1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Motor Sport (F1, Moto GP ed altro)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Lord_of_the_Thunder, 27 Luglio 2003.

  1. Robym

    Robym
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    8 Marzo 2003
    Messaggi:
    590
    "Mi Piace" ricevuti:
    183

    27 Luglio 2003

    FORZA FERRARIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!

    [​IMG]
     
    #16
  2. EternalSabbath

    EternalSabbath
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2002
    Messaggi:
    886
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    27 Luglio 2003

    Ultimamente mi trovo sempre più d'accordo con quello che dice Tsjuder...cumm'è strano stu' fatto!
    Cque è vero, da Barrichello c'è poco da aspettarsi e non vedo l'ora che lo sostituiscano! Volgio dire, avrà anche vinto il GP d'Inghilterra, ma uno che per due anni di fila per fare il figo e fare il giro di parata finisce la benzina al GP del Brasile, davanti ai suoi (unici) tifosi...
    Per quel che riguarda il discorso italiani in F1, Fisichella mi è sempre stato piuttosto sulle balle: tante lagne e poco arrosto...la Jordan farà anche schifo, ma i presupposti non mi fanno credere che se fosse su una Williams o su una Ferrari (e prego non accada mai!) i risultati sarebbero migliori...Trulli invece mi è simpatico, ma anche lì...la sua sfiga è qsa di innegabile, lo centrano quasi sempre e quasi subito, ma se non ci pensano gli altri ci pensa cque lui a fare cagate! Insomma, non so ben valutare le sue qualità di pilota...e ultimamente mi fa girare le scatole il fatto che se si tratta di tener dietro Shumacher piuttosto fa da tappo tutta la gara ma non lo lascia passare neache morto, poi si trova dietro un imbecille come Montoya e gli da strada come se fosse un doppiato! :evil:
    E da questo si sarà capito il mio odio per Montoya...lo ritengo uno che fa troppe cazzate ed è veramente pericoloso in pista...mi ricorda il Villeneuve del debutto, con la differenza che V. le gare le vinceva e nel suo primo anno in F1 aveva dato del filo da torcere a Hill e l'anno dopo aveva vinto il Mondiale! Ok, all'epoca Ferrari e McLaren praticamente erano inesistenti e non c'era la tecnologia di oggi, però...
    Chi mi piace invece è Alonso e penso ci siano da aspettarsi buoni risultati...e per me la promessa mai esplosa resta Button: se solo avesse un'auto che va...Cque Shumi rulez!!! :pray:
    Per quel che riguarda il MotoGP, ODIO Biaggi che ritengo un vero imbecille e non vedo l'ora che si levi di mezzo...non che possa cque insidiare Valentino, sia ben chiaro! E mi piace pure Capirossi, è per lui che tifo alla fin fine... :wink:
     
    #17
  3. DeathBringer

    DeathBringer
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    2 Maggio 2002
    Messaggi:
    2.395
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    27 Luglio 2003

    Come no, qualche gara la vince, un po' di show li fa (come in inghilterra). Solo che è scostante. Molto meglio di quella pippa di Irvine...
     
    #18
  4. darkesteclipse

    darkesteclipse
    Expand Collapse
    Orsetto EcoGrinder B 3.0

    Registrato:
    6 Ottobre 2002
    Messaggi:
    6.954
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    27 Luglio 2003

    eheheheh, sento che qualcuna sta per ucciderti....ciaociao :sadic: :hihi:

    ALONSO è un grande, tsjuder maledetto volevo citarlo io quel fatto, un grande...che sia meglio di trulli forse no, però ha molti meno anni e meno esperienza , questo lo consideriamo o no, tanto pizza o fichi, ha 39 punti contro i 15 (?) di trulli, vorrà dire qualcosa o no???

    sì, avete capito io vorrei alonso al posto di schumi, quando, ahimè dovrà andare in pensione

    oppure il fratello RALPH o RAIKKONEN che è vero ultimamente ha fatto cavolate, ma c.que è a 7pt. da schumi emolto davanti a coulthard e anche pe rlui val eil discorso che ha molta meno esperienza, e magari guidare il campionato davanti a schumi mette

    UN PELINO DI TENSIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :evil: cacchio, ragaz di schumi ne nascono uno ogni dieci anni, eh??

    c.que MONTOYA (per eternal) sarà un deficiente , am intnato è l'unico insieme ad hakkinen che ha avuto il pelo di superarsi sua amestà schumi!!!


    infine, dico che la f1 è ANCORA TROPPO NOIOSA, l'ulitmo go è stato un caso, quasi non ci credevo, se non rinnovano ancora qualcosa, magari come diceva zanardi ieri , ridurre le dimensioni del pneuamatico a terra, così da dare loro molto meno aderenza,equivalente a quella che si ha sul bagnato, stuferanno tutti...non è possibile che uno che va 1 secondo più veloce dell'altro non riesca a sorpassare neanche i rettilinei di 1 km... :annoyed: :(
     
    #19
  5. Tsjuder

    Tsjuder
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Luglio 2002
    Messaggi:
    5.537
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    27 Luglio 2003

    Barrichello deve solo ringraziare dio di essere arrivato in ferrari, perchè è veramente un mediocre ... con la macchina dell'anno scorso ha mostrato veramente quanto vale, cioè poco o niente perchè Schumi lo ha spianato sempre in tutto e per tutto. E non venite a scassarmi i maroni con la storia della gara che gli ha lasciato vincere, perchè poi ne ha vinte anche tante altre!

    c.que MONTOYA (per eternal) sarà un deficiente , am intnato è l'unico insieme ad hakkinen che ha avuto il pelo di superarsi sua amestà schumi!!!

    --- montoya è semplicemente un pazzo . toglietelo dalla strada. non ha la minima concezione di guida sicura e di sportività.


    infine, dico che la f1 è ANCORA TROPPO NOIOSA, l'ulitmo go è stato un caso, quasi non ci credevo, se non rinnovano ancora qualcosa, magari come diceva zanardi ieri , ridurre le dimensioni del pneuamatico a terra, così da dare loro molto meno aderenza,equivalente a quella che si ha sul bagnato, stuferanno tutti...

    --- a quanto pare a Zanardi non è bastato rischiare di morire ... la botta gli avrà dato alla testa... togliere aderenza alle macchine ... poi ci lamentiano che si vanno ad ammazzare... meditate gente, questa è la perversione dello spettacolo ... a questo punto tanto varrebbe tornare ai tempi dei romani e fare i combattimenti coi gladiatori...
    [/quote]
     
    #20
  6. angusyoung

    angusyoung
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    6 Maggio 2002
    Messaggi:
    1.788
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    27 Luglio 2003

    grandissima gara oggi, sia per la 250 che per la gp1.
     
    #21
  7. DeathBringer

    DeathBringer
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    2 Maggio 2002
    Messaggi:
    2.395
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    27 Luglio 2003

    Tsjuder, Barrichello è un buon pilota. Non ci si può aspettare troppo quando sei il compagno di squadra di quello che guardando le statistiche può essere considerato il miglior pilota di tutti i tempi. Nel suo primo anno di Ferrari ha fatto poco più della metà dei punti di Schumacher. Irvine ne fece meno di un quarto. L'anno scorso ha vinto 4 gare (una l'ha regalata, l'altra gliel'hanno regalata). Nell'anno del quasi mondiale Irvine ne vinse 4 con 3 regali. Schumacher ha sempre devastato i compagni di squadra. Nel '93 Patrese si ritirò (ed era arrivato 2° nel mondiale l'anno prima) perchè Schummy al suo primo anno dovette per emergenza prendere la sua macchina e gli rifilò 1.5 secondi in qualifica. Forse l'abitudine ha portato a dimenticare chi è Schumacher. Montoya è aggressivo, ma non molto veloce. In più mi ha fatto piacere vedere che Schummy è tornato quello dei tempi migliori quando al 2° giro lo ha spinto nell'erba. Adoro quando fa lo stronzo nel rispetto dei regolamenti.
     
    #22
  8. Robym

    Robym
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    8 Marzo 2003
    Messaggi:
    590
    "Mi Piace" ricevuti:
    183

    27 Luglio 2003

    comunque, da grandissimo appassionato (di auto e motori in generale), dico che la F1 odierna è veramente noiosa, in certe gare al limite del soporifero: secondo me bisognerebbe ritornare indietro, alle auto senza elettronica e senza un'aereodinamica estrema, col cambio manuale, il motore sovralimentato ingovernabile col famoso "calcio in culo" da entrata in coppia, il mitico (e pericolosissimo eheheh) effetto suolo e soprattutto le gomme slick... tutto questo ovviamente da realizzarsi in circuiti con i controcazzi, come il vecchio Nurburgring o Spa... allora sì, che sarebbe uno Spettacolo con la S maiuscola... magari un pò pericoloso... però uno sballo!!

    p.s. prima legge di Schumacher: "è inutile avere 900 cavalli sotto il cofano se poi a governarli è un asino" ...qualsiasi riferimento NON è casuale :sadic:
     
    #23
  9. Marduk

    Marduk
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Luglio 2003
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    27 Luglio 2003

    1° Sete Gibernau
    2° Valentino Rossi (ThE DoCtOr)
    3° Troy Bayliss


    Grande rimonta di Gibernau con successivo sorpasso del dottore, Valentino lo risupera a poche curve dalla fine ma per colpa di uno stupido errore Gibernau lo supera sul rettilineo finale..

    :)

    chissà perchè mi segna che oggi è il 26 :hihi:
    okok reply inutile scusate :P
     
    #24
  10. darkesteclipse

    darkesteclipse
    Expand Collapse
    Orsetto EcoGrinder B 3.0

    Registrato:
    6 Ottobre 2002
    Messaggi:
    6.954
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    27 Luglio 2003

    [/quote]

    leggiti cosa ti ha scritto deathbringer a proposito di barrichello, chiunque di fronte a schumi farebbe una figura pietosa, barrivhello è un ottimo pilota, bon, sicuro non è un campione esattamente come jacques villenueve, damon hill, david coulthard, eddie irvine ecc....

    per me è noiosa, se si cagano sotto di rischiare ( c.que mi sembra molto meno pericolosa dei rally dove sfrecciano a 200 km/h di fianco a muri ecc..., delle moto, e di tanti altri sport) non diventino piloti. nel correre c'è sempre l'ebbrezza del rischio e dell'alta velocità e della fiducia nella propria capacità di governare il superamento dei limiti, se no vadano a correre sui kart!

    anch'io rivorrei non dico la f1 degli '80 ma almeno i duelli mozzafiato di senna-prost con sorpasssi e toccate ad ogni curva, rivorrei il cambio manuale, togliere lo spin control , il launch control , insomma far sì che le differenze tra i piloti emergano di più, a me non sbatte un emerito caz** di vincere un gp perchè al michelin ha fatto una gomma che dai 30 ai 31, 5 gradi celsius funza meglio della bridgestone, ma per piacere...

    non facciamoli più correre, facciamo i gp nelle gallerie del vento con simulazione al pc, così non rischiano neanche un unghia!! :roll:
     
    #25
  11. Tsjuder

    Tsjuder
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Luglio 2002
    Messaggi:
    5.537
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    27 Luglio 2003

    Quello che io odio di Barrichello principalmente è che lui deve sempre essere la vittima, solo perchè ha quell'aria da brav'uomo umile.

    Per quanto riguarda il discorso sicurezza: fondamentalmente io odio chi rompe le palle quando la gente si ammazza e dice che è colpa dei circuiti etc etc etc ... e, questa stessa gente, spesso e volentieri arriva con queste trovate per rendere le macchine più insicure ma la F1 più spettacolare ... questa è ipocrisia allo stato puro che io non posso soffrire.
     
    #26
  12. darkesteclipse

    darkesteclipse
    Expand Collapse
    Orsetto EcoGrinder B 3.0

    Registrato:
    6 Ottobre 2002
    Messaggi:
    6.954
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    27 Luglio 2003

    ma io non mi lamento sui circuiti non sicuri, odio chi ha tolto spa francorchamps ....

    certo che ad es. lasciare un muro a fianco pista dove si è ammazzato il povero katoh, mi sembra un tantinello eccessivo.

    io non voglio che la gente muoia, ci amncherebbe, voglio solo un po' più di sorpassi in più....e non ai box. claro??
     
    #27
  13. Tsjuder

    Tsjuder
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Luglio 2002
    Messaggi:
    5.537
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    27 Luglio 2003

    sto parlando in generale, non di te darkest .
     
    #28
  14. DeathBringer

    DeathBringer
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    2 Maggio 2002
    Messaggi:
    2.395
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    27 Luglio 2003

    Difatti la storia sicurezza fa un po' ridere. Senna non è morto per colpa di un muro, è morto perchè il piantone dello sterzo è andato in frantumi. Stessa storia per Ratzenberger, si è andato a piantare contro il muro della Villeneuve perchè con quegli alettoni che tenevano a 3 mm da terra (e farei notare che il regolamento sull'altezza degli alettoni è stato cambiato nel '99) ha picchiato un cordolo e non si era accorto di averlo rotto. Detto questo hanno snaturato Imola rendendolo un circuito in cui il sorpasso è impensabile. Basterebbero freni in metallo, gomme slick, alettoni più alti da terra e niente rifornimenti e avremmo dei gran premi formidabili...
     
    #29
  15. Coruja

    Coruja
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Marzo 2003
    Messaggi:
    2.146
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    27 Luglio 2003

    x la serie "mai arrendersi" ...tanto di cappello a Gibernau!!
    quando uno merita,...
     
    #30

Condividi questa Pagina