1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Motor Sport (F1, Moto GP ed altro)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Lord_of_the_Thunder, 27 Luglio 2003.

  1. Savatage

    Savatage
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Aprile 2003
    Messaggi:
    1.994
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    4 Agosto 2003

    intanto ho espresso un parere personale sulla persona... poi schumi non ha mai avuto grandi rivali... senna correva vs prost, mansell e patrese, x non parlare di berger... ed il livello medio dei piloti a mio avviso era + alto di adesso...
     
    #46
  2. Macross

    Macross
    Expand Collapse
    Cyberwarrior

    Registrato:
    16 Luglio 2003
    Messaggi:
    6.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    4 Agosto 2003

    Ma Schumacher è già il migliore, basta guardare le statistiche... 8-]
    Per quanto riguarda il motociclismo, ditelo che Biaggi vi sta sui fondelli perchè s'è trom**to la Falchi :rotfl:
     
    #47
  3. Tsjuder

    Tsjuder
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Luglio 2002
    Messaggi:
    5.537
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    4 Agosto 2003


    mah.... a dir la verità forse per questo potrebbe starmi simpatico, nel senso che se ci è riuscito un nanerottolo brutto come lui magari ho qualche speranza anch'io di trovare una bella donna.
     
    #48
  4. GIX

    GIX
    Expand Collapse
    Utente True.

    Registrato:
    1 Marzo 2003
    Messaggi:
    4.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    335

    4 Agosto 2003

    a me sembra faccia parecchio la vittima.... forse ho avuto un'imprexxione sbagliata... ma ogni volta che lo ho sentito alla tele si stava lamentasndo per qualcosa!!!! :roll:

    w la falchi
     
    #49
  5. Turco_Van

    Turco_Van
    Expand Collapse
    Zzù Davide

    Registrato:
    3 Dicembre 2002
    Messaggi:
    4.360
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    4 Agosto 2003

    Non credo che Schumi non abbia avuto grandi rivali. Prendi ad esempio Hakkinen!
    E poi spesso s'è trovato a lottare con monoposto meno performanti delle rivali e nonostante questo ha lottato sempre per il titolo, almeno questo fino al 1999 (dal 2000 in poi la Ferrari è stata la macchina da battere).
    Poi non è colpa sua se è nato in un'epoca in cui l'unico campine è lui.

    Potete dire la qualunque, ma niente esclude che lui è un grandissimo campione!
     
    #50
  6. darkesteclipse

    darkesteclipse
    Expand Collapse
    Orsetto EcoGrinder B 3.0

    Registrato:
    6 Ottobre 2002
    Messaggi:
    6.954
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    4 Agosto 2003

    discussione su quest'anno:

    1.secondo voi è plausibile che schumi quest'anno non spinga più come gli altri anni per dare maggiore suspence alle gare??? (ipotesi di molti, io non sono assolutamente d'accordo. )


    2. con la sfortuna che c.que quest'anno bersaglia Schumi (ultimo la rottura del pneumatico a Hockenheim, a Silverstone la coda ai box ecc....), che se no sarebbe c.que molto più avanti, riuscirà a riconfermarsi campione ??? o vincerà una williams??? o una mc-laren, raikkonen??
     
    #51
  7. Turco_Van

    Turco_Van
    Expand Collapse
    Zzù Davide

    Registrato:
    3 Dicembre 2002
    Messaggi:
    4.360
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    4 Agosto 2003

    Con il nuovo regolamento non gli conviene rischiare molto, ormai tutti i piloti fanno così, solamente se sentono la possibilità di farcela rischiono sennò tirono i remi in barca e finiscono la gara. Il guaio è dei punteggi!


    Restano 4 gare, anche se perdesse 2 punti ogni gare rispetto al secondo in classifica riuscirebbe a vincere, poi tenendo conto che Raikkonen, Ralph e Montoya lotteranno tra loro ciò giocherà a favore di Schumi, sperando che stavolta vada tutto bene!
     
    #52
  8. DeathBringer

    DeathBringer
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    2 Maggio 2002
    Messaggi:
    2.395
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    4 Agosto 2003

    Via, mi carico dell'onere di rispondere a questo tifoso della domenica.
    Schumacher se la tira? Ma dico, è il pilota più riservato che ci sia. Fa il suo lavoro e basta, senza polemiche o stronzate. Come professionalità è superiore a qualunque altro pilota abbia mai corso nella storia della F1.
    Se tu conoscessi le vicende, sapresti che nel weekend di Imola, Schumacher esultò semplicemente perchè la fia decise di non avvertire i piloti sul podio di quello che era accaduto. In altre occasioni (come l'incidente a Panis in Canada, in cui si sapeva che si era solo rotto le gambe) non si è neanche azzardato a sorridere.
    Ha buttato fuori Villeneuve? Beh, se guardi un po' di storia della F1, vedrai che anche il tuo amato best pilota non fece di meno con Prost.
     
    #53
  9. Savatage

    Savatage
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Aprile 2003
    Messaggi:
    1.994
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    4 Agosto 2003

    se la tira in senso che in 5 anni che corre x la ferrari non si è mai preso la briga di imparare l'italiano... poi a imola non ha concesso autografi a me e ad altri miei amici che lo aspettavamo insieme ad altre 1000 persone... neache un saluto ci ha ignorati... poi con tutti i soldi che prende come minimo ringraziare tutti.....
     
    #54
  10. Lord_of_the_Thunder

    Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

    Registrato:
    20 Dicembre 2001
    Messaggi:
    22.692
    "Mi Piace" ricevuti:
    16.096

    4 Agosto 2003

    :sgrat: Forse mi sono perso dei granpremi, però io mi ricordo 3 sorpassi e in 2 di questi l'ha mandato fuori pista..... Cmq che Montoya sia bravino non lo metto in dubbio, però continua a starmi sul culo e inoltre gli preferisco altri giovani e promettenti piloti, come il già citato Alonso o addirittura Massa (non uccidermi please!)
    Non per colpa sua? E chi è che è andato addosso a Barrichello? Cmq deve ritrovare il suo spirito da ghiacciolo finlandese, solo così può infastidire Shumi e tutti gli altri.
     
    #55
  11. Tsjuder

    Tsjuder
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Luglio 2002
    Messaggi:
    5.537
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    4 Agosto 2003

    è pagato per correre, non per firmare autografi o imparare l'italiano .


    Darkest: hanno voluto il regolamento così per fottere la Ferrari e Schumacher. Ed invece Michael li fotterà con le loro stesse mani. Ricordo che cmq è ancora quello che ha vinto più gare, e se ieri fosse arrivato secondo e nel gp prima non avesse avuto casini al box sarebbe già ben davanti e quasi verto di un altro mondiale.
     
    #56
  12. Turco_Van

    Turco_Van
    Expand Collapse
    Zzù Davide

    Registrato:
    3 Dicembre 2002
    Messaggi:
    4.360
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    4 Agosto 2003

    Bèh, diciamo che anche se non è pagato per firmare autografi, questo lo renderebbe leggermente più simpatico agli occhi degli altri, comunque bisogna capire che non può firmare autografi a tutti le mille persone che gli si pongono davanti...
    Per quanto riguarda l'italiano lo capisco, se fossi io un pilota di formula uno camminerei sempre con un traduttore in quanto non potrò mai imparare l'inglese!
     
    #57
  13. Savatage

    Savatage
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Aprile 2003
    Messaggi:
    1.994
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    4 Agosto 2003

    quando guadagni 50 milioni di euro all'anno impari pure il cinese l'arabo ed il turco... te lo garantisco...
     
    #58
  14. Tsjuder

    Tsjuder
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Luglio 2002
    Messaggi:
    5.537
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    4 Agosto 2003

    ma per favore.
    I soldi che fa è perchè crea i movimenti di liquidi e di capitale.
     
    #59
  15. Savatage

    Savatage
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Aprile 2003
    Messaggi:
    1.994
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    4 Agosto 2003

    kmq i soldi che prende sono esagerati, i piloti con i quali gareggia prendonp meno della metà... e tuttora possono ancora batterlo... ricordati che le vacche grasse nono durano a lungo, il calcio è un esempio, con questo atteggiamento si rischia il collasso...

    cmq secondo voi schumi rispetto agli altri piloti (non solo di f1) cosa fa di + x meritarsi cotanto denaro???
     
    #60

Condividi questa Pagina