1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Videogames

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Ville Laihiala, 8 Ottobre 2005.

  1. DiZ

    DiZ
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    25 Dicembre 2014
    Messaggi:
    2.222
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.220

    9 Dicembre 2018

    Per me la cosa più interessante è stato The Outer Worlds.
     
    A SturmTramonz piace questo elemento.
  2. SturmTramonz

    SturmTramonz
    Expand Collapse
    Mavco Giovdano

    Registrato:
    5 Dicembre 2009
    Messaggi:
    2.376
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.558

    9 Dicembre 2018

    Già, anche The Outer Worlds, Obsidian è una garanzia (c'è ancora un po' di amarezza per l'acquisizione, comunque necessaria per la sua sopravvivenza), e ruolisticamente sarà sicuramente più vicino a New Vegas che i Fallout sviluppati da Bethesda stessa (quindi veri WRPG). Però non ho tantissima voglia di giochi così "profondi" e complessi come quelli Obsidian, ultimamente, infatti ho lasciato da parte anche PoE 2. Per dire, son più impaziente per roba alla Metro Exodus (sì, altro genere, non è quello il succo).
     
  3. Rik94

    Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

    Registrato:
    23 Agosto 2011
    Messaggi:
    15.421
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.821

    9 Dicembre 2018

    Ho beccato su istant gaming i preorer di Resident Evil 2 e di Devil May Cry a tipo 35 euro, ne vale la pena approfittarne oppure il sito è a rischio fregatura?

    Perchè son giochi che penso proprio di voler giocare, al dayone a questi prezzi non li trovo sicuro
     
  4. Gabriele Brawler

    Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

    Registrato:
    19 Luglio 2005
    Messaggi:
    25.134
    "Mi Piace" ricevuti:
    21.617

    9 Dicembre 2018

    Vai tranquillo, ci preordino Football Manager da due anni e non ho mai avuto problemi :zizizi:
     
    A Rik94 piace questo elemento.
  5. Rik94

    Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

    Registrato:
    23 Agosto 2011
    Messaggi:
    15.421
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.821

    9 Dicembre 2018

    Allora vado, prima con la 750ti ero dubbioso se prenderli su pc o play... adesso ho una 1060 da 6gb direi che la ps4 posso usarla solo per le esclusive :hihi:
     
    A Gabriele Brawler piace questo elemento.
  6. AllRock86

    AllRock86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2010
    Messaggi:
    4.846
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.175

    10 Dicembre 2018

    Tra l'altro il remake di Resident Evil 2, e Devil May Cry 5 li attendo con molta impazienza anche io. Non so se li acquisterò al dayone, o aspetterò qualche offerta di Steam (di solito dopo qualche settimane qualcosa salta fuori).
     
  7. Rik94

    Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

    Registrato:
    23 Agosto 2011
    Messaggi:
    15.421
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.821

    10 Dicembre 2018

    Io penso che a meno di 33 euro dmc 5 si faticherà a trovarlo per più di un paio di settimane, certo che se fanno sempre prezzi così bassi c'è da guardarci più spesso
    Li uso raramente perchè se posso mi fido più di Steam che è sicuro 100% e puoi anche rendere il gioco (resi Verdun dopo poche partite perchè era davvero troppo da camper, guerra di trincea noiosa) mentre sui vari g2a, kinguin, instant gaming non penso... ma son giochi che vorrò giocare sicuramente
     
  8. The Thunder God

    The Thunder God
    Expand Collapse
    Samurai che profuma di girasoli

    Registrato:
    29 Giugno 2012
    Messaggi:
    6.234
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.563

    12 Dicembre 2018

    SEE YOU SPACE DESERT CHILD

     
  9. sciacallo010

    sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

    Registrato:
    4 Maggio 2009
    Messaggi:
    22.094
    "Mi Piace" ricevuti:
    15.772

    13 Dicembre 2018

  10. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.810
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.738

    7 Gennaio 2019

    Per 2 anni a dire, ma no, che lo compro a fare Nintendo Switch, che già non sto dietro al PC e alla Play...poi 3 giorni a Kyoto e tutti i buoni propositi vanno a farsi benedire: preso sia lo Switch che Super Mario Odyssey che, va detto, mi ero comunque promesso di giocare in un modo o nell'altro (e per quel poco che ho giocato oggi, è bellissimo)!
    Tra l'altro la confezione giapponese del gioco include anche un manuale di istruzioni che è molto simile a quelli che si trovavano nei giochi degli anni 90, con tutte le pagine coloratissime e riempite di personaggi del gioco...una cosa davvero carina :)

    Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
     
    A Rik94 e Zephiros piace questo messaggio.
  11. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.102
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.150

    7 Gennaio 2019

    A scatola tutto sommato chiusa (avendo solo visto dei video e avendo letto delle minirecensioni) ho comprato (avendo scoperto l'esistenza di Steam da 15 giorni) Ori and the Blind Forest, Hollow Knight, Shantae and the Pirate's Curse e Axiom Verge (oltre ai due giochi su AVGN). Ho fatto bene?
    Ori e Hollow Knight sembrano davvero fenomenali.
     
    A Gabriele Brawler piace questo elemento.
  12. Gabriele Brawler

    Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

    Registrato:
    19 Luglio 2005
    Messaggi:
    25.134
    "Mi Piace" ricevuti:
    21.617

    7 Gennaio 2019

    'mmazza se hai fatto bene: Ori, Hollow Knight e Axiom Verge sono tra i migluori indie degli ultimi anni
     
  13. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.102
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.150

    7 Gennaio 2019

    Ho letto pure che per il seguito di Ori (gli sviluppatori del quale hanno detto che sarà per Blind Forest quello che Super Mario Bros 3 è stato per Super Mario Bros...) è stato ingaggiato anche il tizio che ha fatto AM2R, il fenomenale remake indie di Metroid 2 (che ricordo è stato cassato da Nintendo appena reso disponibile).
     
    A Il Luppoooo e Gabriele Brawler piace questo messaggio.
  14. DiZ

    DiZ
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    25 Dicembre 2014
    Messaggi:
    2.222
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.220

    7 Gennaio 2019

    Io sto scaricando ora Resident Evil 1(remake). E' il mio primo approccio alla saga(una lacuna che dovevo colmare) ma sono abbastanza sicuro mi piacerà:sisi:
     
    A Il Luppoooo e Gabriele Brawler piace questo messaggio.
  15. Il Luppoooo

    Il Luppoooo
    Expand Collapse
    Piglia schiaffone su chiappa

    Registrato:
    27 Luglio 2005
    Messaggi:
    24.406
    "Mi Piace" ricevuti:
    10.738

    7 Gennaio 2019

    Resident Evil è parte della mia sacra trinità insieme a Final Fantasy e Metal Gear Solid <3

    Il remake l'ho giocato poco più di un anno fa ed è bellissimo, più che rispettoso dell'originale e quindi anche probabilmente migliore. Occhio però, che il design e i controlli sono esattamente identici, si sente perfettamente che è un gioco di 20 anni fa, per me non è un problema ma per molti può esserlo. Un capolavoro comunque, tanto oggi quanto allora.
     

Condividi questa Pagina