1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Sport (no calcio)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da franpalo, 17 Marzo 2006.

  1. §Draconist§

    §Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    19.036
    "Mi Piace" ricevuti:
    28.650

    5 Settembre 2019

  2. jobless

    jobless
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.642
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.377

    5 Settembre 2019

    Mi dispiace per Blanca Ochoa, me la ricordo in slalom bella cicciottella, la prima ( e ultima?), spagnola a vincere qualcosa sulle nevi.
     
  3. Ωmeditant

    Ωmeditant
    Expand Collapse
    scemo chi legge

    Registrato:
    2 Agosto 2016
    Messaggi:
    1.965
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.495

    5 Settembre 2019

    se ne parlava dalla scorsa stagione, decisione per me incomprensibile che mi rattrista, speravo ci ripensasse.
    Il lato positivo è che dovrebbe esserci più incertezza, di certo per il vincitore della generale sarà la prima volta.
    Vonn era inevitabile, rischiava di restarci secca per inseguire stenmark. Pure svindal ci sta, idem neureuther e hansdotter.
    Al femminile la rivalità shiffrin-vlhova dovrebbe continuare e magari diventare storica
     
  4. §Draconist§

    §Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    19.036
    "Mi Piace" ricevuti:
    28.650

    7 Settembre 2019

    Secondo me, invece, è abbastanza comprensibile: 8 coppe generali e altre 12 di specialità tra speciale e gigante. Per il suo modo di sciare, dev'essere sempre al 200% se vuole vincere (che è l'unica cosa che a lui interessa) e mentalmente dev'essere stato leggermente logorante, soprattutto dal punto di vista mentale, preparare 14 stagioni in questo modo.

    Già lo scorso anno, a risultati acquisiti, si vedeva che aveva staccato la spina.
     
  5. Ωmeditant

    Ωmeditant
    Expand Collapse
    scemo chi legge

    Registrato:
    2 Agosto 2016
    Messaggi:
    1.965
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.495

    8 Settembre 2019

    anche gli altri si facevano il culo per provare a batterlo. Portarsi a casa trofei su trofei mi sembra un ottimo motivo per continuare ma io non sono lui e non scio quindi amen. Al di là delle dichiarazioni ufficiali, non mi è mai sembrato a suo agio in quel mondo

    intanto andreescu ha vinto indian wells e us open nello stesso anno, come osaka nel 2018, curioso. La canadese mi sembra più pronta mentalmente per restare al top a lungo, la giapponese in questo deve migliorare, soprattutto quando bisogna reagire
     
  6. §Draconist§

    §Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    19.036
    "Mi Piace" ricevuti:
    28.650

    8 Settembre 2019

    Sì può essere che non fosse mai propriamente nel "suo". Comunque ovvio che anche gli si facevano il culo, ma il suo tipo di sciata, per vincere (visto che lui non contemplava 2° posti), richiedeva un lavoro assurdo di preparazione. Ci sta che dopo tutte quelle vittorie non avesse più stimoli, non per gareggiare ma per prepararsi in modo da poter essere sempre al 200%.

    La Andreescu non sembra male (sceneggiate sugli mto a parte). Certo che attualmente il tennis femminile è, se parliamo di top, imbarazzante: cambia la n°1 ogni due/tre mesi, gente che vince gli slam e poi sparisce...
     
  7. Ωmeditant

    Ωmeditant
    Expand Collapse
    scemo chi legge

    Registrato:
    2 Agosto 2016
    Messaggi:
    1.965
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.495

    8 Settembre 2019

    l'unica certezza è halep, anche se coi suoi alti e bassi, pure pliskova fa il suo, le altre vanno e vengono, almeno finora
     
  8. §Draconist§

    §Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    19.036
    "Mi Piace" ricevuti:
    28.650

    8 Settembre 2019

    Già. Serenona a 38 anni e camminando, se ha voglia e non ha acciacchi, arriva in finale liscia negli slam. Sarebbe meglio che le altre con 15 anni in meno iniziassero a farsi qualche domanda...

    Solo guardando US Open: Halep fuori con la Towsend (:rotfl:), Pliskova fuori con la Konta, Osaka fuori con la Bencic, Barty con la Wang e Stephens fuori con la Kaliniskaya... :hihi:
     
  9. Legend

    Legend
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    12 Agosto 2019
    Messaggi:
    810
    "Mi Piace" ricevuti:
    443

    8 Settembre 2019

    Qualcuno segue le MMA??
    Ieri sera l'aquila ha riconquistato il titolo con una vittoria devastante su Poirier :applause:
     
  10. §Draconist§

    §Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    19.036
    "Mi Piace" ricevuti:
    28.650

    8 Settembre 2019

    Intanto la Serbia femminile, dopo il Mondiale, si porta a casa pure l'Europeo, anche se la Turchia di Guidetti l'ha buttata nel cesso.

    Noi discreto bronzo...

    @jobless hai seguito qualcosa? [​IMG]
     
  11. jobless

    jobless
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.642
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.377

    8 Settembre 2019

    Poco e male qualcosa ho seguito, mi sembra che i problemi in ricezione per le azzurre sono lungi dall'essere risolti anche per l'infortunio di Lucia; comunque un bronzo non si butta mai via, va bene così.
    Contro le zingare serbe serve essere figli di zoccola altrimenti queste disgraziate non le batti, la tua amica Arrighetti o una simile solo a livello intimidatorio ci voleva, le nostre centrali hanno la faccia troppo pulita.
     
    #6071
    Ultima modifica: 8 Settembre 2019
  12. Ωmeditant

    Ωmeditant
    Expand Collapse
    scemo chi legge

    Registrato:
    2 Agosto 2016
    Messaggi:
    1.965
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.495
  13. Utente 30523

    Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

    12 Ottobre 2019

  14. Legend

    Legend
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    12 Agosto 2019
    Messaggi:
    810
    "Mi Piace" ricevuti:
    443

    12 Ottobre 2019

  15. Legend

    Legend
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    12 Agosto 2019
    Messaggi:
    810
    "Mi Piace" ricevuti:
    443

    12 Ottobre 2019

    Mollema ha vinto la classica delle foglie morte, grande!!
    Tutte queste corse di fine stagione nel nord sono state molto belle, complimenti a tutti!!
     

Condividi questa Pagina