1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Sport (no calcio)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da franpalo, 17 Marzo 2006.

  1. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.868
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.799

    31 Maggio 2008

    Dopo tutt gli attacchi che ha fatto in questo giro d'italia senza mai essere appoggiato da un compagno di squadra non è facile arrivare sul mortirolo e andar via da soli...soprattutto quando c'è un uomo astana da solo li davanti che non ti darebbe mai una mano e quando gli altri pure loro hanno finito la benzina.
    Per me Riccò rimane il più forte....Contador è stato bravo oggi a tenere sul mortirolo..ma con una squadra migliore Riccò avrebbe vinto a mani basse il giro d'Italia.
    Poi per carità..ognuno ha le sue opinioni.
     
  2. franpalo

    franpalo
    Expand Collapse
    Solid Snake

    Registrato:
    30 Maggio 2005
    Messaggi:
    3.345
    "Mi Piace" ricevuti:
    16

    1 Giugno 2008

    Contador vincerà questo giro nonostante la condizione di forma non splendente....e chi ha visto il tour l'anno scorso può capirmi:in salita faceva degli scatti impressionanti,di una potenza devastante....credo che sarà il corridore più forte dei prossimi anni.
    Riccò è bravo,ma deve essere meno presuntuoso,anche se credere nei propri mezzi sta alla base di tutto....e adesso che Sella ha capito quello che può fare ci sarà da divertirsi nei prossimi giri
     
  3. laf88

    laf88
    Expand Collapse
    οὐροβόρος

    Registrato:
    5 Febbraio 2006
    Messaggi:
    5.208
    "Mi Piace" ricevuti:
    929

    1 Giugno 2008

  4. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.868
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.799

    1 Giugno 2008

    Irreale...io non conoscevo minimamente sto tizio...a pochi mesi dalle olimpiadi un record del genere è un cataclisma :D

    Non so se esistano appassionato della national hockey league americana...beh io lo sono e stanno facendo la finale di stanley cup.
    Detroit ha vinto gara 4 portandosi sul 3-1 nella serie contri i pittsburgh penguins..e ora è ad un passo dal titolo. L'hockey è uno sport bellissimo..che non praticherei mai però :D
     
  5. franpalo

    franpalo
    Expand Collapse
    Solid Snake

    Registrato:
    30 Maggio 2005
    Messaggi:
    3.345
    "Mi Piace" ricevuti:
    16

    1 Giugno 2008

    A quanto pare questo Bolt è destinato ad abbassare questo record di altri 10 centesimi,dato che in un mese ha corso in 9,76 e 9,72 sorprendendo se stesso,che addirittura non era sicuro di voler correre i 100 alle olimpiadi bensì i 400
     
  6. Black Horizon

    Black Horizon
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Giugno 2008
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Giugno 2008

    Vero...è passato pure vicino alla mia scuola...infatti siamo usciti tutti prima e abbiamo piantato lì i profe da soli...:hihi: grande falco davvero
     
  7. ForgottenSunrise

    ForgottenSunrise
    Expand Collapse
    Gypaetus Barbatus

    Registrato:
    25 Aprile 2003
    Messaggi:
    14.508
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    1 Giugno 2008

    è finito.
    complimenti a contador.

    riccò voleva recuperare i 4" ed è arrivato 800°

    certo che mettere una quarta cronometro nell'ultima tappa.
     
  8. SMIZ

    SMIZ
    Expand Collapse
    te lo burro

    Registrato:
    24 Maggio 2006
    Messaggi:
    3.459
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Giugno 2008


    nient'altro da dire,sono dispiaciuto per pellizotti e contento per bruseghin,per il giro che hanno fatto se lo meritavano tutti e due il podio.
     
  9. metalgrinch

    metalgrinch
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    11 Febbraio 2008
    Messaggi:
    3.692
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    1 Giugno 2008

    Peccato, speravo Riccò potesse fare di più ieri ma non potevamo aspettarci che battesse Contador a cronometro. Per il resto un grande a Bruseghin.
     
  10. dreamtheater84

    dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

    Registrato:
    2 Dicembre 2005
    Messaggi:
    15.781
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.432

    1 Giugno 2008

    infatti... se nn ci fosse stata avremmo visto molto piu spettacolo in montagna...
     
  11. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.868
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.799

    1 Giugno 2008

    Io comunque nel complesso l'ho trovato il più bel giro da un bel po' d'anni a questa parte. Equilibrio fino alla fine..tappe durissime, fughe epiche da lontano come non se ne vedevano da anni e anni..e un livello generale decisamente più alto. E devo dire che mi sono sembrati anche molto più umani come condizione..non a caso nella tappa di ieri nessuno è riuscito ad attaccare come ci si poteva prevedere. Segno che evidentemente la lotta al doping comincia a dar frutti.
    Bravo Contador..intelligente e fortunato..ma sicuramente un super talento. Se uno riesce a vincere un giro del genere senza essere in condizione perfetta bisogna solo inchinarsi. Riccò fantastico..il futuro è suo..io non me lo aspettavo così forte già quest'anno. Menzione speciale per il mio conterraneo trevigiano Bruseghin. IDOLO! non ho nulla contro Pellizzotti sia chiaro..ma vedere Bruseghin sul podio dopo anni e anni da gregario è qualcosa di fantastico!
     
  12. metalgrinch

    metalgrinch
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    11 Febbraio 2008
    Messaggi:
    3.692
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    1 Giugno 2008

    Mah invece a me ha rotto, fino all'altro ieri di battaglia vera non c'è ne stata. Se non era per Sella... Vuoi mettere con quello del 2005 con la mitica fuga di Gibo sul sestriere e Savoldelli che riesce a fare alleanza in discesa? E la crisi di Basso sullo Stelvio? Altra storia...
     
  13. DarkTranquillityRules

    DarkTranquillityRules
    Expand Collapse
    Behind a Wall of Silence

    Registrato:
    30 Luglio 2006
    Messaggi:
    7.129
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    1 Giugno 2008

    La fuga di Simoni se non ricordo male fu al Colle delle Finestre, cmq il Falco più che per l'alleanza (che fu fondamentale) vinse perchè in discesa non lo batte nessuno.

    Oggi la cosa più avvincente è stata l'impresa di Bruseghin (grande!), la lotta per la maglia rosa, come è già stato detto, era impari.
    Cmq in generale giro non entusiasmante. :P
     
  14. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.868
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.799

    1 Giugno 2008

    A mio modo di vedere con tutto il rispetto che ho del falco..i due giri che ha vinto li ho trovati mediocri...non a caso li ha vinti un corridore che al di fuori del giro d'italia non ha mai vinto niente di niente.
    Quello vinto da Basso fu dominato senza un minimo di battaglia...salvo poi trovare Basso implicato in certe inchieste.
    Quello di Di Luca lo scorso anno non aveva un livello così elevato di partecipanti. Quest'anno le tappe sono state davvero costruite stupendamente..ma non sono l'unico a dirlo. Se non c'è stata bagarre incredibile è proprio perchè il livello era equilibratissimo, alto e le tappe devastanti a livello fisico. Finalmente si è visto un giro dove i ciclisti dopo 200 kilometri di salite sono sembrati stanchi......questo mi fa ben sperare.
     
  15. DarkTranquillityRules

    DarkTranquillityRules
    Expand Collapse
    Behind a Wall of Silence

    Registrato:
    30 Luglio 2006
    Messaggi:
    7.129
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    1 Giugno 2008

    Mediocre forse quello del 2002, il secondo non direi dato che c'erano Simoni e Di Luca in buonissima condizione e Rujano ai suoi massimi livelli, senza contare che Savoldelli veniva da 2 anni di infortuni (che in pratica l'han lasciato fermo per un sacco di tempo) e che non aveva una squadra molto competitiva.
    Cmq neanche Basso fuori dal giro ha mai vinto nulla di particolarmente importante.:D

    Sull'alto livello di questo giro concordo, sicuramente c'erano grandissimi corridori ma in generale, escludendo la tappa di questo venerdì, non mi ha preso moltissimo.
    Questo perchè secondo me non è detto che ci debba essere per forza un livello tecnico altissimo perchè ci sia spettacolo, prendi ad esempio la finale di Champions League del 2003 Juve-Milan, c'erano forse i migliori giocatori d'Europa ma la partita ha fatto schifo, mentre magari se guardavi Atalanta-Treviso ti divertivi di più.:D
    Poi senz'altro, sulla carta alcune tappe erano architettate molto bene, ma poi si sono dimostrate troppo equilibrate.
     

Condividi questa Pagina