1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Motor Sport (F1, Moto GP ed altro)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Lord_of_the_Thunder, 27 Luglio 2003.

  1. Vic Rattlehead

    Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    Cortexiphan Addicted

    Registrato:
    21 Settembre 2002
    Messaggi:
    15.185
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.695

    17 Novembre 2019

    almeno hanno penalizzato hamilton...
     
  2. Kaihansen85

    Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

    Registrato:
    12 Aprile 2004
    Messaggi:
    14.419
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.161

    17 Novembre 2019

    Che minchione Vettel :facepalm:

    Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
     
  3. Zerotolerance70

    Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

    Registrato:
    6 Settembre 2008
    Messaggi:
    13.452
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.381

    17 Novembre 2019

    Vettel testa di cazzo. Da licenziare immediatamente. Neanche l'ultima gara devono fargli fare.
    Comunque Binotto si conferma un senza coglioni, pure lui da tagliare sui due piedi.
     
  4. jobless

    jobless
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.642
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.377

    18 Novembre 2019

    Col Vecio ancora vivo questi 2 pirla di piloti finivano in catena di montaggio.
     
  5. Rik94

    Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

    Registrato:
    23 Agosto 2011
    Messaggi:
    15.421
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.821

    18 Novembre 2019

    boh ma per me Leclerc non ha fatto niente di sbagliato, ha passato Vettel che su quella pd di curva ha frenato costantemente metri prima degli altri e allora mo che ti ha passato stai dietro e non rompere il cazzo
    Le sue possibilità le aveva avute ed era stato già sverniciato da chiunque,... che cazzo sorpassa?! per poi essere battuto al giro successivo alla prima staccata? per carità, deve arrendersi è bollito
    Strada a Leclerc
     
    A Zerotolerance70 piace questo elemento.
  6. IAmTheLaw

    IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

    Registrato:
    28 Febbraio 2010
    Messaggi:
    18.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    18.178

    18 Novembre 2019

    Negli anni di Rosberg ed Hamilton, specie il 2016, le Mercedes sono venute a contatto un miliardo di volte, e nessuno si è sognato di discutere Toto Wolff. La differenza è solo una: la macchina era vincente. Se facciamo una macchina come le Mercedes dei primi anni ibridi, poi possiamo anche tollerare Leclerc e Vettel che fanno i galli bel pollaio (o, come ho letto, i polli nel gallaio). Non ci si può mettere a dare ordini di scuderia ogni volta che due rosse sono vicine, gli ordini vanno dati quando conta qualcosa. Nelle altre occasioni deve esserci la testa dei piloti, che qua è mancata totalmente, soprattutto quella di Vettel.

    Binotto è un professionista esemplare, che lavora a Maranello da più di vent'anni e che l'anno scorso ha avuto anche la possibilità di accettare la corte di Mercedes (mica Renault o Haas). È l'ultimo dei problemi, anche perché qua mi pare che come fai, sbagli: quando a Melbourne si disse ai piloti di mantenere la quarta e quinta posizione, fu una levata di scudi sulla sbagliata, ora si sono lasciati liberi i piloti per le medesime posizioni e ancora levate di scudi perché bisognava ordinare di mantenerle. Il punto è la macchina, se bene che vada ti giochi le briciole, come fai sbagli.

    Il prossimo anno sarà uguale a questo: poi sono sicuro che nel 2021 al posto di Vettel ci sarà un Hulkemberg di turno, e Leclerc sarà il leader indiscusso del team. Per ora, si mastica amaro, con Binotto, con Arrivabene, con Mattiaci o con Domenicali. E sarà mica sempre colpa dell'allenatore (cit.)

    E su Vettel precisiamo (lo ricorderai bene) che io sono sempre stato il suo primo detrattore: ma dati alla mano, quando le cose vanno bene è veloce come Leclerc. Poi è incline all'errore, incostante, pasticcione, strapagato e umorale, ma non è il Massa dei tempi di Alonso.
     
    A Rik94 piace questo elemento.
  7. IAmTheLaw

    IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

    Registrato:
    28 Febbraio 2010
    Messaggi:
    18.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    18.178

    18 Novembre 2019

    Questo probabile: anche se difficile fare ipotesi, Enzo Ferrari era piuttosto irrazionale sui piloti. Penso avrebbe apprezzato sia la dedizione totale alla causa di Vettel che il guizzo fantasioso di Leclerc.
     
    A jobless piace questo elemento.
  8. Legend

    Legend
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    12 Agosto 2019
    Messaggi:
    810
    "Mi Piace" ricevuti:
    443

    18 Novembre 2019

    Dare ordini di scuderia no, ma fare, da tempo, una lavata di testa ai due piloti si! Non si può buttare una gara per un contatto del genere, ne va della scuderia.
    Vettel ha pure dichiarato che lui andava dritto, quando dalle immagini è evidente come sia lui che vada a contatto con LeClerc; purtroppo Vettel è troppo incline all'errore e sembra non rendersi conto degli sbagli che fa: capisco che pensi ancora di essere la prima guida, ma fare questi sbagli e non è la prima volta dimostrano solo che soffre un compagno di squadra alla sua altezza.
    Come hai detto, tanto il problema da anni è la macchina: in un paio di anni Vettel avrebbe anche potuto vincere il mondiale ma li ha buttati via lui, però da anni la Ferrari non riesce a fare una macchina se non superiore almeno alla pari con la Mercedes.
    Comunque almeno quella di ieri è stato uno dei pochi GP dell'anno divertenti da vedere, e Verstappen ha strameritato la vittoria.
     
    A Rik94 e Vic Rattlehead piace questo messaggio.
  9. Zerotolerance70

    Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

    Registrato:
    6 Settembre 2008
    Messaggi:
    13.452
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.381

    18 Novembre 2019

    Adesso dimmi cosa c'entra Leclerc. Il sorpasso (un gran bel sorpasso, tra l'altro) lui l'ha fatto in staccata e l'ha completato senza danneggiare nessuno. L'altro ha sfruttato il DRS per affiancare il compagno, chiaramente più veloce di lui e con gomme più fresche, e pretendere di sorpassarlo all'esterno di una curva dove già altri attacchi non gli erano riusciti con avversari più lenti di Leclerc.
    Il quale Leclerc ha mantenuto la sua traiettoria, a volante perfettamente dritto; chi cerca il contatto (VOLONTARIAMENTE, CAZZO!) è Vettel, che gli sterza contro. Le immagini sono inequivocabili e impietose. Non è la prima volta che lo fa, anche se, almeno credo, da quando è in Ferrari finora non l'aveva mai fatto nei confronti del compagno.
    Poi fa anche il finto tonto nel post gara, fingendo maldestramente di non capire cosa gli stanno chiedendo ("Quale curva?" "Che sorpasso?" "Chi sono?" "Dove sono?" "Chi ha comprato le scaloppine?"). Dai cazzo. Fa errori da principiante e mai una volta che ammetta di aver sbagliato. I punti che ha buttato via lui da solo nelle ultime due stagioni per errori gratuiti alla Ferrari sarebbero bastati per vincere un titolo costruttori.
    Pilota del cazzo da licenziare immediatamente.
     
    A Rik94 piace questo elemento.
  10. Zerotolerance70

    Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

    Registrato:
    6 Settembre 2008
    Messaggi:
    13.452
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.381

    18 Novembre 2019

    Non sei l'unico che insinua che nel contatto di ieri Leclerc abbia anche solo una marginale percentuale di responsabilità. Io vorrei vedere dove la vedete. Per me le immagini sono chiarissime, inequivocabili e impietose a detrimento di Vettel. E' lui che sterza contro il compagno, che al contrario mantiene una traiettoria perfettamente dritta. Leclerc non gli concede spazio, è vero, ma sta davanti e da che mondo è mondo chi sta davanti può fare quello che vuole: è chi vuole sorpassare che lo spazio deve crearselo senza danneggiare l'avversario. Che in questo caso era il compagno di squadra, quindi la cautela doveva essere doppia. Compagno che ne aveva chiaramente di più (il sorpasso alla Esse non ammette repliche in tal senso) e che montava gomme più fresche.

    Binotto sarà anche un professionista, ma nella gestione dei piloti da dopo Monza non ne ha più azzeccata una, a cominciare dal GP di Russia. Vettel non sta correndo per la Ferrari: sta correndo per dimostrare di essere in grado di star davanti al compagno più giovane. O Binotto non l'ha capito, e allora manifesta una gravissima lacuna perchè la gestione dei piloti è un aspetto fondamentale per un team che aspira a vincere qualcosa; oppure l'ha capito ma non è in grado di imporsi, e allora manifesta una grave deficienza in termini di palle. In entrambi i casi, va rimosso.
     
  11. nergal1988

    nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    6 Aprile 2010
    Messaggi:
    3.121
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.067

    18 Novembre 2019

    non si può licenziare in tronco un pilota che prende 45 o chissà quanti milioni di euro perchè è quello che la ferrari dovrebbe fare
    perchè uno può fare tutti i discorsi che vuole ma poi in pista ci vanno i piloti e se soprattutto vettel fa sempre e solo di testa sua quando non gli conviene
     
  12. jobless

    jobless
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.642
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.377

    18 Novembre 2019

    Guardando oltre l'episodio di ieri che tu hai dettagliato perfettamente e dove comunque c'è una percentuale di sfiga non indifferente....,a me stanno sui maroni entrambi i drivers, e non da ieri: il mangialumache per un paio di vittorie si da' arie da super e il crucco è bollito da anni.
     
  13. silent sea

    silent sea
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    17 Febbraio 2006
    Messaggi:
    2.308
    "Mi Piace" ricevuti:
    454

    18 Novembre 2019

    Ci vorrebbero Lando e Ricciardo.
     
  14. jobless

    jobless
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.642
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.377

    18 Novembre 2019

    Lando è uno con le palle....
     
  15. IAmTheLaw

    IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

    Registrato:
    28 Febbraio 2010
    Messaggi:
    18.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    18.178

    18 Novembre 2019

    Riccardo la vedo una strada ben percorribile per il 2021, a meno che Renault non ingrani. In passato era già stata firmata una opzione.
     

Condividi questa Pagina