1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Football Club

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Daniele "dani66" D'Adamo, 19 Dicembre 2006.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ryche74

    ryche74
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    26 Febbraio 2004
    Messaggi:
    5.830
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    12 Aprile 2007

    Dal 1899 la prima squadra di Milano.
    per molti ma non per tutti :)

    Il Milan affrontò in semi-finale il Manchester in un' altra edizione della Coppa...
    Chi è così bravo da dirmi come andò a finire quella sfida e poi la finale???
    :)
     
  2. Lord_of_the_Thunder

    Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

    Registrato:
    20 Dicembre 2001
    Messaggi:
    22.692
    "Mi Piace" ricevuti:
    16.096

    12 Aprile 2007

    beh, ne abbiamo regalata una al Borussia (quella Juve era letteralmente Fenomenale) e un'altra l'abbiamo persa in modo quanto meno dubbio... direi che eravamo e siamo ancora in debito con la fortuna.


    @Stefano: lo stile inter invece è continuare a tirare fuori un episodio dramamtico della storia calcistica europea, sottointendendo che a noi Juventini quella coppa dica qualcosa o che ci abbia fatto piacere vincerla in quella situazione. Contento tu. :roll:
     
  3. Stefano Risso

    Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

    Registrato:
    5 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    12 Aprile 2007

    non a te tifoso, ma agli juventini calciatori in campo. che fecero pure il giro dello stadio con la coppa al cielo. e non mi vengano a dire che non sapevano cosìera successo. per non parlare poi del giorno dopo arrivati in italia.
     
  4. PippiCalzelungheTeramo

    PippiCalzelungheTeramo
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Settembre 2005
    Messaggi:
    10.999
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    12 Aprile 2007

    vedi uno qualunque Platini...
     
  5. ryche74

    ryche74
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    26 Febbraio 2004
    Messaggi:
    5.830
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    12 Aprile 2007

    Beh in effetti...
    Tacconi stesso ammise i festeggiamenti pure negli spogliatoi...
    Solo che parlare di questa vicenda è difficilissimo e doloroso e per me resta, da sportivo, una ferita tutt' ora aperta...

    Lo stesso Platinì decise quel giorno che avrebbe smesso presto di calcare i campi da gioco... ( infatti si ritirò ad appena 32 anni )

    Sempre da sportivo dico che quella Coppa PER ME non doveva essere assegnata. Dico questo in base alla mia sensibilità e concezione del calcio inteso come sport spettacolo e divertimento.
    L' avrei detto anche se fossi stato Juventino come dico che noi potevamo evitare l' onta di Marsiglia continuando a giocare.
     
  6. MaX PoWeR

    MaX PoWeR
    Expand Collapse
    Viking Metaller

    Registrato:
    17 Marzo 2005
    Messaggi:
    6.357
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.270

    12 Aprile 2007

    Saremmo comunque arrivati sempre più avanti di qualsiasi altra squadra che rappresenta l'italia in europa.

    e non sarebbe la prima volta.

    :)

    ps: finali con l'Inter? qualcuno ha qualche nonno a portata di mano che gliela possa narrare? se sì postate tutto qui :grin:
     
  7. Stefano Risso

    Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

    Registrato:
    5 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    12 Aprile 2007

    mio padre ha sulla 50ina d'anni...non è ancora nonno:D

    siete proprio ringalluzziti eh?
     
  8. MaX PoWeR

    MaX PoWeR
    Expand Collapse
    Viking Metaller

    Registrato:
    17 Marzo 2005
    Messaggi:
    6.357
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.270

    12 Aprile 2007

    e vabbè ma pure mio padre...ma aveva 10 anni!!! :D

    ci vuole un testimone che al tempo era adulto :rotfl:
     
  9. Ross the Boss

    Ross the Boss
    Expand Collapse
    X-MONA

    Registrato:
    12 Gennaio 2006
    Messaggi:
    10.970
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.743

    12 Aprile 2007

    Quando era ancora in vita mio nonno mi disse che a fine partita arrivò la cavalleria prussiana che celebrò la vittoria a colpi di mortaio! :rotfl:
     
  10. Lord_of_the_Thunder

    Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

    Registrato:
    20 Dicembre 2001
    Messaggi:
    22.692
    "Mi Piace" ricevuti:
    16.096

    12 Aprile 2007

    Quella è una responsabiltià ed un "fardello" che LORO si porteranno sempre dietro e della quale saranno loro a dover rispondere. Penso però di parlare a nome di tutti (indipendentemente dalla squadra tifata) se dico che qui siamo tra tifosi, abbastanza appasionati di sport (con tutti i valori che si porta dietro questa parola) da non poter far altro che ricordare quegli eventi con tristezza e da considerare quella coppa solo per quello che è: un pezzo di latta e una misera statistica. Le vittorie, quelle che si marcano a fuoco nell'orgoglio del tifoso sono decisamente altre.

    E' per questo che non mi piace il fatto che, una tantum, venga a galla quella "odiosa frecciatina".


    Se vuoi attaccare lo stile Juve parla di Moggi e le sue moggiate... ce n'è finche vuoi! ;)
     
  11. Jena Plissken

    Jena Plissken
    Expand Collapse
    ....still climbing...

    Registrato:
    11 Ottobre 2006
    Messaggi:
    8.030
    "Mi Piace" ricevuti:
    53

    12 Aprile 2007

    Dopotutto l'esperienza è una componente importante nella Champions e il Milan ha azzeccato la partita al momento giusto...onore a loro
     
  12. Monk

    Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

    Registrato:
    3 Maggio 2005
    Messaggi:
    62.630
    "Mi Piace" ricevuti:
    99.203

    12 Aprile 2007

    Mi spiace terribilmente non avere da te la patente di perfetto tifoso interista.
    Sai Gaetano, in un mondo dove ci si scanna per un sacco di motivi a me piace in tutti gli aspetti della vita considerare sempre il punto di vista anche dell'altro.
    A parte che tiri in ballo solo alcuni miei post (sennò ti ricorderesti le mie diatribe con Lord_of_the_Thunder, Vampire_Soul, Metalmilizzia e maidenmarco) non vedo perchè tu debba entrare nel merito dei miei singoli interventi. Può darsi che sia deformazione da redattore, ma qui, sotto ogni post, non c'è la possibilità di inserire un commento come nelle recensioni.
    Sai chi è Claudio Ferretti? Un giornalista, molto tifoso della Lazio, che faceva la cronaca delle partite dall'olimpico. Gli Ultras della Lazio l'hanno più volte minacciato perchè nel fare il suo lavoro sembrava "più giallorosso che biancoazzurro".
    Forse io risento del fatto di non aver mai fatto esperienze nella curva della mia squadra o forse pago il fatto di essere fortemente autocritico, difetto che si riflette anche sulla squadra che amo, quella per la quale ho spesso pianto ed esultato, quella per la quale mi capitava di non dormire certe notti, quella che simpaticamente definisco "tra le meno importanti, la cosa più importante della mia vita". Sono interista, magari anche più di chi da fuori di matto in curva. Ma lo sono a modo mio. E se posso differenziarmi dalla massa dei tifosi...beh, tanto meglio. Per fortuna non siamo tutti uguali.
     
  13. Ross the Boss

    Ross the Boss
    Expand Collapse
    X-MONA

    Registrato:
    12 Gennaio 2006
    Messaggi:
    10.970
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.743

    12 Aprile 2007

    Non so quanto contino per te gli applausi di un milanista, ciò nonostante...
    :applause: :applause: :applause: :applause: :applause::)
     
  14. Homer_Jai

    Homer_Jai
    Expand Collapse
    duff's drinker

    Registrato:
    19 Febbraio 2003
    Messaggi:
    2.846
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    12 Aprile 2007

    ieri purtroppo non ho visto la partita e non ho potuto gufare.... va beh inizio a preparare la bandiera inglese che comprai qualche anno orsono sempre in occasione di una partita del milan :D
     
  15. Monk

    Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

    Registrato:
    3 Maggio 2005
    Messaggi:
    62.630
    "Mi Piace" ricevuti:
    99.203

    12 Aprile 2007

    Lo sai che con te mi trovo bene a chiaccherare, non è questo il punto, non cerco approvazioni, nè plebisciti. Vorrei solo che la smettessimo di comportarci come se fossimo in una trasmissione di Biscardi, componendo un inno all'irrazionalità smodata.
    Ma finiamola, perchè non vorrei che il topic diventasse TM Post di Monk F.C.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina