1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Football Club

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Daniele "dani66" D'Adamo, 19 Dicembre 2006.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. SURFER

    SURFER
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.937
    "Mi Piace" ricevuti:
    31

    24 Maggio 2007

    Europe,vi hanno multato e basta,avete giocato un campionato con giocatori che non potevate schierare e vi hanno solo multato,come direbbe Mughini "suvvia".
     
  2. Byford86

    Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2005
    Messaggi:
    18.285
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.331

    24 Maggio 2007

    no ma per carità vi ho fatto anche i complimenti per lo scudetto, ma io di complimenti per questa coppa nn ne ho visti,anzi ho letto certi commenti veramente ridicoli nel tentativo di sminuire un successo,il rosicare ci sta ma in certi post si è raggiunta l'antisportività e la totale mancanza di obiettività che anche in questi momenti un tifoso vero anche se in minima parte deve avere
     
  3. Il Democratico

    Il Democratico
    Expand Collapse
    #epicbrozo #epichelga

    Registrato:
    7 Dicembre 2004
    Messaggi:
    14.295
    "Mi Piace" ricevuti:
    20.419

    24 Maggio 2007

    Io sono sempre convinto che NESSUNA squadra italiana avrebbe dovuto giocare le Coppe quest'anno(e non lo dico col senno di poi,come potreste pensare...ma sarebbe stata la stessa cosa anche con l'Inter o la Roma in finale).

    Restando al puro,pulito e immacolato CAMPO DA GIOCO,complimenti vivissimi...e chi vi dice niente?Quando vedo Kakà giocare,mi sciolgo letteralmente.Quando ha fatto la veronica ieri nel primo tempo,mi sono alzato in piedi ad applaudire!

    Tiferò ovviamente per lui nella corsa al Pallone D'Oro...per Maldini la vedo difficile!
     
  4. Metal Lò

    Metal Lò
    Expand Collapse
    Ænima e -core

    Registrato:
    18 Dicembre 2005
    Messaggi:
    5.104
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    24 Maggio 2007

    Ehm, a dir la verità la prima sentenza era una penalizzazione di 30 punti per noi, e pure con questa penalizzazione saremmo nei playoffs.
     
  5. Juzam

    Juzam
    Expand Collapse
    Brother Of Metal

    Registrato:
    9 Ottobre 2003
    Messaggi:
    4.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    90

    24 Maggio 2007

    Io invece le metto sullo stesso piano,sono due competizioni completamente diverse ed entrambe difficili per diversi motivi.Si puo' vincere una champions cosi' come un mondiale giocando bene 2/3 partite,per vincere un campionato non basta vincere gli scontri diretti,bisogna lottare per 38 partite e alla lunga la squadra piu' forte esce,cosa che nelle coppe non sempre accade...:)
     
  6. EUROPE85

    EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2006
    Messaggi:
    16.326
    "Mi Piace" ricevuti:
    414

    24 Maggio 2007

    beh
    con tutti gli scudetti che erano gia decisi cos'altro dovevano farci?
    una multa molto salata ci hanno dato:shock: anche la roma aveva gli stessi problemi, pero' dato che noi siamo l'inter ci dovete sfottere giusto?:shock:
    quest'anno non accetto sfotto' e' proprio improponibile come cosa guarda:shock:
     
  7. EUROPE85

    EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2006
    Messaggi:
    16.326
    "Mi Piace" ricevuti:
    414

    24 Maggio 2007

    peccato che la juve sarebbe dovuta andare in serie d
     
  8. Il Democratico

    Il Democratico
    Expand Collapse
    #epicbrozo #epichelga

    Registrato:
    7 Dicembre 2004
    Messaggi:
    14.295
    "Mi Piace" ricevuti:
    20.419

    24 Maggio 2007

    Gli juventini hanno ben altri problemi,devono ricostruire da zero...


    Mi dai del fazioso e questo non lo accetto...in buonafede è da settembre che parlo di questa vergogna chiamata Calciopoli e di come la Uefa sia stata troppo clemente nei nostri confronti.
     
  9. Il Democratico

    Il Democratico
    Expand Collapse
    #epicbrozo #epichelga

    Registrato:
    7 Dicembre 2004
    Messaggi:
    14.295
    "Mi Piace" ricevuti:
    20.419

    24 Maggio 2007

    Si,ma io non vi adorerò mai...:D Masturbatevi a vicenda piuttosto...:D
     
  10. EUROPE85

    EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2006
    Messaggi:
    16.326
    "Mi Piace" ricevuti:
    414

    24 Maggio 2007

    sui pero' e anke vero che puo' dare fastidio, cioe' voi siate stati ammessi alla champions x un errore di conteggio capisci?:shock: ieri nn avete fatto niente x vincerla avete fatto un tiro e mezzo e due goal, nonostante tutto l'avete vinta:shock: io nn so antisportivo pero' e' normale che uno rosica o gli rode x questo:shock: dovete ringrazia i santi, il milan ieri mi ha deluso x questo, io mi aspettato che faceva un partitone e cosi nn e stato:shock: sul fatto dei complimenti ti capisco, dato che sono mesi che sminuiscono il nostro scudetto strameritato:evil:
     
  11. MaX PoWeR

    MaX PoWeR
    Expand Collapse
    Viking Metaller

    Registrato:
    17 Marzo 2005
    Messaggi:
    6.357
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.270

    24 Maggio 2007

    Se non accetti gli sfottò hai sbagliato sport, e squadra :hihi: gli sfottò (amichevoli) si accettano sempre di buon grado e col sorriso.

    In queste 3 settimane mi sono sorbito su questo topic i vostri festeggiamenti e le vostre frecciate...adesso tocca a me :P :P :P :P :P

    E col cavolo che non le accetti, le accetti e basta! RAUS! :rotfl:
     
  12. EUROPE85

    EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2006
    Messaggi:
    16.326
    "Mi Piace" ricevuti:
    414

    24 Maggio 2007

    ok capo:lollone:
     
  13. Ross the Boss

    Ross the Boss
    Expand Collapse
    X-MONA

    Registrato:
    12 Gennaio 2006
    Messaggi:
    10.970
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.743

    24 Maggio 2007

    Mi spiace, da quando sono tifoso (nel senso che seguo le partite una per una) ho visto due scudetti e due Champion's. E ti posso garantire che nel 2004 ero triste per la disfatta di La Coruna, lo scudetto non mi ha consolato più di tanto. E voi non potete dire quanto si goda vincendo una coppa dei campioni, perché non l'avete mai visto coi vostri occhi. Non lo dico con cattiveria, è così e basta. E, avendo provato entrambe le cose, i milanisti dicono che non c'è paragone. Un motivo ci sarà... :)
     
  14. EUROPE85

    EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2006
    Messaggi:
    16.326
    "Mi Piace" ricevuti:
    414

    24 Maggio 2007

    a me della champion quest'anno nn me fregava niente. io volevo solo lo scudetto, l'ho scritto tante pagine fa.....
     
  15. Metal Lò

    Metal Lò
    Expand Collapse
    Ænima e -core

    Registrato:
    18 Dicembre 2005
    Messaggi:
    5.104
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    24 Maggio 2007

    Sai che c'è? Sei un po' noiosetto sai? Mi sembra che una retrocessione con penalizzazione (che hanno comportato un danno economico enorme alla Juve, non so se ti rendi conto) e 2 scudetti tolti siano aver pagato abbastanza, non credi?
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina