1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Sport (no calcio)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da franpalo, 17 Marzo 2006.

  1. 'Emanuele

    'Emanuele
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Luglio 2008
    Messaggi:
    1.769
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Luglio 2008

    Ecco, hai centrato il punto, NON è un corridore da grandi giri :)
     
  2. laf88

    laf88
    Expand Collapse
    οὐροβόρος

    Registrato:
    5 Febbraio 2006
    Messaggi:
    5.208
    "Mi Piace" ricevuti:
    929

    15 Luglio 2008

    lo potrebbe diventare con la giuste esperienze, però. chi 5 anni fa avrebbe dato Di luca vincente al giro? e invece è successo
     
  3. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.865
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.799

    15 Luglio 2008

    Purtroppo non ho potuto vedere la tappa di ieri causa lavoro, ma io credo sia ancora presto per dire che il giro sia un affare tra Evans, Menchov e Schleck.

    Ci sono tutte le alpi davanti e c'è una crono alla fine..e per di più c'è sempre l'incognita cadute.

    Non vedo tagliati completamente fuori corridori come Riccò (ok nella crono non è forte..ma sulle alpi nè Evans nè altri possono stargli dietro se sta bene) e Valverde..sul quale confido ancora anche se il distacco è tanto.
    Le alpi sono micidiali..le crisi sono sempre dietro l'angolo.
    Certo, Menchov ed Evans sono dei regolaristi esemplari..ma però non si sa mai.
    E' comunque molto triste vedere questi corridori che non sono capaci minimamente nè di vincere una tappa nè di staccare gente in salita vincere le corse a tappe (contador incluso). Almeno Armstrong, pur essendo regolare, quando c'era bisogno piazzava un'azione mostruosa o sull'alpe d'huez o su qualche altra salita..invece questi vanno su bene..ma non saranno mai corridori in grado di far sognare la gente. Mi auguro che Riccò li faccia neri sull'alpe d'huez :demon:
     
  4. DarkWing

    DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    23.348
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.682

    15 Luglio 2008

    Che Armstrong fosse regolare io ho qualche dubbio :D
     
  5. metalgrinch

    metalgrinch
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    11 Febbraio 2008
    Messaggi:
    3.692
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    15 Luglio 2008

    Peccato che l'abbiano scoperto quando ormai aveva smesso...;)
    Per uno come lui non valeva la pena farne una vittima come il pirata.
     
  6. SMIZ

    SMIZ
    Expand Collapse
    te lo burro

    Registrato:
    24 Maggio 2006
    Messaggi:
    3.459
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
  7. AirRaidSyren

    AirRaidSyren
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Marzo 2003
    Messaggi:
    4.076
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    17 Luglio 2008

    Non mi stupisce...
     
  8. Savatage

    Savatage
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Aprile 2003
    Messaggi:
    1.994
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    17 Luglio 2008

  9. Stefano Risso

    Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

    Registrato:
    5 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    17 Luglio 2008

    non mi stupisce. e bulbarelli sottolineava che l'organizzazione del tour lo aveva sottoposto a 5 controlli nei primi 5 giorni, e un sesto dopo l'ultima vittoria.:roll:

    non siamo neanche a metà tour e mi pare ne abbiano beccati gia tre, e chissà quanti ce ne sono. o nel ciclismo i test sono più rigorosi e frequenti, o veramente è uno sport ormai minato alle fondamenta.

    da madonna di campiglio prima e dalla morte di pantani poi, personalmente non ha più un senso questo sport. :( affascinante come pochi, ma con troppi sospetti.
     
  10. ian90

    ian90
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    12 Luglio 2008
    Messaggi:
    161
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    17 Luglio 2008

    tutti sanno che il 99,9% dei ciclisti usano il doping.quindi sorge la solita domanda,come si può arginare il problema doping?semplice,bisogna legalizzarlo stabilendo delle dosi di cui al di sopra non si può andare.io sono contrario al doping,però questa mi sembra l'unica soluzione.
    ho appena sentito all tv che la positività di riccò è stata confermata,quindi lui è stato squalificato e la sua squadra si è ritirata dal tour
     
  11. ryche74

    ryche74
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    26 Febbraio 2004
    Messaggi:
    5.830
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    17 Luglio 2008

    Io col ciclismo guardato ho chiuso da tempo perchè non ci credo più :)
    Veramente vogliamo illuderci ancora che c' è qualcuno "pulito"?
    Sono anni che si fanno battaglie, accuse, protocolli, procedure tra UCI e federazioni che non trovano mai un accordo con i corridori...
    Se non bari non vinci a quanto pare.
    Così fanno oggi così hanno fatto i vari Armstrong, Indurain, Ullrich, Rijs che ha ammesso le sue colpe dopo dieci anni e gli hanno revocato la maglia gialla vinta nel 1996...e tutti quanti fino agli anni '60e oltre.
    Oggi non so perchè li beccano più facilmente; sarà la tecnologia che evidentemente si è messa a correre più della chimica...
    Vabbè che oggi come oggi un italiano in Francia l' aspettano comunque al varco...
    Buon funerale, ciclismo.
     
    #1556
    Ultima modifica: 17 Luglio 2008
  12. 'Emanuele

    'Emanuele
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Luglio 2008
    Messaggi:
    1.769
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    17 Luglio 2008

    Se avessero fatto tutti i controlli che hanno fatto su Riccò agli altri corridori, probabilmente non si sarebbe salvato nessuno.

    Comunque non è una giustificazione, Riccò ha sbagliato ed è giusto che paghi.
     
  13. SMIZ

    SMIZ
    Expand Collapse
    te lo burro

    Registrato:
    24 Maggio 2006
    Messaggi:
    3.459
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    17 Luglio 2008


    non è il primo ad essere stato trovato positivo a sto tour,anzi; riccò fa più notizia perchè è uno dei big
     
  14. 'Emanuele

    'Emanuele
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Luglio 2008
    Messaggi:
    1.769
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    17 Luglio 2008

    Si ma io intendevo dire che Riccò è stato l'unico ad essere controllato 4 - 5 volte per via del suo ematocrito.
     
  15. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.865
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.799

    17 Luglio 2008

    Che mazzata. Avevo ricominciato ad appassionarmi proprio grazie a lui. Non ho parole..

    Un amico mio che pratica questo sport mi diceva sempre che per arrivare a certi livelli la strada è solo una...mi sa che non ha tutti i torti.
     

Condividi questa Pagina