramo
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Settembre 2005
    Messaggi:
    10.999
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    12 Aprile 2007

    io no nho detto questo infatti
     
  5. MaX PoWeR

    MaX PoWeR
    Expand Collapse
    Viking Metaller

    Registrato:
    17 Marzo 2005
    Messaggi:
    6.357
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.270

    12 Aprile 2007

    Diciamo chiaramente che Valencia e Bayern sono inferiori IN CHAMPIONS LEAGUE (poi magari a casa loro ammazzano i campionati) di Milan e Inter, solo che all'Inter è andata male... ma capita eh? Anche nel 2003 che in assoluto eravamo la squadra più forte del globo ne abbiamo prese ai rigori dal Boca Juniors... la palla è rotonda.
     
  6. Ross the Boss

    Ross the Boss
    Expand Collapse
    X-MONA

    Registrato:
    12 Gennaio 2006
    Messaggi:
    10.970
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.743

    12 Aprile 2007

    Mi sa che non ti ricordi bene... chiedere dove sei è un atteggiamento scorretto? Se ieri perdevamo mi ci gioco le palle: lo avresti fatto anche tu con me! ;) Per il resto ricordo che ci siamo sganasciati tutti in egual misura! :rotfl:

    Sai, Celtic e Bayern l'anno scorso hanno vinto i loro campionati... sono proprio il tipo di squadre che EUROPE85 ieri auspicava per alzare il livello della coppa. Non ti sembrano dichiarazioni anomale visto che nemmeno Manchester e Liverpool, oltre a noi, dovrebbero esserci quest'anno? :rotfl: Il calcio è fatto di episodi, nessuno lo nega, resta il fatto che il Bayern è campione di Germania, e l'abbiamo dominato in tutte e due le partite. Solo uno con le fette di Parmacotto negli occhi può dire che non abbiamo meritato. E voi, a San Siro, dal Bayern le avete prese alla grande.
    E comunque passi il Barcellona, ma le altre 3 squadre che hai elencato non avrebbero potuto tenerci testa in Europa, prova ne sia il fatto che Inter e Lione sono state piallate negli anni scorsi, quando era il momento dei fatti nessuno le ha più viste. Forse non hai ben presente che il Milan in Europa non è come il Milan in campionato. :rotfl:


    Serve per dire che, anche negli anni storti, in Europa siamo temuti più di voi. Non è il massimo, sono d'accordo con te. Ma in tempi bui come questi è ben lungi dall'essere il minimo. :hihi:
     
  7. SOM

    SOM
    Expand Collapse
    ]v[egadet]-[
    BANNATO

    Registrato:
    29 Settembre 2004
    Messaggi:
    8.586
    "Mi Piace" ricevuti:
    577

    12 Aprile 2007

    Con il Valencia l'inter e' stata sfortunata,il ritorno e' stato dominato dall'Inter,ma senza successo.

    Secondo me ai nerazzurri manca la freddezza necessaria per vincere al momento giusto.Cioe' guardatevi il Milan,tutti o quasi ultratrentenni,esperienza champions da far invidia,loro ieri hanno dimostrato di essere abituati a certi palcoscenici.
    Non come la Roma e non come l'inter che si perdono sempre sul piu' bello.:)
     
  8. Thrash 'Till Death

    Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Settembre 2003
    Messaggi:
    15.491
    "Mi Piace" ricevuti:
    254

    12 Aprile 2007

    :D mamma mia che roba:D dai teramo, è inutile star lì: a livello di campionato non avete avuto rivali e siamo tutti d'accordo, sul perchè ed il per come non metto becco, anche se secondo me la realtà sta nel mezzo: la squadra è forte e vince, e si è liberata psicologicamente da alcuni blocchi dovuti alla mancanza della juve in a e dalle penalizzazioni rifilate al milan. un insieme di cose secondo me.

    In champions non avete assolutamente fatto un bel girone di qualificazione, e siete stati trombati dal valencia, che non è la più forte del lotto di squadre che era arrivato agli ottavi, ma era ostica per il tipo di gioco (o anti gioco) e per il collettivo, oltre che per villa che è un fortissimo terminale. ma la vostra champions è stata globalmente triste, è inutile che ti ostini a dire il contrario dai fa'. è come se mi mettessi a dire che l'anno scorso abbiamo avuto sfortuna e che abbiamo incontrato la squadra più forte della champions..non è così: con capello non avevamo l'approccio giusto alla competizione e ci hanno trombato, perchè evidentemente è un tecnico che si trova a suo agio nelle gare a classifica (e il girone l'abbiamo effettvamente dominato, come anche in italia siamo stati mostruosi) ma sulla partita secca non ha la mentalità giusta..e abbiamo fatto figure che avrei voluto risparmiarmi volentieri.
     
  9. PippiCalzelungheTeramo

    PippiCalzelungheTeramo
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Settembre 2005
    Messaggi:
    10.999
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    12 Aprile 2007

    per l'irrimediabile culo del milan a questo punto prevedo un'altra sfida col Liverpool ma stavlota è la volta buona.

    Ricordatevi questo vaticinio.

    Pagine fa predissi il passaggio del milan e non quello della roma.

    Ho parlato
     
  10. Gaetano Loffredo

    Gaetano Loffredo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    20 Maggio 2002
    Messaggi:
    8.648
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    12 Aprile 2007

    Mi sa che non ti ricordi bene tu. E comunque, in caso di vittoria del Bayer, avresti perso le palle. ;)
     
  11. MaX PoWeR

    MaX PoWeR
    Expand Collapse
    Viking Metaller

    Registrato:
    17 Marzo 2005
    Messaggi:
    6.357
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.270

    12 Aprile 2007

    evvai, siamo arrivati alla fase culo.

    abbiamo proprio finito gli argomenti di scontro :rotfl:
     
  12. SOM

    SOM
    Expand Collapse
    ]v[egadet]-[
    BANNATO

    Registrato:
    29 Settembre 2004
    Messaggi:
    8.586
    "Mi Piace" ricevuti:
    577

    12 Aprile 2007

    Anche se sono battute devono pur avere un senso,no?:)
     
  13. PippiCalzelungheTeramo

    PippiCalzelungheTeramo
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Settembre 2005
    Messaggi:
    10.999
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    12 Aprile 2007

    e chi lo nega!
    ma i milanisti parlano e sfottono che frà un pò nel loro girone ci inserivano il Giulianova...questo no nmi va giù....+33 8-]
     
  14. mircoas

    mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

    Registrato:
    26 Febbraio 2003
    Messaggi:
    18.388
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.021

    12 Aprile 2007

    ma quanto stai rosicando teramo :) ?
     
  15. Ross the Boss

    Ross the Boss
    Expand Collapse
    X-MONA

    Registrato:
    12 Gennaio 2006
    Messaggi:
    10.970
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.743

    12 Aprile 2007

    Tranquillo: dopo Istambul, se sempre lì sono, sempre lì saranno... e a volte le uso con profitto. :grin:
    Detto questo sappi che in caso di sconfitta con il Manchester sarò qui, e se ti andrà di sfottermi lo potrai fare alla grande. Però tieni presente che in semifinale bisogna arrivarci; e, come avrai avuto modo di constatare, è gran dura. :grin:
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina