1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Football Club

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Daniele "dani66" D'Adamo, 19 Dicembre 2006.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. EUROPE85

    EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2006
    Messaggi:
    16.326
    "Mi Piace" ricevuti:
    414

    24 Maggio 2007

    non capisco xche ci prendono i giro, li abbiamo umiliati in fatto di gioco x 2 volte, abbiamo vinto lo scudetto, abbiamo stabilito tutti i record, abbiamo 70 punti di vantaggio su di loro e sfottono?
    voglio ricordare che se ce stava la juve l'avremmo incontrata solo 2 volte, quest'anno siamo stati i piu' forti in italia e come noi dobbiamo rispettare i campioni d'europe loro devo fare la stessa cosa......
     
  2. Il Democratico

    Il Democratico
    Expand Collapse
    #epicbrozo #epichelga

    Registrato:
    7 Dicembre 2004
    Messaggi:
    14.295
    "Mi Piace" ricevuti:
    20.419

    24 Maggio 2007

    Non so...io sono intervenuto tardi!Non so chi abbia cominciato!:D
     
  3. Il Democratico

    Il Democratico
    Expand Collapse
    #epicbrozo #epichelga

    Registrato:
    7 Dicembre 2004
    Messaggi:
    14.295
    "Mi Piace" ricevuti:
    20.419

    24 Maggio 2007

    Eh,ma non lo sai?...loro pretendono di essere adorati!:rotfl:
     
  4. MaX PoWeR

    MaX PoWeR
    Expand Collapse
    Viking Metaller

    Registrato:
    17 Marzo 2005
    Messaggi:
    6.357
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.270

    24 Maggio 2007

    Si è parlato di vittoria e basta fino a quando non sono spuntate le discussioni rosicanti di alcuni frustrati cugini :) che hanno 15 scudetti grazie alla nostra ammissione in Champions, ma se lo sono scordati...o conviene non ricordarselo?

    Detto questo complimenti al vostro scudetto, ma guai a chi tocca questa meritatissima coppa.
     
  5. Juzam

    Juzam
    Expand Collapse
    Brother Of Metal

    Registrato:
    9 Ottobre 2003
    Messaggi:
    4.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    90

    24 Maggio 2007

    Questa è carina!Moratti con le mani in faccia...:rotfl:
    Quella di Bwin è una cagata invece,cosa vuol dire "Ospizio Milan"...ma se avete appena vinto la Champions!?!Troppo facile nascondersi dietro al -8,il campionato è una competizione dove ci vuole continuita' e il Milan nn l'ha avuta quest'anno,per questo sta a -33 (-25 senza penalizzazione),tutto qui...:)
    Onore ad entrambi,l'inter per uno scudetto stradominato e il milan per la champions.:)
     
  6. Ross the Boss

    Ross the Boss
    Expand Collapse
    X-MONA

    Registrato:
    12 Gennaio 2006
    Messaggi:
    10.970
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.743

    24 Maggio 2007

    No, non si tratta solo di questo: si tratta del prestigio che portiamo al calcio italiano, con 6 campioni del mondo più Maldini capaci di trascinare alla conquista dell'Europa una squadra che fino a marzo era data per finita. Sono queste le leggende che fanno grande il nostro sport. Ma che te lo dico a fare, voi l'ultima finale l'avete persa nel '77 e avete una squadra che è tutto meno che italiana, a giudicare dalla percentuale di italiani tra i vostri giocatori.
    Dev'essere per questo che gli juventini hanno rosicato di meno: forse, avendo vissuto più di recente queste emozioni, sanno di cosa si sta parlando. :)

    No, avrebbe dovuto squalificarle per un anno perché così l'Inter sarebbe andata a vincere uno scudetto facile facile senza potersi confrontare con le squadre europee, dimostrando lo scarso valore del trofeo. Questo, però, non lo ammetterete mai. :hihi:
     
  7. EUROPE85

    EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2006
    Messaggi:
    16.326
    "Mi Piace" ricevuti:
    414

    24 Maggio 2007

    :lollone: ah ok, questo nn lo faro'mai! ma ho sentito che maldini prolunga di un anno e vera sta cosa?:shock: dovrebbe chiude quest'anno almeno chiude in bellezza la sua carriera:shutup:
     
  8. Sacrifice

    Sacrifice
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    6 Aprile 2004
    Messaggi:
    433
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    24 Maggio 2007

    gran brutta partita ieri...ma comunque complimenti al milan e soprattutto sono contento per i milanisti, che come tifosi mi stanno simpatici.
    :)
     
  9. SURFER

    SURFER
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.937
    "Mi Piace" ricevuti:
    31

    24 Maggio 2007

    Metteresti davvero la mano sul fuoco per Moratti?
    I passaporti falsi non ti dicono nulla?
     
  10. Ross the Boss

    Ross the Boss
    Expand Collapse
    X-MONA

    Registrato:
    12 Gennaio 2006
    Messaggi:
    10.970
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.743

    24 Maggio 2007

    Sai com'è, siamo la squadra con più trofei internazionali al mondo. Solo un fazioso può non ammetterlo. :rotfl:
     
  11. Byford86

    Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2005
    Messaggi:
    18.285
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.331

    24 Maggio 2007

    no aspettate nn ci sto a sti discorsi,guardate i post di ieri sera,tutti interisti che tentano in modo ridicolo di sminuire questo successo,pensate un pò se un milanista dovesse sminuire i vostri degli ultimi 2 anni! nn volevo attaccare nessuno ma di fronte a quello che ho letto nn ho potuto reggere!
     
  12. MaX PoWeR

    MaX PoWeR
    Expand Collapse
    Viking Metaller

    Registrato:
    17 Marzo 2005
    Messaggi:
    6.357
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.270

    24 Maggio 2007

    E io rinnovo i miei complimenti per il secondo posto e per la Coppa Italia, la Roma, mister Spalletti e la tifoseria si meritano tutto :)
     
  13. EUROPE85

    EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2006
    Messaggi:
    16.326
    "Mi Piace" ricevuti:
    414

    24 Maggio 2007

    byford nn avete fatto altro!ci prendete in giro xche nn riuscivamo a vincere lo scudetto dopo che e venuta fuori sta cosa di calcipoli.
    e ancora lo state facendo!te credo che nnlo vincevano le partite erano truccate, io ho fatto i complimenti al milan....
     
  14. EUROPE85

    EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2006
    Messaggi:
    16.326
    "Mi Piace" ricevuti:
    414

    24 Maggio 2007

    surfer moratti ha pagato le multe:)
     
  15. Bunkowski

    Bunkowski
    Expand Collapse
    Laser Powered Ultrajesus

    Registrato:
    11 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.088
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    24 Maggio 2007

    Ma si dai ross quando vicni uno scudetto dopo 20 anni è normale che ti gasi in maniera assurda. GLi interisti che postano sul forum non sanno cosa vuol dire vincere una Champion, è normale che non capiscano quanto è bello vincerla, e che una vittoria in europa, oltre a valere ben più di una in campionato, dia un'emozione per infinitamente maggiore.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina