1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Football Club

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Daniele "dani66" D'Adamo, 19 Dicembre 2006.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Stefano Risso

    Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

    Registrato:
    5 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    19 Dicembre 2006

    quando si trasforma milan lab in un reparto geriatrico si.:P
     
    #76
  2. Lord_of_the_Thunder

    Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

    Registrato:
    20 Dicembre 2001
    Messaggi:
    22.692
    "Mi Piace" ricevuti:
    16.096

    19 Dicembre 2006

    Dai, bisogna ammettere le cose come stanno: l'Inter ha una squadra fortissima a livello di singoli e una condizione mentale ideale per dare valore allo scudetto che hanno sulla maglia. Ovvio che siano in testa. E non parliamo di nazionali o di preparazione, perchè il più scarso che hanno gioca nella sua nazionale di origine... (senza contare che gli attaccanti che hanno potrebbero rendere complessivamente il doppio, se solo gente come Adriano e Recoba resuscitassero e se Ibra addrizzasse il piedone... si ok, ha fatto 7 goal, ma se n'è mangiati 20!!!:lol: ). La ciliegina sulla torta sarebbe la Champions, così da non lasciare dubbi (che, tuttavia, solo i rosiconi hanno).


    A dirla tutta però mi piace molto di più come gioca la Roma! Spalletti è un grande e sono due anni che danno spettacolo (ho ancora in mente l'azione iniziata con l'arabona di Aquilani). Peccato che non riesca ad integrare in questo tipo di gioco il rapido Montella...



    PS: Il Milan in fondo ha perso "solo" Shevchenko come punto fondamentale. Possibile che il problema sia solo questo? Per me no, visto che stiamo parlando di una squadra di calcio e non di tennis.
     
    #77
  3. dreamtheater84

    dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

    Registrato:
    2 Dicembre 2005
    Messaggi:
    15.781
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.432

    19 Dicembre 2006

    Anche.... io nn ho mai negato che quest'anno l'inter ha l'organico + forte e che finalmente mancini è riuscito a darle un gioco, un bel gioco.... ma credo che se avessimo fatto una preparazione cm dio comanda oggi avremmo almeno 15 punti in +... sempre distanti, ok, ma in piena lotta con la roma.... molte partite le abbiamo perse e pareggiate proprio xkè nn c'eravamo cn le gambe...
     
    #78
  4. dreamtheater84

    dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

    Registrato:
    2 Dicembre 2005
    Messaggi:
    15.781
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.432

    19 Dicembre 2006

    anke se cn l'inter c abbiamo giocato a tennis...:D 6 a 0 rulez 8-]
     
    #79
  5. Ville Laihiala

    Ville Laihiala
    Expand Collapse
    Keeper Of The Truth

    Registrato:
    15 Dicembre 2004
    Messaggi:
    9.732
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    19 Dicembre 2006

    ho capito bene o no che è stato riaperto il topic sul calcio? O è la squadra di calcio di TM?
    Fosse anche la seconda mi propongo come difensore, ok?
    Se è tornato il topic sul calcio allora volevo chiedere agli amanti del calcio di TM, e profondi conoscitori di questo stupendo sport, se secondo voi Messi, in qualunque squadra finisca sempre se dovesse arrivare, potrebbe essere all'altezza del nostro campionato, o per il fisico un po' fragile rischierebbe continui infortuni tipo Recoba?
    Tornando al campionato dopo un bel pezzo, beh, qua ci vorrebbe la coppia Monk-Risso. Milan a quasi -30. :o E daje co a Lazie!
     
    #80
  6. Ville Laihiala

    Ville Laihiala
    Expand Collapse
    Keeper Of The Truth

    Registrato:
    15 Dicembre 2004
    Messaggi:
    9.732
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    19 Dicembre 2006


    oddìo hai la sfera di cristallo? Sarebbe finita davvero così se non si fossero infortunati Vieira ed Ibra.:rotfl:
     
    #81
  7. dreamtheater84

    dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

    Registrato:
    2 Dicembre 2005
    Messaggi:
    15.781
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.432

    19 Dicembre 2006

    Hey, non fare il furbo, sai a cosa mi riferisco... :evil: :P :P :D



    ah, x il tm football club, mi propongo come vice-allenatore, con l'auricolare d mihajlovic...:rotfl: :rotfl: :grin:
     
    #82
  8. Djmz

    Djmz
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Novembre 2004
    Messaggi:
    13.064
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    19 Dicembre 2006

     
    #83
  9. DarkTranquillityRules

    DarkTranquillityRules
    Expand Collapse
    Behind a Wall of Silence

    Registrato:
    30 Luglio 2006
    Messaggi:
    7.129
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    19 Dicembre 2006

    Mi sa che tutti avevano capito che era la squadra di TM... :D:D

    Cmq sui 2 ragazzi della juve morti... anche io ho avuto l'impressione che dentro a quel maledetto laghetto fosse impossibile uscire data la scivolosità delle sue sponde....

    Ad ogni modo, litigate ancora sul derby che ormai è preistoria e nessuno che parla del fifa world player? mah...
     
    #84
  10. Djmz

    Djmz
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Novembre 2004
    Messaggi:
    13.064
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    19 Dicembre 2006

    si, infatti..... poveri ragazzi e forza italia (la squadra di calcio) e ricordatevi che un italiano ha vinto..... almeno......
     
    #85
  11. Ville Laihiala

    Ville Laihiala
    Expand Collapse
    Keeper Of The Truth

    Registrato:
    15 Dicembre 2004
    Messaggi:
    9.732
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    19 Dicembre 2006


    mi pare che anche questo premio sia una buffonata. :roll: azz, involontariamente ho fatto una battuta.
    Anche questo premio l'avrei dato a Buffon, o in alternativa a Matrix.
     
    #86
  12. Ross the Boss

    Ross the Boss
    Expand Collapse
    X-MONA

    Registrato:
    12 Gennaio 2006
    Messaggi:
    10.970
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.743

    19 Dicembre 2006

    Non avevo notato, era il più bel regalo di Natale che i mods potessero farci. :happy: :grin: Anche se come classifica poteva capitare in un momento migliore. :( ;)
    Il Fifa World Player l'avrei dato a Buffon pure io, visto che sono abituato a non scindere completamente le qualità tecniche di un giocatore da quelle umane (e visto che comunque Carew è bastato a dribblare Cannavaro come un birillo in Champion's).
     
    #87
  13. Djmz

    Djmz
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Novembre 2004
    Messaggi:
    13.064
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    19 Dicembre 2006

    il premio e' per gli sponsor (in generale, tutti i premi sono per fare piu' soldi).... e dare qualche piccola soddisfazione a dei giocatori.... niente di piu'
     
    #88
  14. DarkTranquillityRules

    DarkTranquillityRules
    Expand Collapse
    Behind a Wall of Silence

    Registrato:
    30 Luglio 2006
    Messaggi:
    7.129
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    19 Dicembre 2006

    L'importante è che non l'abbia vinto Zidane :sadic:

    Poi per me sarebbe stato giusto che se lo fossero spartito uno Buffon e uno Cannavaro...
     
    #89
  15. Djmz

    Djmz
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Novembre 2004
    Messaggi:
    13.064
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    19 Dicembre 2006

    quoto al 10000000%
     
    #90
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina